View Full Version : Attivo eMule e si blocca la connessione
Quando lancio eMule, dopo qualche minuto la connessione si blocca , e per riattivarla devo spegnere e riaccendere il router ; questo scherzo lo fa da alcuni giorni e solo con eMule, dato che anche ora sto scaricando con Azureus ( quindi torrent ) e non mi da nessun problema .. consigli ? ( a parte lo scontatissimo " non usare eMule :D " )
OUTATIME
21-06-2008, 07:35
Quando lancio eMule, dopo qualche minuto la connessione si blocca , e per riattivarla devo spegnere e riaccendere il router ; questo scherzo lo fa da alcuni giorni e solo con eMule, dato che anche ora sto scaricando con Azureus ( quindi torrent ) e non mi da nessun problema .. consigli ? ( a parte lo scontatissimo " non usare eMule :D " )
E' il solito problema del numero di connessioni che impallano il router.
O abbassi il numero di connessioni o cambi router....
Ilpastore
21-06-2008, 10:32
E' il solito problema del numero di connessioni che impallano il router.
O abbassi il numero di connessioni o cambi router....
oppure si usa il buon senso e non si scarica pił...... :ciapet: :ciapet:
controguerra
21-06-2008, 12:30
Ho lo stesso problema con un router USRobotics Wireless ADSL2+ Router (USR9114).
A quanto consigliate di portare il numero massimo delle connessioni?
Grazie.
Ho lo stesso problema con un router USRobotics Wireless ADSL2+ Router (USR9114).
A quanto consigliate di portare il numero massimo delle connessioni?
Grazie.
Io ho il tuo stesso router, e mettendo come connessioni massime a 800 e limite massimo a 550 non mi ha mai dato nessun problema. Forse puoi anche aumentarle ma a me bastano queste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.