View Full Version : guadagno nell'aprire un circolo politico
autista2
20-06-2008, 22:00
salve ragazzi, dei miei amici vogliono aprire un circolo politico e vogliono coinvolgermi nel progetto
ma c'è un guadagno reale nell'aprire e quindi gestire un circolo politico oppure no?
marcolinuz
20-06-2008, 22:03
Ma esattamente il circolo politico cosa è?
autista2
20-06-2008, 22:09
Ma esattamente il circolo politico cosa è?
in effetti non saprei spiegarti neanche io, sono i miei amici che mi hanno fatto questa proposta senza darmi ulteriori spiegazioni
marcolinuz
20-06-2008, 22:11
in effetti non saprei spiegarti neanche io, sono i miei amici che mi hanno fatto questa proposta senza darmi ulteriori spiegazioni
Cambia amicizie allora. :D
GUSTAV]<
20-06-2008, 22:15
ma ricorda anche che l'opposizione per festeggiare, spesso appica qualche incentio :O
salve ragazzi, dei miei amici vogliono aprire un circolo politico e vogliono coinvolgermi nel progetto
ma c'è un guadagno reale nell'aprire e quindi gestire un circolo politico oppure no?
Se credi negli ideali c'è un grosso guadagno a farlo.
Se non ci credi sarai solo un problema per loro..
Vedi tu :O
autista2
20-06-2008, 23:02
Se credi negli ideali c'è un grosso guadagno a farlo.
Se non ci credi sarai solo un problema per loro..
Vedi tu :O
comprendo appieno il tuo discorso, oltre ciò,
c'è un reale guadagno??
(...)c'è un reale guadagno??
beh...se non ricordo male, dal libro La Casta, per chi vuol fare una donazione, pagherebbe meno tasse donando ad una formazione politica che ad es ad un associazione di ricerca... :stordita:
zerothehero
21-06-2008, 00:01
Ti pigli i finanziamenti del partito :asd:
comprendo appieno il tuo discorso, oltre ciò,
c'è un reale guadagno??
Se apro un bar avrò un reale guadagno?
Se apro una concessionaria?
E una palestra?
La domanda che fai non ha senso..
detto in poche parole, se porti voti si, guadagni in proporzione, nel senso che avrai l'opportunità di fre il coordinatore locale, di essere votato ecc ecc spartirti qualche poltrona locale, ma sempre se porti i voti , se no non guadagni.....
Chiedi a quelli dell' UDEUR.
blamecanada
21-06-2008, 16:27
Se è la sezione di un partito specifico forse ci guadagni qualcosa (ma non è assolutamente detto).
Se invece è un circolo politico-culturale non ci si guadagna nulla. Anche perché ti viene impedito di usare qualsiasi edificio pubblico anche se è inutilizzato. L'attività politica libera è ostacolata in ogni modo... la si fa unicamente per passione, perché oltre a non guadagnarci nulla (e quello non sarebbe un problema) comporta diverse spese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.