View Full Version : Firefox 3 e Growl
Risulta anche a voi che firefox 3 dialoghi con growl?
A me da informazioni sugli aggiornamenti di componenti aggiuntivi e sull' estensione Forecastbar, (sostanzialmente mi dice il tempo che fa) ma con la versione di firefox precedente non lo faceva...:mbe:
Teoricamente però non dovevo essere io a spuntare la vocina su preferenze di sistema oppure è normale che abbia fatto tutto da solo??
Oltretutto mi si è appena aggiornato alla versione 1.1.4
Non so dirti se sia "colpa/merito" di Firefox 3 o (più probabile) di Growl 1.1.4… comunque sì, ora sono abbinati.
E ho notato che Growl adesso attiva gli abbinamenti di default. Al primo avvio dell'applicazione, se questa lo permette viene autonomamente inserita nell'elenco di Growl.
Non so dirti se sia "colpa/merito" di Firefox 3 o (più probabile) di Growl 1.1.4… comunque sì, ora sono abbinati.
E ho notato che Growl adesso attiva gli abbinamenti di default. Al primo avvio dell'applicazione, se questa lo permette viene autonomamente inserita nell'elenco di Growl.
Credo che il merito lo abbia dalla 1.1.3 perchè con questa versione me lo faceva già....Cmq è una cosa fortissima!!! Mi piace un sacco!
E' "merito" di Firefox 3 nel quale è stato aggiunto (https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=362685) il supporto a Growl ;)
no way che un'applicativo come growl possa andare a modificarne un altro perché questo gli mandi messaggi o comunque notifiche di eventi.
il supporto è chiaramente built-in nell'applicativo terzo a growl.
no way che un'applicativo come growl possa andare a modificarne un altro perché questo gli mandi messaggi o comunque notifiche di eventi.
il supporto è chiaramente built-in nell'applicativo terzo a growl.
Scusa ma non ho capito bene, sarebbe way che dialoga con growl? e way è su firefox 3?
Ho notato questo:
http://img.skitch.com/20080621-cs4tg5tq6rekn6kjmq555jafru.jpg
Solo che twitterific e flickr uploadr sono programmi che non ho :mbe: .
Nel senso che il primo avvio proprio non c'è stato :confused: :confused: è normale 'sta cosa?
Se li ho installati a mia insaputa :fagiano: vorrei proprio sapere dove li ho cacciati, visto che su applicazioni non ci sono.
Scusa ma non ho capito bene, sarebbe way che dialoga con growl? e way è su firefox 3?
lol, no, scusa:
no way = in nessun modo
perdona, so che è pessimo mescolare le lingue nelle frasi ma l'ho fatto sovrappensiero :)
che poi non è vero che in nessun modo questo è possibile, ma richiederebbe un lavoro titanico e assolutamente insensato da parte del team di sviluppo di growl..
lol, no, scusa:
no way = in nessun modo
perdona, so che è pessimo mescolare le lingue nelle frasi ma l'ho fatto sovrappensiero :)
che poi non è vero che in nessun modo questo è possibile, ma richiederebbe un lavoro titanico e assolutamente insensato da parte del team di sviluppo di growl..
:D :D lol
pensavo che way fosse un programma o un componente aggiuntivo di firefox!:ops2:
:ops: :eekk:
:tapiro: =>per me!
Confermo, è Firefox che si aggiunge all'elenco di applicazioni che lavorano con Growl.
Se volete eliminare questa funzionalità dovete disabilitarla da Growl ma non cancellate Firefox altrimenti al primo riavvio del programma questo si aggiungerà nuovamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.