PDA

View Full Version : [ba+ss] vendita VARI OGGETTI DI HW (x800 xt pe agp monitor etc) E telefonia

GIGICOMO
20-06-2008, 18:46
vendo la seguente mercanzia (precedenza a mano e in blocco)
in vendita anche fuori dal forum

monitor lcd 17 pollici non wide (dovrei avere ancora l'imballo originale ) con pochissime ore di vita all attivo modello SAMSUNG syncmaster 710N a 80 € +ss

radeon x800 xt pe 256mb agp con dissi artic silencer a 55€ spedita o 45 a mano

nokia e65 mokka della mia raga lettone (vendo per suo conto) quindi con pacchetto lingue lettone russo inglese tedesco etc etc (no ita ma flashabile in ita) con scatola e tutto il suo set di accessori a (ancora in garanzia per poco in italia per piu di 1 anno in lettonia presso shop online)
105€ spedito

in alternativa allo stesso prezzo nokia 6120 classic (quello hdspa) brand 3 ma sbloccato REGOLARMENTE. versione italiana . pochi mesi di vita (da febbraio mi pare)
(solo uno dei due cellulari in vendita)

blocchetto a8v deluxe + 3500+ 939 a 50€ o con scheda video a 90€
solo mamma 30€procio 25€

xketto85x
20-06-2008, 21:49
vendo la seguente mercanzia (precedenza a mano e in blocco)
in vendita anche fuori dal forum

monitor lcd 17 pollici non wide (dovrei avere ancora l'imballo originale ) con pochissime ore di vita all attivo modello SAMSUNG syncmaster 710N a 80 € +ss

radeon x800 xt pe 256mb agp con dissi artic silencer a 55€ spedita o 45 a mano

nokia e65 mokka della mia raga lettone (vendo per suo conto) quindi con pacchetto lingue lettone russo inglese tedesco etc etc (no ita ma flashabile in ita) con scatola e tutto il suo set di accessori a (ancora in garanzia per poco in italia per piu di 1 anno in lettonia presso shop online)
105€ spedito

in alternativa allo stesso prezzo nokia 6120 classic (quello hdspa) brand 3 ma sbloccato REGOLARMENTE. versione italiana . pochi mesi di vita (da febbraio mi pare)
(solo uno dei due cellulari in vendita)

solo mamma 30€procio 25€

Coda mb + cpu + vga

Edit: mi metto in coda anche per l'E65, il tutto con consegna a mano.

P.S.: lo scatolo dell'E65 è lettone? Potresti flashare tu il software e farlo diventare a tutti gli effetti italiano?

ezekiel22
20-06-2008, 21:50
coda cpu+mobo+vga

2fst4rc
20-06-2008, 22:04
coda per questi

105€ spedito

fammi il prezzo del blocchetto spedito che concludiamo

2fst4rc
20-06-2008, 22:06
p.s. mi confermi che il telefono è scatolato e completo di tutto giusto?

GIGICOMO
22-06-2008, 10:11
scusate l'assenza e che ho problemi alla mia rete domestica. allora . confermo che il telefono e completo di scatola e scontrino tutto di uno shop online lettone . garanzia anche timbrata da neostore.lv

il materiale hw invece non ha scatole . ho perso tutto. anche la mobo non ha il bundle originale. al piu presto rispondo ai prvt. cmq il primo in coda e xketto85x

kingvisc
22-06-2008, 10:21
titoli generici non sono graditi, inoltre il mercatino è diviso in varie sezioni a seconda degli oggetti che si vendono, sei pregato di utilizzarle anche tu

In ultimo, non sono così sicuro si possa fare l'operazione che citi riguardo all' e65, per questo però vedranno i mod della fonia