SchmixtiX
20-06-2008, 18:29
Ciao a tutti.... come da oggetto questo succede quando avvio premiere 6.5 per montare un video diviso in 2 file abbastanza grossi ovvero 1 ora per ogni file...li importo nel programma il quale me li riconosce tranquillamente...prima di portarli nella timeline li visualizzo per selezionare le parti che mi interessano ma all'avvio del filmato mi si riavvia il pc....credendo che sia stato casuale la cosa provo di nuovo e faccio gli stessi passaggi fatti in precedenza e succede sempre la stessa cosa (ho provato almeno 10 volte)....ho provato con un filmato diverso molto piu' piccolo di dimensione ma con quello non ho problemi...scusate ma cosa potrebbe essere che mi provoca questa cosa? Ringrazio per le risposte.
NB=alcune precisazioni...i filmati di cui ho parlato ora sono su un HD esterno collegato tramite USB (compreso quello che va correttamente per cui non credo sia problema del HD...forse!) i video importati sono circa 5 gb l'uno....il pc il quale uso per fare queste cose non e' collegato a internet ma ha solo una connessione di rete con altri 2 pc (in tutti i casi non sfrutta la connessione a internet) ho come SO windows xp pro con Sp2 il pc e' da poco stato formattato ed e' vuoto da file particolari in pratica ci sono solo istallati dei programmi per la grafica.
Ciao ;)
NB=alcune precisazioni...i filmati di cui ho parlato ora sono su un HD esterno collegato tramite USB (compreso quello che va correttamente per cui non credo sia problema del HD...forse!) i video importati sono circa 5 gb l'uno....il pc il quale uso per fare queste cose non e' collegato a internet ma ha solo una connessione di rete con altri 2 pc (in tutti i casi non sfrutta la connessione a internet) ho come SO windows xp pro con Sp2 il pc e' da poco stato formattato ed e' vuoto da file particolari in pratica ci sono solo istallati dei programmi per la grafica.
Ciao ;)