PDA

View Full Version : Medici\Otorini del forum, c'è qualcuno?

D4rkAng3l
20-06-2008, 18:17
Ciao,
c'è qualche medico (possibilmente otorino) che sappia darmi un'indicazione generale circa un'analisi audiometrica-impedenziometrica hce ho fatto? (ovviamente poi andrò anche dal mio otorino ma la visita la avrò tra parecchio tempo e visto che sono un po' preoccupato se qualcuno può darmi quantomeno un'anteprima e se è tutto ok rassicurarmi un po' gliene sarei grato...)

Tnx
Andrea

GUSTAV]<
20-06-2008, 19:32
ti dirà forse, che devi rifare il setto nasale :O
intanto ti uppo.. :D

D4rkAng3l
20-06-2008, 19:41
<;22988057']ti dirà forse, che devi rifare il setto nasale :O
intanto ti uppo.. :D

il setto nasalemi ha detto già che ho una lievissima deviazione ma che è una cosa comune al 90% della popolazione mondiale e che non c'entra con il mio problema (anche perchè sono anni che immergo e non ho mai avuto problemi derivati dal setto nasale).

Se c'è un medico anche non otorino che sappia darmi un'indicazione generale sul risultato di tale analisi (cheio non sò leggere...per me sono numeretti incomprensibili) gliene sarei grato

The_Fragger
20-06-2008, 19:52
il setto nasalemi ha detto già che ho una lievissima deviazione ma che è una cosa comune al 90% della popolazione mondiale e che non c'entra con il mio problema (anche perchè sono anni che immergo e non ho mai avuto problemi derivati dal setto nasale).

Se c'è un medico anche non otorino che sappia darmi un'indicazione generale sul risultato di tale analisi (cheio non sò leggere...per me sono numeretti incomprensibili) gliene sarei grato

anche te problemi di compensazione in immersioni??
ho fatto anche io quell'esame ma alla fine mi è stata rilevata "solo" una disfunzione tubarica...per fortuna/sfortuna mi immergo solo nel periodo estivo e quindi adesso starei apposto(almeno come mi disse l'otorino...)

CMQ la miglior cosa è andare dal tuo medico di base se vuoi una lettura non molto approfondita...anche perchè da come mi ricordo ci sono anche dei grafici ecc. ecc.

PS:mi hanno consigliato anche di usare uno spray prima delle immersioni ma lo devo ancora provare!