PDA

View Full Version : Il palmare più completo? (non bado a spese)


DolceMoretta
20-06-2008, 17:18
Ragazzi lo so che la domanda è un po generica.. :rolleyes: ma se aveste a disposizione un bel po di soldini :D che palmare prendereste? non mi interessa la marca, mi interessa che sia veramente completo sia in termini multimediali che professionali..
vi dico le cose che non devono mancare: la suite office mobile e windows media player.. una fotocamera buona (almeno da tre mega pixel) wifi, bluetooth e possibilità di poterlo espandere con schede di memoria. ah naturalmente deve essere sensibile al tocco e con una tastiera a scomparsa...mentre non mi interesa che ci sia il gps...
vi prego fatemi una lista di palmari spaziali. :D

Sistog
20-06-2008, 18:48
Sicuramente HTC Touch Pro!!!!
Il RE dei palmari
Nel mio sito che trovi in firma ne ho fatto una bella recensione.. :)

DolceMoretta
20-06-2008, 19:43
immaginavo una risposta simile.. si lo conosco.. ma se non sbaglio non è ancora uscito.. lo aspetterò.. mi pare che si parli di fine estate.. e il prezzo si sa gia? cmq grazie della risposta!;)

DolceMoretta
20-06-2008, 20:01
Ho visionato il tuo blog.. che dire: è molto bello e soprattutto utile!! complimenti... avevo una domanda da neofita di palmari.. so che per quanto riguarda i simbian nokia di nuova generazione istallare i programmi è un casino a causa delle certificazione.. per i palmari è uguale? oppure devo solo istallarli senza certificarli?

Sistog
20-06-2008, 23:47
Almeno per ora non esistono certificati.. il programma si installa tranquillamente, (basta che sia compatibile)..
Dovrebbe uscire a settembre e costare circa 100 euro in più del diamond.. ma questo è da vedere, sono solo voci..

:) Grazie per i complimenti...

DolceMoretta
03-07-2008, 21:01
Hai sentito che il touch pro esce a fine egosto?? il prezzo dovrebbe essere di circa 535 euro (non saranno un po pochini?) ad ogni modo volevo chiederti.. ma questi palmari durano almeno 2 o tre anni? perche spendere una simile cifra per pochi mesi o al max un annetto mi sembra una pazzia.. e poi: una eventuale altra batteria di ricambio è facile trovarla? il touch pro ce l'ha sostituibile?