PDA

View Full Version : Orari bus aerop. Ciampino-stazione FS Ciampino/ Termini

mariade
20-06-2008, 16:23
Ciao ragazzi,

dovrei prendere la mattina del 22/06 (domenica) il treno da Termini alla mia citta'. Siccome arrivo alla stazione di Ciampino la sera prima e non faccio in tempo a prendere alcun treno prima della mattina, passero' la notte in aeroporto.
Il primo treno della mattina disponibile per me e' alle 7.38 da Roma Termini e il successivo e' alle 8.52. Ora, ci sono autobus o combinazione bus-treno che mi permettano di arrivare di domenica mattina alla stazione termini alle 7.20?
Sul sito autobus Schiaffini c'e' scritto che il primo autobus che collega aeroporto alla stazione di Ciampino da cui poi dovrei prendere il treno, e' alle 6.30, qualcuno l'ha preso di domenica? Ho paura che gli orari non siano aggiornati!

badedas
20-06-2008, 20:47
Pur leggendo e rileggendo non è chiaro se al mattino il treno lo devi prendere a Ciampino o a Termini!!!

Comunque: a Ciampino aeroporto c'è un autobus (Cotral) che porta alla fermata Metro "A" Anagnina da cui puoi raggiungere Termini. Alcuni di questi bus fermano anche alla stazione di Ciampino.

Difficilmente ce ne saranno la domenica mattina presto.

Per maggiori informazioni vedi il sito dell'aeroporto

http://www.adr.it/content.asp?L=1&idmen=200

Altrimenti c'è il pulmann, ma, oltre a costare, gira in mezzo al traffico di Roma!!!

mariade
20-06-2008, 22:05
Pur leggendo e rileggendo non è chiaro se al mattino il treno lo devi prendere a Ciampino o a Termini!!!

Comunque: a Ciampino aeroporto c'è un autobus (Cotral) che porta alla fermata Metro "A" Anagnina da cui puoi raggiungere Termini. Alcuni di questi bus fermano anche alla stazione di Ciampino.

Difficilmente ce ne saranno la domenica mattina presto.

Per maggiori informazioni vedi il sito dell'aeroporto

http://www.adr.it/content.asp?L=1&idmen=200

Altrimenti c'è il pulmann, ma, oltre a costare, gira in mezzo al traffico di Roma!!!

Grazie per il consiglio. Comunque io devo arrivare da Ciampino alla stazione Termini di domenica mattina il prima possibile. Le due soluzioni sono:

1. Prendere il bus che porta a Ciampino stazione e da li' prendere il treno per la stazione termini;
2. Prendere un bus dall'aeroporto che porta direttamente alla stazione Termini.