View Full Version : godere di tutti e 4gb di ram con vista a 32bit e sp1
ma è vero che con windows vista a 32bit e col il sp1 il sistema vede 4gb di ram e non 3????
ma è vero che con windows vista a 32bit e col il sp1 il sistema vede 4gb di ram e non 3????
si è vero :)
:muro: io avevo aperto una discussione per chiedere che sistema operativo mettere, in quanto la mia configurazione è:
q6600 2.4
ram ddr2 800mhn-500 a-data 4Gb (2x2gb)
asus p5k pro
9800gtx occata di fabbrica
samsung 250gb
ecc....
e tutti mi avevano detto windows vista x64... ma allora a che serve se la 32bit vede i 4gb di ram??? è inutile... tuttalpiù che ci sono i problemi con i driver delle varie periferiche... allora?? a questo punto che sistema operativo devo mettere?? io lo userò specialmente con i giochi.. e il resto internet video musica ecc... e ci dovrò anche lavorare ma sopprattutto per i giochi che devono andare bene...
aiutatemiii
Nicodemo Timoteo Taddeo
20-06-2008, 16:49
e tutti mi avevano detto windows vista x64... ma allora a che serve se la 32bit vede i 4gb di ram???
Per la centocinquantaunomilionesima volta, li vede nel senso che ve li mostra, ma non li sfrutta tutti.
In realtà nulla è cambiato con l'SP1, tranne l'indicazione.
Saluti.
si è vero :)
e invece no
il sistema con il sp1 mostra la ram installata, non quella sfruttata
Mr Burns
20-06-2008, 17:23
Per la centocinquantaunomilionesima volta, li vede nel senso che ve li mostra, ma non li sfrutta tutti.
In realtà nulla è cambiato con l'SP1, tranne l'indicazione.
Saluti.
Quoto...il sistema anche con il SP1 rimane sempre a 32bit mica cambia! :D CIAO
Non dovevate dirlo! :D L'idea di Microsoft era geniale. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.