PDA

View Full Version : Tiscali - ritardo disattivazione adsl


Assenzio70
20-06-2008, 15:35
Ciao a tutti,

da fine aprile ho tiscali adsl, subito ho constatato la lentezza allucinante nella navigazione ed ho fatto disdetta. Hanno superato i 30 giorni indicati dal decreto di legge, ho diritto ad un rimborso?

In sostanza a che mi serve sta legge se ti disattivano quando gli pare a loro?

Questi qui per attivarmi ci hanno messo 24 ore, per disattivarmi sono quasi 2 mesi... però! Che serietà!

Assenzio70
24-06-2008, 00:26
nessuno sa nulla? :(

AurelioM
24-06-2008, 13:00
Non so dirti nulla riguardo al rimborso, ma ti capisco : anch'io sono un ex cliente Tiscali, abbonato dal 07/2007, inviato disdetta circa 3 mesi fa; mi hanno staccato la portante ADSL solo da pochi giorni, e a Telecom risulta ancora occupata la linea, per cui non posso ancora sottoscrivere un nuovo abbonamento .
Il servizio di Tiscali è a dir poco VERGOGNOSO, l'assistenza via email dà in risposta solo frasi standard; i primi mesi l'ADSL era lentissima, solo dopo varie lamentele sono riuscito a navigare a velocità accettabile, non sono riuscito a passare ai 7 mega (ma credo che siano inesistenti in Tiscali) e per "staccarmi" adesso mi ci è voluto il triplo del tempo dichiarato, le persone con cui ho parlato al call center Tiscali mi rispondevano sempre che la pratica era in corso, e che dovevo attendere ancora.

Tiscali : DA EVITARE ACCURATAMENTE !!!!!

Ciao