PDA

View Full Version : Avant Browser && Firefox && Mouse Gestures

Shotokhan
20-06-2008, 14:21
E' da un sacco che vorrei passare a mozilla (che su linux ovviamente uso) ma il problema principale è che non credo che su mozilla ci sia il Mouse Gestures (poter scorrere la pagina con il mouse.... la migliore idea del mondo per i browser :D ) e proprio per questo rimango ancorato ad Avant Browser che da quanto ne so è stato il primo ad implementare questa idea geniale che Opera ha copiato nella sua ultima versione (o l'aveva da prima? :confused: ). Qualcuno sa se per firefox c'è qualche applicazione che permette di scorrere avanti ed indietro le pagine con il mouse? O se eventualmente è possibile far girare Avant su firefox?

Adric
20-06-2008, 15:24
Avant Browser che da quanto ne so è stato il primo ad implementare questa idea geniale che Opera ha copiato nella sua ultima versione (o l'aveva da prima? :confused: ).
No, le mouse gestures le ha inventate Opera e poi le hanno copiate gli altri browser.Io peraltro non le ho mai usate.
Qualcuno sa se per firefox c'è qualche applicazione che permette di scorrere avanti ed indietro le pagine con il mouse?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/39

In questo video c'è una dimostrazione pratica:
www.youtube.com/watch?v=H_euEvyzsJg

Io proverei anche Opera, magari ti trovi meglio per le mouse gestures.

Shotokhan
20-06-2008, 18:46
Ho provato mozilla ma non sono la stessa cosa, devi disegnare delle cose col mouse x muoverti.... ci credo ke non ti piacciono. In Avant Browser tieni premuto il tasto dx e clicchi sul sx e torni indietro, x andare avanti il contrario. Su opera è la stessa cosa? cmq prova ad usarle perchè appena ti abitui ti rendi conto che oltre ad essere comodissime, ti fanno viaggiare molto più velocemente tra le pagine. la mia richiesta è nata proprio dal fatto che mi trovo male senza :D