View Full Version : [BO]Vendo asus m3m32mvp-wifi+ 6400 B.E.120€
MattiaMarchi
20-06-2008, 13:22
Come da titolo vendo bellissima scheda madre Asus m3a32mvp deluxe wifi con processore AMD 6400 Athlon Bleck Edition.
Le condizioni sono pari al nuovo e tutto compreso di scatole cd accessori istruzioni e tutto l'occorrente!
Tutto compreso garanzia e scontrino, comprati 2 mesi fa il proc e 1 mese la mobo
vendo a 120€ in ricarica poste pay
Derfel Cadarn
20-06-2008, 13:24
Per ora mi metto in coda,
però aspettiamo fino a lunedì perchè non son per me e almeno passa il weekend che non partirebbe niente :)
Se me lo dicevano prima magari avremmo fatto pacco unico :D
MattiaMarchi
20-06-2008, 13:25
ook
MattiaMarchi
20-06-2008, 13:26
ook pero se c'è un comprato lo lascio passare
Derfel Cadarn
20-06-2008, 13:27
Come vuoi, anche se ti ho poi chiesto di aspettare fino a lunedì, tanto anche se c'è il compratore non gli arriverebbe comunque il pacco visto che sabato e domenica non viaggia niente :)
ciao...scambi con sistema 939?
DFI lanaprty 3000+(o in alternativa un opteron 165) 2x512mb di ram?
naturalmente tutto da valutare;)
Il blocco è stato gia' preso e pagato dal sottoscritto!
Derfel Cadarn
24-06-2008, 15:56
Mattia è disponibile o no questa scheda? Fai chiarezza tu...
Perchè in PM mi hai detto che devo darti una risposta se la prendo o no, mentre qui Desmox dice di aver già pagato il tutto...
Boh non ci capisco più niente :mbe: :mbe: :mbe:
Io ho pagato per il blocco!
Ho ricevuto anche in pvt anche un codice spedizione...che ad oggi (spedizione partita sabato) non è ancora visualizzabile online..
Io ho pagato per il blocco!
Ho ricevuto anche in pvt anche un codice spedizione...che ad oggi (spedizione partita sabato) non è ancora visualizzabile online..
Se ti ha mandato J+3 in realtà è partito stamattina
Derfel Cadarn
24-06-2008, 16:29
Se è per questo anche le ram che ho preso io mi aveva detto spedite sabato, ma il track è risultato visibile solo da oggi quindi ha spedito o è partita oggi ( conoscendo le poste...)
Spedizione 122818xx70xx con data 21/06/2008:
Accettato dal centro postale di IMOLA 4 in data 24-GIU-2008
In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 24-GIU-2008
Solo che nel PM di oggi mi ha detto che avrei dovuto dargli una risposta per la scheda lunedì, ma vedendo che aveva già pagato un'altro utente pensavo fosse venduta e il fatto che Desmox abbia pagato conferma che lo è quindi non ti sarebbe servita la mia risposta lunedì.
Comunque mi sembra una persona seria, quindi stiamo tranquilli :)
Se è per questo anche le ram che ho preso io mi aveva detto spedite sabato, ma il track è risultato visibile solo da oggi quindi ha spedito o è partita oggi ( conoscendo le poste...)
Spedizione 122818xx70xx con data 21/06/2008:
Accettato dal centro postale di IMOLA 4 in data 24-GIU-2008
In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 24-GIU-2008
Solo che nel PM di oggi mi ha detto che avrei dovuto dargli una risposta per la scheda lunedì, ma vedendo che aveva già pagato un'altro utente pensavo fosse venduta e il fatto che Desmox abbia pagato conferma che lo è quindi non ti sarebbe servita la mia risposta lunedì.
Comunque mi sembra una persona seria, quindi stiamo tranquilli :)
No infatti, non mi agito piu' di tanto..mi è sembrato affidabile ;)
Mattia mi fai sapere qualcosa? perfavore?
A video la tua spedizione non risulta spedita...
Derfel Cadarn
26-06-2008, 13:04
Le ram sono arrivate, perfette...
A dir poco sono totalmente nuove, ancora con i sigilli...
Forse è poco comunicativo come utente ma la merce è perfetta...
Quindi voto Positivo sicuramente :)
:D
:) pacco arrivato e a prima vista sembra tutto perfetto!
Voto positivo al venditore. Ancora una volta..un mancato aggiornamento delle poste! Spedizione uscita a video dopo la consegna!
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.