View Full Version : [Rm+sped] Vendo Hard Disk Samsung 250 Gb /7200 / 16mb nuovissimo! Ancora sigillato.
Vendo questo Hard Disk nuovissimo, sigillato con scatolina SAMSUNG trasparente. Il prodotto non è mai stato utilizzato ed ha garanzia valida per 3 anni. Posso fornire anche copia dello scontrino su richiesta.
Marca : Samsung
Modello: HD252KJ
Capacità: 250 Gb
Interfaccia: Sata II
Rpm: 7200
Buffer: 16 Mb
PREZZO: 31 euro
Eventuali spese di spedizione, a carico dell'acquirente.
ALI FOOTBALL ©
20-06-2008, 12:01
scambi son asus maximus extreme con conguaglio a mio favore?
No, non sono interessato allo scambio. Grazie
a meno di 40 euro lo trovi spedito su internet....
prezzo regolamento € 30,8 altrimenti chiudono la discussione
fatti un giro su trovaprezzi samsung 250 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+250gb&id=143&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Appunto, sta intorno alla 40ina
appunto 38 -20% circa uguale 30 euro piu spedizione..
50 piu spedizione è troppo...
L'hard disk è nuovo!!! Ma poi, te sei interessato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765 punto 3 devi cmq togliere 20% anche se nuovo e sigillato...
per adesso mi metto in coda a 34 max39 euro spedito, ti confermo entro dmn sera dipende disponibilità soldi...
se non rispetti il prezzo di 30,8€+ spedizione la discussione verrà chiusa da un mod queste sono le regole! mi disp ma è cosi il regolamento è uguale per tutti!:(
Il prezzo scende a 31 euro.
Spese di spedizione 12 euro, imballaggio solido!
coda, interessato x ritiro a mano
Vendo questo Hard Disk nuovissimo, sigillato con scatolina SAMSUNG trasparente. Il prodotto non è mai stato utilizzato ed ha garanzia valida per 3 anni. Posso fornire anche copia dello scontrino su richiesta.
ma lo scontrino non è originale? in caso non lo sia, posso sapere perché? a quando risale l'acquisto?
No no, lo scontrino è originalissimo, però ci sono anche altri pezzi e quindi serve anche a me per la garanzia. Comunque risale ai primi di aprile. Ciao
gertuzz sei ancora in coda?
fratidav
19-07-2008, 00:30
coda se tocca a me avvisami in pvt grazie
Stato coda:
Fratidav
Spirits
fratidav
21-07-2008, 07:38
lascio perchè mi serve un disco + capiente. grazie up per venditore.
lascio perchè non riesco a prenderlo a mano
Non interessa a nessuno allora?
GIGICOMO
26-07-2008, 07:41
a 35 spedito lo prendo io . mandami pm se ti va bene
Cioè scusa, io non riesco a capire. A 31 lo sto praticamente regalando e te mi chiedi addirittura a 35 spedito... boh
GIGICOMO
28-07-2008, 07:53
be essendo un disco in una raccomandata da 6 euro piu spicci ci entra benissimo (imballaggio incluso. non poenso superi il kilo di peso ) fammi sapere
ps su trova prezzi sta a 36 euro e 80 .. quindi 29 euro e il prezzo da REGOLAMENTO . 6 euro e 40 cents costa la raccomandata fino aq 2kg.... quindi mi sembra che il tuo hd non lo stai regalando. fammi sapere
Il prezzo è quello che ho messo io, se interessa bene, altrimenti non fa niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.