PDA

View Full Version : Problemi con WinXP SP3 e la System Tray

nox2001
20-06-2008, 11:34
Salve ragazzi da un pò ho installato il SP3 di Windows XP ma ho dei piccoli problemi non gravi ma fastidiosi ve li elenco:

1) nella System Tray mi da sempre l'avviso di protezione windows e aprendolo mi aggiornamento automatici disabilitato se provo a fare attiva aggiornamento automatici mi dice impossibile modificare le impostazioni di Aggiornamenti automatici, ma se vado nel pannello di controllo aggiornamenti automatici questi risultano attivati:muro: :mc:
2) Ogni tanto quando accendo il PC non mi appaiono alcune icone della System Tray come l'audio la rimozione sicura dell'hardware e icone di altri programmi che però sono avviati:muro:

Vi chiedo un aiuto non so come sistemare questi problemi

djremix
20-06-2008, 11:46
Salve, pultroppo questi problemi ormai col SP3 sono di routine.
Allora per il primo problema:
- Pannello di controllo>centro sicurezza pc> nel menù a destra: "Cambiare la modalità con cui centro sicurezza pc avvisa l'utente">togli la spunta su tutti i checkbox (quadrati).

Il secondo problema mi sembra piùttosto strano. mi elenchi i requisiti del pc ?

nox2001
20-06-2008, 11:54
ho un amd athlon Xp 2600+ HD 80gb 1gb ram SV radeon 9200SE MB Asus A7V600-X, se vuoi sapere altro dimmelo

djremix
20-06-2008, 12:40
Per il primo problema fai come ti ho detto. Pultroppo il SP3 di XP ha un pochino di problemi con i processori AMD. Per maggiori inf. leggi qui (http://www.megalab.it/articoli.php?id=333)