PDA

View Full Version : Un bel gioco!

.:Sephiroth:.
20-06-2008, 11:26
è da un po che oramai gioco solo a fps sparatutto...alcuni belli, altri di meno ecc...ma alla fine si ha sempre una cosa: spara spara spara :D

cerco un gioco che mi faccia veramente appassionare,magari recente con una grafica discreta...qualcosa di veramente bello!

proponete tutte le vostre idee :D

Azib
20-06-2008, 13:40
è da un po che oramai gioco solo a fps sparatutto...alcuni belli, altri di meno ecc...ma alla fine si ha sempre una cosa: spara spara spara :D

cerco un gioco che mi faccia veramente appassionare,magari recente con una grafica discreta...qualcosa di veramente bello!

Call of duty 4! veramente fantastico! Peccato che nn duri molto! oppure Doom 3 se nn hai paura del buio!:eek: :eek:

20-06-2008, 13:42
call of duty 4 gia fatto e adesso mi sto appassionando al multy :D

giochi di paura nn mi attraggono molto...

arxangel
20-06-2008, 13:47
call of duty 4 gia fatto e adesso mi sto appassionando al multy :D

giochi di paura nn mi attraggono molto...
Ti piacciono i gdr?

20-06-2008, 13:59
Ti piacciono i gdr?

mh provai a giocare a oblivion ma poi persi la voglia, anche se adesso mi sta tornando :D

si cmq, magari uno bello appassionante

romanista2712
20-06-2008, 14:07
bioshok!!! ha ricevuto il premio per miglior gioco dell'anno da British Academy Video Games Awards. veramente bello!!! anche la grafica non è male! ma è un gioco un pò particolare e potrebbe non piacere a tutti...sennò c'è crysis che invece ha ricevuto il premio per miglior innovazione grafica. anche questo sparatutto è molto molto bello!!! grafiaca spettacolare, ma devi avere un computer veramente potente altrimenti non ti conviene istallarlo.

buon divertimento

arxangel
20-06-2008, 14:08
mh provai a giocare a oblivion ma poi persi la voglia, anche se adesso mi sta tornando :D

si cmq, magari uno bello appassionante
Prova Neverwinter nights 2+l'imperdibile espansione Mask of Betrayer con personaggi carismatici ed ottime musiche e una trama sopraffina,oltre a differenti finali che dipenderanno dal tuo comportamento durante l'avventura

Ulv
20-06-2008, 14:22
Ti consiglio The Witcher senza ogni dubbio ;)

drager
20-06-2008, 14:57

ma cosa vuol dire fps???

LumberJack
20-06-2008, 14:59
ma cosa vuol dire fps???

First person shotter.:) tradotto in ita sparatutto in prima persona teoricamente

Claus89
20-06-2008, 15:01
ma cosa vuol dire fps???

:doh: First-Person-Shooter !____!

F5F9
20-06-2008, 15:02

riprova

20-06-2008, 20:54
riprova

ok, finisco gears of war e ci riprovo :D

qualcun'altro ha qualcosa da suggerire?

*+*kekko*+*
21-06-2008, 13:58

BIOSHOCK!!!!! 1 Parola: Fantastico

Claus89
21-06-2008, 19:48

ciapa in edicola driver parallels lines a 6 euro...che fai un affarone e ti diverti pure :fagiano:

Apollo 2
21-06-2008, 21:59
Consiglio anche io oblivion... quasi quasi me lo istallo di nuovo:D
Oppure Lost Via Domus... ci ho giocato fino a 2 gg fà...secondo me è molto bello,oppure prova fahrenheit..spettacolare...

22-06-2008, 10:40
Consiglio anche io oblivion... quasi quasi me lo istallo di nuovo:D
Oppure Lost Via Domus... ci ho giocato fino a 2 gg fà...secondo me è molto bello,oppure prova fahrenheit..spettacolare...

i giochi tratti da serie televisive nn mi hanno mai attirato, poi leggendo le recensioni nn è un granchè...

si cmq oblivion ci riprovo

magari qualcuno mi da qualche bella mod pure da installarci?

Marx01
22-06-2008, 10:45

MASS EFFECT

Spike88
23-06-2008, 01:19
scegli uno da questa lista:

bioshock fps uno dei migliore giochi a cui uno può aspirare di giocare oggi;)
timeshift fps da urlo
callofduty4 fps
supreme commander rts
supreme commander forged alliance rts
mass effect gdr spaziale

Claus89
23-06-2008, 20:09
scegli uno da questa lista:

bioshock fps uno dei migliore giochi a cui uno può aspirare di giocare oggi;)
timeshift fps da urlo
callofduty4 fps
supreme commander rts
supreme commander forged alliance rts
mass effect gdr spaziale

yaya tutti validissimi, ma se vuoi il mejo di questi: mass effect, supreme commander e bioshock ;)

23-06-2008, 21:01
niente ho riprovato oblivion per la 4 volta ma...nn mi appassiona per niente...10 minuti e stacco...boh...

mi sa ke provo co timeshift :\ ma nn lo so :\

Claus89
23-06-2008, 21:15
niente ho riprovato oblivion per la 4 volta ma...nn mi appassiona per niente...10 minuti e stacco...boh...

mi sa ke provo co timeshift :\ ma nn lo so :\

mannaiaz se ti capisco con oblivion ogni tanto ci ricado, leggendo recensioni o vedendo mod, ma poi 10 min. di gioco è lo disinstallo subito.....è troppo vasto e ripetitivo...cmq timeshift sembra carino provalo e dimme comè! :D

23-06-2008, 22:56
mannaiaz se ti capisco con oblivion ogni tanto ci ricado, leggendo recensioni o vedendo mod, ma poi 10 min. di gioco è lo disinstallo subito.....è troppo vasto e ripetitivo...cmq timeshift sembra carino provalo e dimme comè! :D

si vero, tutti gli dan 9 e 10, certo grafica stupenda ha tutto quello che serve per un gdr, però boh nn attira molto, almeno secondo me :\

timeshift ha una grafica davvero bella e anche abbastanza leggera, assomiglia a un prince of persia moderno :D

Claus89
24-06-2008, 00:44
si vero, tutti gli dan 9 e 10, certo grafica stupenda ha tutto quello che serve per un gdr, però boh nn attira molto, almeno secondo me :\

timeshift ha una grafica davvero bella e anche abbastanza leggera, assomiglia a un prince of persia moderno :D

aspè....prince of persia...per la leggerezza?!:mbe:

24-06-2008, 09:31
aspè....prince of persia...per la leggerezza?!:mbe:

no perkè puoi gestire il tempo, e assomigliava a prince of persia :O

vabbe mia impressione gh