View Full Version : Problema Installazione Starcraft con Vista
Allora... ho provato ad installare starcraft su Vista... però quando arrivo ad un certo punto mi si blocca e mi da un errore... dicendomi che non è possibile creare la cartella... io eseguo l'installazione in modalità amministratore... ho provato a cambiare la cartella ma nulla... non mi fa fare nulla... persino su un disco esterno non mi fa funzionare l'installazione.. da cosa può dipendere?
¤«PretøriaN»¤
20-06-2008, 11:55
Prova ad andare nel pannello di controllo di windows, in Account utente trovi attiva o disattiva controllo account utente, disattivalo riavvia e riprova..
Ciao.
Mi sembra strano, Starcraft è uno dei pochi giochi che ho provato a installare su vista64 senza problemi e funziona... (in c:\giochi\starcraft però), basta installarlo come admin mah...
Prova con UAC disattivato...
il fatto è che io UAC lo tengo disattivato... boh... magari è un problema del disco o del lettore... semmai provo a fare l'immagine del cd..:mc:
il fatto è che io UAC lo tengo disattivato...
il tuo sbaglio è proprio aver disattivato lo UAC.
Riattivalo e vedrai che ti funzionerà tutto e meglio, lo UAC ti chiederà in maniera interattiva il permesso di continuare, mentre se lo tieni disattivato hai un secco accesso negato.
raga c'è un thread in rilievo per parlare del rapporto Vista-videogames;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414
CiAO
lucarelli
20-05-2009, 16:33
scusate se non ho aperto una nuova discusione ma l'argometo penso sia lo stesso.....ho provato ad istallare starcraft su vista e me lo istalla senza problemi, quando però vado a giocare mi si apre una finestra con scritto in inglese queste parole: Starcraft is unable to a required file. You starcraft CD may not be in a CD-ROM drive premesso che il cd l ho inserito cosa potrei fare??
vi ringrazio in anticipo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.