View Full Version : Sony Ericsson punta su giovani, prezzo accessibile e fotografia
Redazione di Hardware Upg
20-06-2008, 09:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-punta-su-giovani-prezzo-accessibile-e-fotografia_25705.html
Mentre arrivano sul mercato i telefoni presentati al MWC. Sony Ericsson annuncia nuovi modelli dedicati ai giovani, a chi non desidera spendere troppo e ai fotografi in mobilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
20-06-2008, 09:44
l'ultimo è una macchina fotografica o un cellulare? :asd:
sembra interessante quello con i sensori di movimento per i giochi, ora bisogna vedere i prezzi
Ma 8 megapixel con un obiettivo del genere non sono un po' inutili?
windsofchange
20-06-2008, 10:08
Mazza però se sono brutti, un pochino di senso estetico almeno potrebbero cercarlo. Fanno sempre i soliti mattoncini, non una linea nuova né un colore. :O
Apeiron84
20-06-2008, 10:20
Xperia X1: ammàzzate Oh! 500-600 no?? troppo poco per un cellulare finito di sviluppare a gennaio del 2008 che uscirà a ottobre?
In SE sono molto bravi a fare calcoli di marketing prima ancora di sapere inventare cose nuove, e lo dico da possessore di SE...mah staremo a vedere.
Starway13
20-06-2008, 10:21
Beh punterà anche ai giovani ma se non cambiano un pò l'estetica a mio avviso non andranno molto lontano...
Concordo con windsofchange: mazza se sono brutti!!!!
matrix866
20-06-2008, 10:32
Spettacolo il C905!
beh dai non sono cosi brutti c'e' di peggio...mi sa che o il C905 o Xperia sarà il mio nuovo cell, ora ho un k800i e non mi sono mai trovato meglio
...beh cmq aspettero' che costino max 300 350 euro (che sono gia tanti)
700 euro sono troppi....a mio avviso Xperia costerà 599 appena uscito e 499 dopo un mese
ghiltanas
20-06-2008, 10:36
l'f305 nn è cosi male dai :)
ah qualcuno sa se finalmente hanno migliorato la registrazione video?
è l'unica cosa in cui secondo me la sony fa veramente pena (i filmati registrati col mio k800 sono al limite della decenza)
se è il classico obiettivo da cellulare ovviamente si, ma visto che quello più che un "cellulare con fotocamera" è una "fotocamera con cellulare" magari hanno messo delle lenti buone.
io ad esempio ho una cybershot t5 (5mpx) che ha delle lenti piuttosto piccole, ma le foto le fa comunque benissimo considerando la dimensione ridotta dell'ottica.
per dare l'idea delle dimensioni dell'obiettivo, è questa qua:
http://www.yuhreka.com/archives/images/Sony%20DSC-T5.jpg
a occhio però l'obiettivo sembra comunque più piccolo rispetto a quello della mia, inoltre non vengono menzionate ottiche zeiss da nessuna parte (e se ci fossero lo scriverebbero a caratteri cubitali), quindi la cosa comunque non mi fa ben sperare
PS: in ogni caso anche se le lenti fossero buone penso che ne basterebbero 3 o al max 5, ma d'altra parte se un cameraphone non ha millemila megapicsselzz non vende :doh: :rolleyes:
"ma quanti picssel c'haa?" :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=zXqZVxY8Ods
merlino72
20-06-2008, 11:12
bello il cellulare ducati.....
LO VOGLIOOOO
nemmeno hanno un minimo si sistema operativo decente.. ma come fate senza poter mettere programmi esterni?
nemmeno hanno un minimo si sistema operativo decente.. ma come fate senza poter mettere programmi esterni?
Non sono smartphone :) neanche i nokia serie 40 non hanno possibilita di installare software aggiuntivo. Inoltre l'os dei SE contro la Serie 40 symbian è molto piu completo. Preciso che sto parlando di s40, e non s60
AceGranger
20-06-2008, 13:01
sono totalmente inutili, visto che quella patacca di vetro che chiamano lente non credo che avra una qualita tale da risolvere un sensore 8 Mp; fra l'altro talmente denso da generare piu pixel di rumore che pixel effettivi di foto.
Pero 8 Mp sono un bel numero che l'utonto potra sfoggiare con gli altri amici utonti
CaFFeiNe
20-06-2008, 17:51
beh mansell non tutti cercano gli smartphone....
e sony ericsson produce ottimi smartphone, professional, touche screen e tastiera qwerty :)
cmq è ancora presto per dire che siano inutili, solitamente i cybershot SE fanno foto migliori o pari a concorrenti che si vantano di lenti zeiss etc...
Non sono smartphone :) neanche i nokia serie 40 non hanno possibilita di installare software aggiuntivo. Inoltre l'os dei SE contro la Serie 40 symbian è molto piu completo. Preciso che sto parlando di s40, e non s60
Sbagliato:O
Sul mio 6500 Slide di applicazioni ce ne sono eccome! E poi ilpunto non è che non si possono installare, ma che ci sono molti meno sviluppatori Java...non si sa poi perché....Per la cronaca sul mio S40 ho: un altro Player oltre a quello di default, una specie di "File manager", Skype, Messenger oltre naturalmente a centinaia di temi e decine di giochi:)
beh mansell non tutti cercano gli smartphone....
e sony ericsson produce ottimi smartphone, professional, touche screen e tastiera qwerty :)
cmq è ancora presto per dire che siano inutili, solitamente i cybershot SE fanno foto migliori o pari a concorrenti che si vantano di lenti zeiss etc...
Guarda ti dirò gli "smartphone" mi hanno stufato, perlomeno nell'accezione che ne fa la Nokia\Symbian...Ecco perché mi sto orientando su iPhone....
Per tutti i giorni però per me non c'è niente di meglio di un buon "cameraphone"...Poche cose, essenziali (oddio, HSDPA e WIFI sono benvenuti) e fotocamera da urlo!:D
Sbagliato:O
Sul mio 6500 Slide di applicazioni ce ne sono eccome! E poi ilpunto non è che non si possono installare, ma che ci sono molti meno sviluppatori Java...non si sa poi perché....Per la cronaca sul mio S40 ho: un altro Player oltre a quello di default, una specie di "File manager", Skype, Messenger oltre naturalmente a centinaia di temi e decine di giochi:)
Java è una cosa ed applicativi dedicati sono un altra :D. L'utente di prima si riferiva ad applicativi installabili dall'utente nativamente per symbian ( i .sis ). Java è una Virtual Machine e quindi le applicazioni java si pososno usare anche sugli os SE :D
Java è una cosa ed applicativi dedicati sono un altra :D. L'utente di prima si riferiva ad applicativi installabili dall'utente nativamente per symbian ( i .sis ). Java è una Virtual Machine e quindi le applicazioni java si pososno usare anche sugli os SE :D
Appunto....Se, Nokia o Chin-chin Chi dalla Cina con Furore.... L'importante è che qualcuno li scriva....
Anzi ho notato come i .Jar siano un po' più reattivi dei .sis;)
Sta di fatto che con le ultime JP-8 di SonyEricsson le applicazioni Java sono piu' potenti che mai e non si sente proprio la mancaza di Symbian o cazzate varie. Il C905 sarà compatibile OpenGL ES. Voglio proprio vedere chi ha bisogno di Symbian ;)
Sta di fatto che con le ultime JP-8 di SonyEricsson le applicazioni Java sono piu' potenti che mai e non si sente proprio la mancaza di Symbian o cazzate varie. Il C905 sarà compatibile OpenGL ES. Voglio proprio vedere chi ha bisogno di Symbian ;)
Ma difatti io stavo solo elencando le differenze tra S40 e S60 :)
Waiting for android :sofico:
*Pegasus-DVD*
21-06-2008, 18:52
che spettacolo sti telefoni ...
MiKeLezZ
23-06-2008, 08:55
c905 = nokia n95 ...
i telefoni non sarebbero neanche male, il problema è che io non comprerò mai più un sony-ericsson fintanto che esisterà quella cacata estrema del "fastport" ... ho comprato due auricolari e si sono entrambi spezzati nel connettore, e quello dati e per ricaricare fa le bizze.
fuck.
stateci lontano
finalmente le acque si muovono, anche se avrei preferito lo zoom ottico al sensore da 8 Mp.... su GSM Arena si possono vedere le prime foto fatte da un C905,e devo dire che per essere foto dei prototipi non sono affatto male. sicuramente migliori dei primissimi sample Del Nokia N95 e anche del SE K850... se la qualità poi migliorerà allo stesso modo sarà il mio prossimo cellulare;è ora di pensionare il mio K750,ora che ha 2 anni (ma funziona ancora alla grandissima!!!).. se solo non costasse,al lancio,(mia ipotesi) 500 euro!!!! magari ne costerà appena sopra i 400,purtroppo! e credo che in italia uscirà con il brand Tim....maledetti!
c905 = nokia n95 ...
i telefoni non sarebbero neanche male, il problema è che io non comprerò mai più un sony-ericsson fintanto che esisterà quella cacata estrema del "fastport" ... ho comprato due auricolari e si sono entrambi spezzati nel connettore, e quello dati e per ricaricare fa le bizze.
fuck.
stateci lontano
il mio K750 ha 2 anni e mai nessun problema con la fastport. prima ancora ho avuto altri 2 telefoni con la "vecchia port"... se davano problemi era per colpa della giovinezza del progetto e dei materiali utilizzati (vedi t68i). bah, i problemi vengono sempre alle stesse persone! io invece spero non cambino quel connettore a lungo!
MiKeLezZ
23-06-2008, 15:04
finalmente le acque si muovono, anche se avrei preferito lo zoom ottico al sensore da 8 Mp.... su GSM Arena si possono vedere le prime foto fatte da un C905,e devo dire che per essere foto dei prototipi non sono affatto male. sicuramente migliori dei primissimi sample Del Nokia N95 e anche del SE K850... se la qualità poi migliorerà allo stesso modo sarà il mio prossimo cellulare;è ora di pensionare il mio K750,ora che ha 2 anni (ma funziona ancora alla grandissima!!!).. se solo non costasse,al lancio,(mia ipotesi) 500 euro!!!! magari ne costerà appena sopra i 400,purtroppo! e credo che in italia uscirà con il brand Tim....maledetti!
il mio K750 ha 2 anni e mai nessun problema con la fastport. prima ancora ho avuto altri 2 telefoni con la "vecchia port"... se davano problemi era per colpa della giovinezza del progetto e dei materiali utilizzati (vedi t68i). bah, i problemi vengono sempre alle stesse persone! io invece spero non cambino quel connettore a lungo!cercando con google ci sono diecimila persone che hanno problemi con fastport
si vede che te sei magico. o forse tieni il cell nel cassetto...
Il punto non è "fastport", o "Poport" o "Pincopallino" port......
Il punto è che oggi è d'obbligo l'attacco standard "Minijack" da 3.5...... Al Limite 2.5....;)
cercando con google ci sono diecimila persone che hanno problemi con fastport
si vede che te sei magico. o forse tieni il cell nel cassetto...
ma che cassetto!? ogni tanto uso anche le HPM-70 per ascoltare musica e lo ricarico ogni volta che serve (un paio di volte a settimana,di solito)
Il punto non è "fastport", o "Poport" o "Pincopallino" port......
Il punto è che oggi è d'obbligo l'attacco standard "Minijack" da 3.5...... Al Limite 2.5....;)
per gli auricolari per la musica senza dubbio si!
davide87
26-06-2008, 00:55
Prezzi del C905???:confused:
davide87
10-07-2008, 21:38
up up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.