View Full Version : Musica alla guida
Ciao a tutti!
Volevo sapere che tipo di musica ascoltate quando fate un giro allegro in macchina: io metto un cosidetto "power cd" con anouk, colonna sonora di rocky, linkin park e mi carico mentalmente sfogandomi alla guida*...voi?
*sempre nei limiti...della macchina:D :D :D
Ale
marcowheelie
20-06-2008, 09:35
c'è ne sono un po troppi ultimamente che si sfogano alla guida, ma andare in palestra no?:D ero in autostrada quando stava per giocare l'Italia contro la Francia, ho visto scene assurde, gente che correva come pazzi, altri che nel traffico davano i pugni sul volante perchè avrebbero fatto tardi, lol:D
cmq io metto musica soft-ammorbante, ho anche un cd con le sigle dei cartoni animati degli anni 90:p , sarà per questo che in autostrada tengo sempre la destra ai 90/100 :asd:
-dieguz-
20-06-2008, 09:38
bah dipende.
se ho voglia di velocita (che con il mio mezzo è una grossa parola :D) metto un cd di trance, se mi sento incazzoso metto un po' di brutal metal:D
zanardi84
20-06-2008, 09:40
Un cd dei Manowar direi che è l'ideale, specialmente in centro città :O
c'è ne sono un po troppi ultimamente che si sfogano alla guida, ma andare in palestra no?:D ero in autostrada quando stava per giocare l'Italia contro la Francia, ho visto scene assurde, gente che correva come pazzi, altri che nel traffico davano i pugni sul volante perchè avrebbero fatto tardi, lol:D
cmq io metto musica soft-ammorbante, ho anche un cd con le sigle dei cartoni animati degli anni 90:p , sarà per questo che in autostrada tengo sempre la destra ai 90/100 :asd:
Tendenzialmente così mi addormento...
Dai ragazzi siate un po' onesti...nessuno di voi va a 50 in città e lo sapete bene!:D :D
SuperMario=ITA=
20-06-2008, 11:12
dipende. Se sono solo vado di metallo o rock duro :asd: come blind guardian, Lacuna coil, xandria...se invece c'è compagnia si va di Ligabue, negrita oppure musica che passa al momento...
dipende. Se sono solo vado di metallo o rock duro :asd: come blind guardian, Lacuna coil, xandria...se invece c'è compagnia si va di Ligabue, negrita oppure musica che passa al momento...
Mi manderesti qualche pezzo via mail? Così mi rendo conto della tipologia...
Ale
Un cd dei Manowar direi che è l'ideale, specialmente in centro città :O
Mi manderesti qualche pezzo via mail? Così mi faccio un'idea...
Ale
SuperMario=ITA=
20-06-2008, 11:18
Mi manderesti qualche pezzo via mail? Così mi rendo conto della tipologia...
Ale
la pirateria è un reato :O
ci sono altri modi per reperire questi brani :D
la pirateria è un reato :O
ci sono altri modi per reperire questi brani :D
Si ma se mi mandi un pezzo non è pirateria: per pezzo intendo una parte...qc secondo, tipo anteprima!
Ale
caurusapulus
20-06-2008, 11:37
In auto generalmente ascolto la radio, Virgin Radio in particolare (only rock :cool: ). Se devo mettere musica metto qualche vecchio cd (la mia autoradio è di 10 anni fa, ancora con cd :old: :D )
Saggio TiaMantova
20-06-2008, 11:38
In auto generalmente ascolto la radio, Virgin Radio in particolare (only rock :cool: ). Se devo mettere musica metto qualche vecchio cd (la mia autoradio è di 10 anni fa, ancora con cd :old: :D )
anch'io sento praticamente sempre virgin radio:)
Aviatore_Gilles
20-06-2008, 11:44
Un pezzo che non manca mai nei miei viaggi---Speed King dei Deep Purple :cool:
Good Gooooooolleiiiiiiiii, said little Miss Mooooolleiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
io vado ad "umore".. dal Blues-Jazz di Antonio Onorato alla musica di Giovanni Allevi.. a volte invece vado di Queen a palla :oink: .. raramente musica italiana... tranne Pino Daniele:ave:
Heavy Metal! Heavy Metal Daze!!!!!
il diciotenne della provincia milanese non puo non ascoltare....
DISCO RADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non è truzza...è solo commerciale:D
se ci sono i miei figli, le sigle dei cartoni (quelle anni 70 e 80)
se sono da solo, di tutto un po'... qualche classico tipo deep purple e creedence cleerwater revival in primis, giovanni allevi, ludovico einaudi, keith jarret e philip glass se sono più tranquillo...
Innominato
20-06-2008, 14:58
Io faccio zapping alla radio, tanto con i comandi al volante non è un problema.
TheDarkProphet
20-06-2008, 17:29
ho due magazine del caricatore cd sempre pronti nel cassetto del cruscotto:
- il primo è una roba abominevole di death e black metal che ascolto io quando sono in giro da solo
- il secondo contiene roba tranquilla di rock norvegese-svedese e un pò di neofolk - neoclassica, per quando ho gente in macchina
d!
Di solito ascolto la musica del mio motore, soprattutto se spingo un po' :asd: :cool:
The_Fragger
20-06-2008, 20:15
bah dipende.
se ho voglia di velocita (che con il mio mezzo è una grossa parola :D) metto un cd di trance, se mi sento incazzoso metto un po' di brutal metal:D
quoto trance se ho voglia di stare su di giri:D
sennò musica calma e tranquilla per rilassarmi al massimo in percorsi + isolati e tranquilli con curve e curvette
per la città metto un po' di rock e qualcosina di metal :p
PS:quotissimo virgin radio!!
Grave Digger
20-06-2008, 20:17
interessante.
non ho autoradio in auto,mi dà un fastidio della malora,ed in macchina con me si tace,altrimenti scendi e te la fai a piedi ;)(così bruci anche un po' di calorie che non fa mai male :D )......
in città procedo a non più di 40 ed in autostrada a 80/max 90 :) .
Trance (soprattutto i pezzi "ambientaleggianti", fantastici per quandosi torna a casa all'alba :cool: )
Trance (soprattutto i pezzi "ambientaleggianti", fantastici per quandosi torna a casa all'alba :cool: )
Mai sentita...cos'é questa trance?
Ale
Ascolto sempre radio rock :D
Quando non mi va di sentire la radio (molto di rado) metto qualche cd, porto sempre dietro circa 12 giga di musica MP3, rigorosamente metal o hard rock :fagiano:
Mai sentita...cos'é questa trance?
Ale
Qui puoi ascoltare alcuni brani trance http://it.youtube.com/user/xEagle1911x :)
Io ascolto generalmente metal (dal power al folk), vecchi album dance, trance, eurobeat (per i momenti alla initial D non c'è niente di più adatto :asd: )
The_Fragger
21-06-2008, 07:38
Qui puoi ascoltare alcuni brani trance http://it.youtube.com/user/xEagle1911x :)
Io ascolto generalmente metal (dal power al folk), vecchi album dance, trance, eurobeat (per i momenti alla initial D non c'è niente di più adatto :asd: )
oppure sapere di + leggendo il thread ufficiale qui su hwupgrade ^^
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020781
blindwrite
21-06-2008, 11:38
Ciao a tutti!
Volevo sapere che tipo di musica ascoltate quando fate un giro allegro in macchina: io metto un cosidetto "power cd" con anouk, colonna sonora di rocky, linkin park e mi carico mentalmente sfogandomi alla guida*...voi?
Ale
Guarda che devi rispettare i limiti del codice della strada, non quelli della tua macchina
Guarda che devi rispettare i limiti del codice della strada, non quelli della tua macchina
Beh, un po' vanno rispettati anche quelli, magari ha una vettura che a 50 km/h fatica ad andare dritta, quindi è meglio che rispetti i limiti della vettura e non del cds :asd:
blindwrite
21-06-2008, 12:27
Beh, un po' vanno rispettati anche quelli, magari ha una vettura che a 50 km/h fatica ad andare dritta, quindi è meglio che rispetti i limiti della vettura e non del cds :asd:
:rolleyes:
:rolleyes:
:blah: :blah: :blah: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
athlon xp 2400
21-06-2008, 12:55
Di solito ascolto la musica del mio motore, soprattutto se spingo un po' :asd: :cool:
LOL intenditore..pure io da quando ho preso l'honda civic typer r non ascolto piu' musica ...ma solo la musica dell ivtec sopratutto da i 5500 rpm in poi!:p
blindwrite
21-06-2008, 12:56
:blah: :blah: :blah: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
piglia per il culo qualcun altro... hai sbagliato persona;)
Ascolto sempre radio rock :D
Quando non mi va di sentire la radio (molto di rado) metto qualche cd, porto sempre dietro circa 12 giga di musica MP3, rigorosamente metal o hard rock :fagiano:
Rock FM? Cmq anchio, peccato che devono chiudere il ripetitore nella mia zona :cry:
Per il resto dipende tutto dal tipo di viaggio:
Autostrada per lunghi tragitti: Blues brother, The commitments, Led zeppelin, Dire Straits (Il loro primo album IMHO è l'album definitivo da viaggio...ce l'ho anche in musicassetta apposta :D ), etc,etc
Normalmente: dal prog rock (PFM, Rush, Yes) al power metal dipende dall'umore passando per l'onnipresente Elio
Eviterei questo tipo di commenti...si capisce il senso della mia frase:D :D
Come ti hanno già risposto se il pilota e la vettura hanno un limite più elevato perché andare piano? Io, semplicemente, non ci sto; basta fare le cose con accortezza!
Ciao a tutti!
Ale
Scusate se mi autoquoto...ma io non ho chiesto che musica ascoltate...ho chiesto che musica ascolta QUANDO TIRATE, QUANDO ANDATE VELOCI quindi evitiamo risposte tipo...la radio! Che musica è la radio?
Ale
Curioso ma non è il mio genere.
Ale
Ora Black Album dei metallica :ave::ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.