View Full Version : borsa in pelle
tecnologico
20-06-2008, 06:34
budget 200 euri
classica borsa in pelle profescional o nera o marrone scuro, middle size, dentro devono finirci documenti ma a volte anche un portatile 15". che consigliate?
[da uomo]
Qualcosa un po più fashion no?
http://www.toffsworld.com/fashion_designers/leather/orange_kelly_bag.jpg
LuVi
tecnologico
20-06-2008, 06:56
:asd: no grazie.
cmq da uomo non da solange:sofico:
bob.malone
20-06-2008, 10:33
the bridge, ma non sò se te la cavi con 200€uri, per il portatile però non saprei, semmai prendi una second Skin
http://www.ilpontespa.it/thebridge_08.htm
non conosco altro di classico.:sofico:
tecnologico
20-06-2008, 10:38
vabbè quella del portatile era sono un eventualità.
ManyMusofaga
20-06-2008, 11:35
The bridge è un'ottima marca
altrimenti Piquadro o Samsonite...linea sobria e molto resistenti
tecnologico
20-06-2008, 11:38
ok grazie sceglierò tra queste marche.
ManyMusofaga
20-06-2008, 11:42
ok grazie sceglierò tra queste marche.
Piquadro propone un design più giovane (ad esempio le fibbie hanno cuciture e scritte a contrasto, i colori della pelle sono particolari...) mentre Samsonite ha un'impostazione più classica ;)
tecnologico
20-06-2008, 11:48
grazie sempre utile:flower:
eventualmente, non in pelle ci sono alcune tracolle della mandarina duck che non sono male
tecnologico
20-06-2008, 12:51
eventualmente, non in pelle ci sono alcune tracolle della mandarina duck che non sono male
:nonsifa:
ManyMusofaga
20-06-2008, 12:53
grazie sempre utile:flower:
Figurati!:D
Poi quando hai fatto l'acquisto foto! :read:
The bridge è un'ottima marca
altrimenti Piquadro o Samsonite...linea sobria e molto resistenti
Le cose che produce questa marca io lo trovo bellissime....spesso ho comprato delle cose per mio padre stupenderrime.
Avrei fatto un pensierino anche su una tracolla bellissima, peccato che 300 euri sono troppi per le mie tasche, e per l'uso poi che ne faccio l'avrei sfasciata nel giro di una settimana :asd:
tecnologico
20-06-2008, 13:00
Figurati!:D
Poi quando hai fatto l'acquisto foto! :read:
non è per me:(
ManyMusofaga
20-06-2008, 13:02
Le cose che produce questa marca io lo trovo bellissime....spesso ho comprato delle cose per mio padre stupenderrime.
Avrei fatto un pensierino anche su una tracolla bellissima, peccato che 300 euri sono troppi per le mie tasche, e per l'uso poi che ne faccio l'avrei sfasciata nel giro di una settimana :asd:
Costano un po', è vero, ma la qualità della pelle e delle rifiniture merita proprio. Devono piacere modelli e tonalità del pellame però...tecnologico valuterà se fanno al caso suo.
E non credo che l'avresti sfasciata subito anzi...con l'usura acquista un effetto vissuto molto bello secondo me :p
ManyMusofaga
20-06-2008, 13:03
non è per me:(
Credevo di sì :D è un bel ragalo cmq :O
DreamLand
20-06-2008, 13:05
A natale un fornitore mi ha regalato una Baldinini, anche tracolla, può contenere anche un notebook, ottima fattura e ergonomia; non saprei dirti il prezzo.
Da un paio di anni uso una Montblac, sempre tracolla e con spazio per notebook, pelle nera e finiture certosine in metallo (placcate palladio), con chiusura di sicurezza a combinazione; anche questa era un regalo quindi non conosco il prezzo. Comunque ad occhio dovrebbe essere più cara della prima ma è decisamente superiore come materiali.
ManyMusofaga
20-06-2008, 13:09
A natale un fornitore mi ha regalato una Baldinini, anche tracolla, può contenere anche un notebook, ottima fattura e ergonomia; non saprei dirti il prezzo.
Da un paio di anni uso una Montblac, sempre tracolla e con spazio per notebook, pelle nera e finiture certosine in metallo (placcate palladio), con chiusura di sicurezza a combinazione; anche questa era un regalo quindi non conosco il prezzo. Comunque ad occhio dovrebbe essere più cara della prima ma è decisamente superiore come materiali.
Per una Montblanc altrochè 200 euro ;)
piquadro fa prodotti davvero molto belli, imho
Costano un po', è vero, ma la qualità della pelle e delle rifiniture merita proprio. Devono piacere modelli e tonalità del pellame però...tecnologico valuterà se fanno al caso suo.
E non credo che l'avresti sfasciata subito anzi...con l'usura acquista un effetto vissuto molto bello secondo me :p
Si certo, dipende d come si usura.
Io adoro le cose che hanno quel senso di vissuto, solo che frequentando l'accademia si sarebbe imbrattata di gesso, colle, acidi, colori....insomma, sarebbe stato un vero spreco.
ManyMusofaga
20-06-2008, 13:16
Si certo, dipende d come si usura.
Io adoro le cose che hanno quel senso di vissuto, solo che frequentando l'accademia si sarebbe imbrattata di gesso, colle, acidi, colori....insomma, sarebbe stato un vero spreco.
In quel caso sì...peccato sciupare così una borsa di pregio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.