View Full Version : [TO] Swiftech MCP655-B
Ciao,
vendo la pompa in oggetto (http://www.swiftnets.com/products/mcp655.asp), acquistata da blackdem0n qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726090).
http://www.swiftnets.com/assets/images/products/MCP655/MCP655.gif
Mai installata, ho avuto occasione in seguito di prendere un'altra pompa che mi piaceva di più! Praticamente nuova davvero.
Purtroppo non ho ricevuto da blackdem0n lo scontrino... insisto ancora in PVT per farmelo spedire, sennò la vendo come fuori garanzia.Mi permetterò di montarla per provarla, prima di spedirla.
Chiedo 60€ + spedizione.
ciao smanet forse c'era un ragazzo interessato gli passo il thread ;) mi metto in coda per lui
edit: scherzavo l'ha trovata up per te!
Mi metto in coda, ti faccio sapere questa sera o domani mattina qualcosa in pm, abbi pazienza aspetto solo che mi diano una risposta. Grazie
Mi metto in coda, ti faccio sapere questa sera o domani mattina qualcosa in pm, abbi pazienza aspetto solo che mi diano una risposta. Grazie
Figurati, va benone! :)
Per Cuneo si può fare consegna a mano.
Come spiegato in pm siccome o ricevuto la risposta dall'altro utente lascio la coda.
Up per il venditore, ottima pompa! :D
Come spiegato in pm siccome ho ricevuto la risposta dall'altro utente lascio la coda.
Up per il venditore, ottima pompa! :D
Tranquillo! ;)
Ci sentiamo presto per altri pezzi per impiantini a liquido! ;)
hai la casella piena, non riesco a risponderti
Uppino! Pompa testata e perfettamente funzionante!
Uppino! Pompa testata e perfettamente funzionante!
...anche oggi... up!
Includo la metà delle spese di spedizione!
Up!
igormaiden
30-06-2008, 16:05
coda a mano
ha il regolatore di velocità?
l' hai trovata silenziosa?
ha il molex 12V da collegare all'ali?
coda a mano
ha il regolatore di velocità?
l' hai trovata silenziosa?
ha il molex 12V da collegare all'ali?
Ciao!
No, è senza regolatore, è quella a velocità fissa. Io non la sento rumosa, la sentivo leggermente sibilare a case aperto, ma l'ho fatta girare una notte a case chiuso e non si sente. Mi hanno detto che con circuiti troppo "aperti" tende a diventare un po' "frusciante", non come se stesse cavitando, ma come se non facesse il giusto sforzo; io ho un BlackIce GT e un YBris ACS, e non va per nulla male.
Ha il molex a 12v che ho sleevato per i test (vorrei mai tagliare un filo per sbaglio!) e il filo per la rilevazione della velocità (presa tipo ventola 3 pin ma solo tachimetrico).
Ora ce l'ho installata sù, montata venerdì per un cambio acqua. Dammi solo un giorno per smontare e asciugarla! Ti servono anche dei tubi? Con consegna a mano sarebbe perfetta, lavoro al Centro Contabile IntesaSanPaolo!
igormaiden
30-06-2008, 16:29
peccato che non abbia il regolatore :(
è per tubi 12/17?
hai anche un vaschetta per caso?
p.s.: ma come mai la dai via?
peccato che non abbia il regolatore :(
è per tubi 12/17?
hai anche un vaschetta per caso?
p.s.: ma come mai la dai via?
Sì, ha i raccordi portatubo per tubi da 12ID. Ho una Swiftech MicroRes, ma è montata: se ti può interessa, se ne può discutere! A breve dovrò passare a un multiventola, per cui la dismetterò.
La vendo perchè ho preso un kit usato con una Sanso... e sto rafforzando l'impianto! Sta pompa fa saltare i raccordi... un mostro!
Visto che erano 60€ con metà spese incluse, direi che si possono fare 55€ per consegna a mano!
igormaiden
01-07-2008, 07:29
guarda, ci penso ancora un po' su (se avesse avuto il regolatore l'avrei presa di sicuro)
Per il momento mi tolgo dalla coda, pertanto se si fa avanti qualcun'altro dai la precedenza a lui.
Grazie
guarda, ci penso ancora un po' su (se avesse avuto il regolatore l'avrei presa di sicuro)
Per il momento mi tolgo dalla coda, pertanto se si fa avanti qualcun'altro dai la precedenza a lui.
Grazie
Figurati, nessun problema. Dicono che rispetto a quella col regolatore sia fissa sulla 4° velocità delle 5 disponibili.
Lord_Crassus
08-07-2008, 02:19
Recuperata la garanzia?
Ultimo prezzo spedita?
kolzig12
08-07-2008, 03:23
Se recuperi garanzia propongo scambio a mano. Considera che in un altro forum la vendono a 55€ sps comprese,
ma con accessori e in garanzia. Se non recuperi lo scontrino se si potesse rivedere il prezzo ... Resto comunque
interessato, ma solo dopo che tu ne hai provato il funzionamento.
Fammi sapere.
klzg12
Se recuperi garanzia propongo scambio a mano. Considera che in un altro forum la vendono a 55€ sps comprese,
ma con accessori e in garanzia. Se non recuperi lo scontrino se si potesse rivedere il prezzo ... Resto comunque
interessato, ma solo dopo che tu ne hai provato il funzionamento.
Fammi sapere.
klzg12
Ciao! Purtroppo niente garanzia, non trovo proprio la fattura; blackdem0n mi diceva che l'ha acquistata in America da vhttp://www.sidewindercomputers.com/, per cui sarebbe stata cmq complicata da mandare in RMA. La pompa funge benone! L'ho montata la settimana scorsa, ce l'ho tutt'ora sù perchè non ho più avuto tempo di smontare tutto... pompa un bel po', e ad orrecchio di morosa non è rumorosa. Per il prezzo, posso scendere solo perchè sei per consegna a mano e si potrebbe organizzare qualcosa di comodo - parliamone in PVT. C'è un "problema" però: lunedì parto per le ferie e sto via la settimana...
Recuperata la garanzia?
Ultimo prezzo spedita?
Vediamo Kolzig... :)
Recuperata la garanzia?
Ultimo prezzo spedita?
Scusami, ti considero in coda?
Lord_Crassus
09-07-2008, 10:45
Scusami, ti considero in coda?
Si,se concludiamo :)
Spedita in posta celere 1(costo 10 euro).
Si,se concludiamo :)
Spedita in posta celere 1(costo 10 euro).
Ok! Siamo rimasti per un 60€ spedita. Igor, ti può interessare? Risposta entro le 16! :p E domattina la pompa partirebbe di già...
igormaiden
09-07-2008, 13:48
ad essere sincero ho continuato a guardare il thread, pensando di prenderla fra un po'........sempre se fosse stata ancora disponibile....
ma se avete già raggiunto un accordo, vendila pure, tranquillo :)
grazie per l'interessamento ;)
Lord_Crassus
09-07-2008, 22:26
Scusami ma come accennato ho concluso dall'altra parte.
Libero la coda,grazie cmq ;)
ad essere sincero ho continuato a guardare il thread, pensando di prenderla fra un po'........sempre se fosse stata ancora disponibile....
ma se avete già raggiunto un accordo, vendila pure, tranquillo :)
grazie per l'interessamento ;)
E voilà... :) Di nuovo disponibile! :D
kolzig12
10-07-2008, 09:10
Ciao se disponibile mi metto in coda.
Ciao
klzg12
Certo, c'è ancora! Con un solo limite in più... consegna a mano venerdì.
kolzig12
10-07-2008, 11:56
Mattina ok.
Ciao a stasera
klzg12
Ok, al max me la porto a lavoro! La devo smontare stanotte, però, spero di riuscire ad asciugarla.
Venduta con consegna a mano a Kolzig12... davvero simpatico! :D
Rilasciami un feedback sul funzionamento dell'aggeggino!
kolzig12
13-07-2008, 12:26
senza averla provata. Grazie per il "Simpatico", contraccambiato pienamente! Almeno qualcuno può dire il contrario di me, per quello che invece potrebbe dire qualche SENATORE o qualche truffaldino qui sul forum ...
Grazie ed un ri-UP al venditore.
klzg12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.