Entra

View Full Version : Lego Indiana Jone (Ma Come Si Salva?)

panfilo81
19-06-2008, 23:23
Qualcuno sa come si salvano i progressi in Lego Indiana Jones?
Illuminatemi.

29Leonardo
20-06-2008, 09:36
Qualcuno sa come si salvano i progressi in Lego Indiana Jones?
Illuminatemi.

Se è come i precedenti giochi della lego ( vedi star wars) c'è l'autosalvataggio ogni volta che finisci la missione e ritorni alla base , nel tuo caso l'università credo.

Nelle opzioni dovrebbe stare la voce autosalvataggio impostata su SI, se metti No invece devi ogni volta ritornare alla base e parlare con il tizo che ti fa sbloccare gli oggetti con i mattoncini presi, come esci da quella scenetta ti dovrebbe far salvare

panfilo81
20-06-2008, 09:54
A me non salva, io al primo livello se arrivo in un punto e vado all'universita', mi dice i progressi fatti fino ad ora andranno persi.
:-(

panfilo81
20-06-2008, 09:55
Se è come i precedenti giochi della lego ( vedi star wars) c'è l'autosalvataggio ogni volta che finisci la missione e ritorni alla base , nel tuo caso l'università credo.

Nelle opzioni dovrebbe stare la voce autosalvataggio impostata su SI, se metti No invece devi ogni volta ritornare alla base e parlare con il tizo che ti fa sbloccare gli oggetti con i mattoncini presi, come esci da quella scenetta ti dovrebbe far salvare

Io la voce autosalvataggio non l'ho vista.

Radagast?
20-06-2008, 10:03
Dovrebbe essere da opzioni...io l'ho giocato su X-box e ho attivato l'autosalvataggio, così alla fine di ogni missione mi salva :)

ulukaii
20-06-2008, 11:04
Io la voce autosalvataggio non l'ho vista.

Dunque funzia in questo modo: quando finisci la prima missione ti viene data la possibilità di salvare su uno dei 6 slot disponibili. Da quel momento in poi qualsiasi cosa fai si attiva l'auto-salvataggio (esattamente come per la precedente serie Star Wars).
Quando esci dal gioco e poi rietri, vai nel menù Carica e scegli il tuo salvataggio...

zac1
20-06-2008, 11:32
A me non salva, io al primo livello se arrivo in un punto e vado all'universita', mi dice i progressi fatti fino ad ora andranno persi.
:-(

Devi terminare il livello se arrivi ad un punto qualsiasi e torni all'università i progressi non verranno salvati, devi per forza di cosa finire il livello al termine ti verrà richiesto se voui salvare.

Ciao

ulukaii
20-06-2008, 11:44
Devi terminare il livello se arrivi ad un punto qualsiasi e torni all'università i progressi non verranno salvati, devi per forza di cosa finire il livello al termine ti verrà richiesto se voui salvare.

Ciao

Confermo, il primo livello (che poi è quello del demo) lo devi finire per forza! E' dopo questo che ti da la possibilità di salvare.

CMQ ho trovato il gioco veramente molto divertente, di più che i precedenti Star Wars. Sarà che sono un fan di Indy fin da quando ero piccolo. Giocarlo in due è uno spettacolo, ok a volte la telecamera va un po' per i fatti suoi, ma si lascia apprezzare lo stesso!

Radagast?
20-06-2008, 11:49
Confermo, il primo livello (che poi è quello del demo) lo devi finire per forza! E' dopo questo che ti da la possibilità di salvare.

CMQ ho trovato il gioco veramente molto divertente, di più che i precedenti Star Wars. Sarà che sono un fan di Indy fin da quando ero piccolo. Giocarlo in due è uno spettacolo, ok a volte la telecamera va un po' per i fatti suoi, ma si lascia apprezzare lo stesso!

Quoto in toto....Indy Rulez :cool:

xxdavide84xx
10-11-2008, 21:49
Io ho iniziato una partita in un pc, ma vorrei poter portare i salvataggi del gioco su un'altro PC, solo che non vedo dove sono i salvataggi...
Qualcuno saprebbe aiutarmi????

redheart
11-11-2008, 10:59
davvero carino espensierato sto gioco, l'ho iniziato un po' di tempo fa e sono al "secondo film": conoscenzo bene la trilogia impressiona x la fedeltà della trama :O

l'unico neo sono gli autosalvataggi, un po' troppo distanziati l'uno dall'altro che ti obbligano a lunghe sessioni di gioco...