View Full Version : Lego Indiana Jone (Ma Come Si Salva?)
panfilo81
19-06-2008, 23:23
Qualcuno sa come si salvano i progressi in Lego Indiana Jones?
Illuminatemi.
29Leonardo
20-06-2008, 09:36
Qualcuno sa come si salvano i progressi in Lego Indiana Jones?
Illuminatemi.
Se è come i precedenti giochi della lego ( vedi star wars) c'è l'autosalvataggio ogni volta che finisci la missione e ritorni alla base , nel tuo caso l'università credo.
Nelle opzioni dovrebbe stare la voce autosalvataggio impostata su SI, se metti No invece devi ogni volta ritornare alla base e parlare con il tizo che ti fa sbloccare gli oggetti con i mattoncini presi, come esci da quella scenetta ti dovrebbe far salvare
panfilo81
20-06-2008, 09:54
A me non salva, io al primo livello se arrivo in un punto e vado all'universita', mi dice i progressi fatti fino ad ora andranno persi.
:-(
panfilo81
20-06-2008, 09:55
Se è come i precedenti giochi della lego ( vedi star wars) c'è l'autosalvataggio ogni volta che finisci la missione e ritorni alla base , nel tuo caso l'università credo.
Nelle opzioni dovrebbe stare la voce autosalvataggio impostata su SI, se metti No invece devi ogni volta ritornare alla base e parlare con il tizo che ti fa sbloccare gli oggetti con i mattoncini presi, come esci da quella scenetta ti dovrebbe far salvare
Io la voce autosalvataggio non l'ho vista.
Radagast?
20-06-2008, 10:03
Dovrebbe essere da opzioni...io l'ho giocato su X-box e ho attivato l'autosalvataggio, così alla fine di ogni missione mi salva :)
Io la voce autosalvataggio non l'ho vista.
Dunque funzia in questo modo: quando finisci la prima missione ti viene data la possibilità di salvare su uno dei 6 slot disponibili. Da quel momento in poi qualsiasi cosa fai si attiva l'auto-salvataggio (esattamente come per la precedente serie Star Wars).
Quando esci dal gioco e poi rietri, vai nel menù Carica e scegli il tuo salvataggio...
A me non salva, io al primo livello se arrivo in un punto e vado all'universita', mi dice i progressi fatti fino ad ora andranno persi.
:-(
Devi terminare il livello se arrivi ad un punto qualsiasi e torni all'università i progressi non verranno salvati, devi per forza di cosa finire il livello al termine ti verrà richiesto se voui salvare.
Ciao
Devi terminare il livello se arrivi ad un punto qualsiasi e torni all'università i progressi non verranno salvati, devi per forza di cosa finire il livello al termine ti verrà richiesto se voui salvare.
Ciao
Confermo, il primo livello (che poi è quello del demo) lo devi finire per forza! E' dopo questo che ti da la possibilità di salvare.
CMQ ho trovato il gioco veramente molto divertente, di più che i precedenti Star Wars. Sarà che sono un fan di Indy fin da quando ero piccolo. Giocarlo in due è uno spettacolo, ok a volte la telecamera va un po' per i fatti suoi, ma si lascia apprezzare lo stesso!
Radagast?
20-06-2008, 11:49
Confermo, il primo livello (che poi è quello del demo) lo devi finire per forza! E' dopo questo che ti da la possibilità di salvare.
CMQ ho trovato il gioco veramente molto divertente, di più che i precedenti Star Wars. Sarà che sono un fan di Indy fin da quando ero piccolo. Giocarlo in due è uno spettacolo, ok a volte la telecamera va un po' per i fatti suoi, ma si lascia apprezzare lo stesso!
Quoto in toto....Indy Rulez :cool:
xxdavide84xx
10-11-2008, 21:49
Io ho iniziato una partita in un pc, ma vorrei poter portare i salvataggi del gioco su un'altro PC, solo che non vedo dove sono i salvataggi...
Qualcuno saprebbe aiutarmi????
redheart
11-11-2008, 10:59
davvero carino espensierato sto gioco, l'ho iniziato un po' di tempo fa e sono al "secondo film": conoscenzo bene la trilogia impressiona x la fedeltà della trama :O
l'unico neo sono gli autosalvataggi, un po' troppo distanziati l'uno dall'altro che ti obbligano a lunghe sessioni di gioco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.