View Full Version : Logitech Cordless Desktop Bluetooth MX 5500 - Chi ce l'ha?
Salve a tutti, ho acquistato da poco questo STUPENDO kit della Logitech, sono ultra soddisfatto della funzionalità (anche dell'inutilità del display, ma è bello). Qualcuno sà come poter comunicare con il display e fargli scrivere, chessò, qualcosa?? :sofico:
N@pster792
20-06-2008, 00:21
Salve a tutti, ho acquistato da poco questo STUPENDO kit della Logitech, sono ultra soddisfatto della funzionalità (anche dell'inutilità del display, ma è bello). Qualcuno sà come poter comunicare con il display e fargli scrivere, chessò, qualcosa?? :sofico:
comunicare col display?io ho loghitec mx5000 il display comuncia dicendoti utenti di msn appenna entrati, emailricevute e ogni avviso che non riscevi su pc:)
A me dice mail, temperatura, battute dei tasti, shortcut, media player e orologio con data ;)
Qualcuno che ha il mouse (sia in kit che separato) mi sà dire se la rotellina gli clicca o se è normale che non lo faccia?
Ho scoperto che il tipo di scorrimento (a scatti o lineare) è deciso dal programma in uso ... cioè questo mouse riceve in e out meccanici via bluetooth! Incredibile!
Sai se il problema che aveva il precedente modello (cioè che si scollegava e ricollegava, in pratica il trasmittente bluetooth non funzionava bene) è stato risolto?
Grazie e ciao
Sai se il problema che aveva il precedente modello (cioè che si scollegava e ricollegava, in pratica il trasmittente bluetooth non funzionava bene) è stato risolto?
Grazie e ciao
Partendo dal presupposto che ho il Cordless Desktop MX5500 Revolution (quinti sia tastiera che mouse) a me tutto ciò non accade!
Neanche scatti del mouse o cose simili? il trasmittente dove l'hai messo?
Neanche scatti del mouse o cose simili? il trasmittente dove l'hai messo?
Mentre lo utilizzo no, ma se dopo parecchi minuti di inattività lo muovo un piccolo scatto lo fà, ma credo che sia normale dato che andrà in stand-by. Il trasmettitore (Bluetooth 2.0 EDR) è in una delle porte USB 2.0 posteriori della mia GA-G33M-DSR2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.