PDA

View Full Version : [AGRIGENTO] Cerco alcune distro Linux

~FullSyst3m~
19-06-2008, 22:09
Cerco le seguenti distro visto che sono senza ADSL e non le posso scaricare:

Debian
Arch Linux
Ubuntu

Logicamente le versioni devono essere le ultime uscite: Ubuntu 8.04 Hardy Heron, Debian 4.0 "etch" (r3) e Arch Linux 2008.04-RC

Ogni distro deve essere la versione full (ad esempio la Debian sono 4 DVD). Prezzo onesto logicamente, non dimenticate che sono O.S open source e gratuiti ;)

User111
20-06-2008, 06:42

Debian
Arch Linux
Ubuntu

Logicamente le versioni devono essere le ultime uscite: Ubuntu 8.04 Hardy Heron, Debian 4.0 "etch" (r3) e Arch Linux 2008.04-RC

Ogni distro deve essere la versione full (ad esempio la Debian sono 4 DVD). Prezzo onesto logicamente, non dimenticate che sono O.S open source e gratuiti ;)
scusami ma non fai prima a comprare una rivista con le distro sopracitate?;) Ciao

~FullSyst3m~
20-06-2008, 07:39
scusami ma non fai prima a comprare una rivista con le distro sopracitate?;) Ciao

C'avevo già pensato, ma in zona non ho trovato riviste con queste distro cosi ho aperto il topic qua ;)

Comunque non devo comprarle per forza tutte da un singolo utente, se qualcuno ha una di queste distro può dirlo, le compro anche da utenti diversi non ci sono problemi

frax289
20-06-2008, 09:37

Debian
Arch Linux
Ubuntu

mi dai i link in pvt delle 3 distro, te le scarico e ti invio i cd...ti faccio pagare il costo dei cd/dvd+le ss

ltc044
20-06-2008, 12:33
mi dai i link in pvt delle 3 distro, te le scarico e ti invio i cd...ti faccio pagare il costo dei cd/dvd+le ss

mi intrometto, ma per i link è facilissimo, basta guardare sulla mitica distrowatch (http://www.distrowatch.com/).

Buon linux a tutti !!

~FullSyst3m~
20-06-2008, 13:39
mi intrometto, ma per i link è facilissimo, basta guardare sulla mitica distrowatch (http://www.distrowatch.com/).

Buon linux a tutti !!

Quoto!