PDA

View Full Version : Nuova auto...magari una cabrio o spider

manu89
19-06-2008, 21:47
allora tra poco inizierò a lavorare e dato che fortunatamente vivo ancora coi miei e avrò uno stipendio molto buono pensavodi comprarmi un auto mia..
pensavo a una cabrio abbastanza recente o a una spider d'epoca....
come modelli pensavo alla 206 cc come cabrio e a una duetto\spider come auto "storica"
il budget darà di massimo 10000 euro...
voi che consigliate?
grazie:)

GUSTAV]<
19-06-2008, 21:57
auto nuova senza dubbio...
le vecchie glorie son belle, ma hanno veramente tanti problemi a cui stare dietro..
revisioni, pezzi di ricambio introvabili, ecc. ecc.

manu89
19-06-2008, 22:21
<;22974722']auto nuova senza dubbio...
le vecchie glorie son belle, ma hanno veramente tanti problemi a cui stare dietro..
revisioni, pezzi di ricambio introvabili, ecc. ecc.

ci stavo pensando anche io....però penso che motori come il 1.6 per la duetto siano un po' diffusi...non c'era anche sulla 145 e 146 il 1.6?
per la manuntenzione non ci dovrebbero essere molti problemi..dato che mio padre faceva il meccanico fiat prima di fare l'autista....
e comunque prenderei un modello messo un po' bene..non certo un rottame...

manu89
19-06-2008, 22:37
ho trovato peril budget anche varie smart roadster..
che ne pensate?

GUSTAV]<
19-06-2008, 23:42
ci stavo pensando anche io....però penso che motori come il 1.6 per la duetto siano un po' diffusi...non c'era anche sulla 145 e 146 il 1.6?
per la manuntenzione non ci dovrebbero essere molti problemi..dato che mio padre faceva il meccanico fiat prima di fare l'autista....
e comunque prenderei un modello messo un po' bene..non certo un rottame...
il 1.6 del duetto era il classico alfa longitudinale, a trazione posteriore, (simile al motore della 75)
nulla a che vedere con il 1.6 di derivazione fiat montato sulla 145 e 146 :D

http://www.alfaromeo75.it/images/Vano%20Motore%201750.2000.gif

85kimeruccio
19-06-2008, 23:53
io ho una smart roadster coupè.. se vuoi spendere poco e divertirti tanto io ti consiglio questa

Zortan69
20-06-2008, 00:16
Mazda MX5 :O
Honda S2000 :O :O

Peccato che il nostro portale della miata sia chiuso.:(

Zortan69
20-06-2008, 00:17
ho trovato peril budget anche varie smart roadster..
che ne pensate?

non male.
ma purosangue ? Mazda MX5 1°a serie.

Vedi i miei link in firma...

Gemini77
20-06-2008, 09:26
ti consiglierei un duetto, ma dipende dall'uso :D

i motori e i pezzi di ricambio sono diffusi, se tuo padre ha fatto il meccanico ne avrà visti fino alla noia :D

con 10.000 se cerchi bene puoi trovare dei bellissimi esemplari, e se cerchi un IV serie (anni 90 per intenderci) puoi trovarli con vetri elettrici, chiusura centralizzata e a volte anche aria condizionata.

da guidare è favolosa, come tutte le Alfa a trazione posteriore :D

io ho un terza serie (la meno prestigiosa di tutte, mettiamo su questo piano, figlia della plastica degli anni 80) e sono soddisfatto anche se ormai è molto che non la uso

:D

manu89
20-06-2008, 09:28
<;22975975']il 1.6 del duetto era il classico alfa longitudinale, a trazione posteriore, (simile al motore della 75)

http://www.alfaromeo75.it/images/Vano%20Motore%201750.2000.gif
come affidabilità consumi e disponibiltà di ricambi com'è messa?
io ho una smart roadster coupè.. se vuoi spendere poco e divertirti tanto io ti consiglio questa
la smart mi attirava tantissimo perchè è molto carina e da quello che sento sembra essere un kart..ma la tanto criticata lentezza del cambio è solo per il softouch?
mi attirava anche per le spese di gestione che per un motore piccolino come quello della smart nn dovrebbero essere altissime..
come affidabilità del motore com'è mesa?sento molti che si lamentano dopo km di rotture di motori e turbine..
non male.
ma purosangue ? Mazda MX5 1°a serie.

Vedi i miei link in firma...

anche questa è un'auto interessante...motorizzazioni?

Burrocotto
20-06-2008, 09:40
<;22975975']il 1.6 del duetto era il classico alfa longitudinale, a trazione posteriore, (simile al motore della 75)
Il 1.6 sulla 145/146 è stato montato in 2 versioni...dal lancio dei modelli fino al 1997 era il 1.6 boxer da 103cv derivato dal vecchio 1.5 boxer della 33, dal MY '97 in poi venne adottato il 1.6 Twin Spark Alfa/Fiat.

dieg
20-06-2008, 09:54
mx-5

manu89
20-06-2008, 12:37
mi sa che mi orienterò verso smart roadster o mx5...
l'alfa magari più avanti:)
oppure mio padre mi consigliava una 206 cc..ma un utilitaria scappotata non mi convince molto...
chi sà qualcosa sull'affidabilità di smart roadster e mx5?ci devo andare a lavoro tutti i giorni....

85kimeruccio
20-06-2008, 13:29
la smart mi attirava tantissimo perchè è molto carina e da quello che sento sembra essere un kart..ma la tanto criticata lentezza del cambio è solo per il softouch?
mi attirava anche per le spese di gestione che per un motore piccolino come quello della smart nn dovrebbero essere altissime..
come affidabilità del motore com'è mesa?sento molti che si lamentano dopo km di rotture di motori e turbine..

allora io ce l'ho da due anni oramai e l'ho presa a 38000km, ora ne ho 84000km e ho fatto sempre tagliandi ogni 9000km, olio di prima qualità, sempre cambiato filtri di ogni genere, mai tirate a freddo, sempre fatta scaldare bene, sempre cool down... insomma.. trattata con i guanti... ma scannata veramente tanto quando volevo scannarla.... e mai un problema (le uniche cose cambiate sono state cose di normale manutenzione.. candele, filtri, olio, pulizie generali ecc ecc) le uniche cose che mi si sono rotte son state il tubo dell' a/c, il tubo del ricircolo vapori olio.. e penso poco altro (sempre benzina almeno 98ottani se no si rovina).
ora a 90000 anticipo e faccio la distribuzione e la frizione nuova, ho appena rifatto tutti i freni.ù
come vedi basta tenerla bene e problemi non te ne dà... chi rompe i motori o le turbine è chi la tratta male.. è pur sempr eun turbo benzina da piu di 100cv/litro. assi e bollo sono molto bassi, è un 700cc con 82cv (ma io ti consiglierei di trovare una brabus messa bene).
il cambio si è lento ma ci farai l'abitudine e ti divertirai un sacco.... credimi ;)
è un'auto molto sottovalutata per i prezzi che aveva da nuova e per il cambio un po lento... ma la leggerezza e il baricentro così basso ti daranno veramente tante soddisfazioni. io la uso ogni giorno per andare anche al lavoro.. ci ho fatto anche piu di 400km tutti insieme.... e son sincero a dirti che con quello che costa mantenerla.. ti ripaga veramente in tantissimo divertimento...

certo.. è pur sempre un'auto che sopra i 130km/h non ti regalerà molte emozioni sul dritto......... è un'auto che và capita, provata, sperimentata... e amata.
sicuramente una mx5 è piu veloce.. piu sportiva.. piu godibile.. forse piu comoda.. piu spaziosa... sono auto simili ma diverse, penso anche due target diversi di clientela.
se sei davvero interessato a conoscerla mi trovi su msn e volendo posso trovarti anche un buon usato

manu89
20-06-2008, 13:56
allora io ce l'ho da due anni oramai e l'ho presa a 38000km, ora ne ho 84000km e ho fatto sempre tagliandi ogni 9000km, olio di prima qualità, sempre cambiato filtri di ogni genere, mai tirate a freddo, sempre fatta scaldare bene, sempre cool down... insomma.. trattata con i guanti... ma scannata veramente tanto quando volevo scannarla.... e mai un problema (le uniche cose cambiate sono state cose di normale manutenzione.. candele, filtri, olio, pulizie generali ecc ecc) le uniche cose che mi si sono rotte son state il tubo dell' a/c, il tubo del ricircolo vapori olio.. e penso poco altro (sempre benzina almeno 98ottani se no si rovina).
ora a 90000 anticipo e faccio la distribuzione e la frizione nuova, ho appena rifatto tutti i freni.ù
come vedi basta tenerla bene e problemi non te ne dà... chi rompe i motori o le turbine è chi la tratta male.. è pur sempr eun turbo benzina da piu di 100cv/litro. assi e bollo sono molto bassi, è un 700cc con 82cv (ma io ti consiglierei di trovare una brabus messa bene).
il cambio si è lento ma ci farai l'abitudine e ti divertirai un sacco.... credimi ;)
è un'auto molto sottovalutata per i prezzi che aveva da nuova e per il cambio un po lento... ma la leggerezza e il baricentro così basso ti daranno veramente tante soddisfazioni. io la uso ogni giorno per andare anche al lavoro.. ci ho fatto anche piu di 400km tutti insieme.... e son sincero a dirti che con quello che costa mantenerla.. ti ripaga veramente in tantissimo divertimento...

certo.. è pur sempre un'auto che sopra i 130km/h non ti regalerà molte emozioni sul dritto......... è un'auto che và capita, provata, sperimentata... e amata.
sicuramente una mx5 è piu veloce.. piu sportiva.. piu godibile.. forse piu comoda.. piu spaziosa... sono auto simili ma diverse, penso anche due target diversi di clientela.
se sei davvero interessato a conoscerla mi trovi su msn e volendo posso trovarti anche un buon usato
a dirla tutta non cerco le prestazioni assolute..ho la patente da poco e non voglio esagerare...
a me serve una macchina per andare a lavoro e uscire la sera con gli amici...
deve essere affidabile e non deve costare uno sproposito da mantenere..
la smart mi interessava anche la versione "base" come motore..non certo la brabus a meno che n trovi qualche offertona!
inoltre mi attirava per la sua particolarità...
ps ti ho aggiunto su msn...:D

85kimeruccio
20-06-2008, 13:59
diciamo che meglio la roddy che l'mx5 per un neopatentato allora.. almeno hai un po di elettronica :D

manu89
20-06-2008, 14:09
diciamo che meglio la roddy che l'mx5 per un neopatentato allora.. almeno hai un po di elettronica :D
beh sinceramente non penso di correrci...
infatti non volevo andare oltre il 1.6....
è da quando ho la patente che giro su una macchina senza elettronica..:D

mailand
20-06-2008, 14:45
tigra twin top 1.4
l'ha appena presa un mio amico e non è male, 2 posti secchi e abbastanza scattante :)

pagata 10.000 euro con 35.000 km

85kimeruccio
20-06-2008, 14:48
beh sinceramente non penso di correrci...
infatti non volevo andare oltre il 1.6....
è da quando ho la patente che giro su una macchina senza elettronica..:D

fidati che alla prima pioggia ti accorgi quanto può essere pericolosa una tp senza elettronica a 18anni.

manu89
20-06-2008, 14:48
dopo una bella chiaccherata con kimer85 ho scoperto che col mio budget la smart è fuori...almeno per trovarne un esemplare messo decentemente..
ho deciso di guardarmi in giro per una mazda mx5..
e quindi chiedo aiuto al sommo zortan:D :D :cool:

85kimeruccio
20-06-2008, 14:51
dopo una bella chiaccherata con kimer85 ho scoperto che col mio budget la smart è fuori...almeno per trovarne un esemplare messo decentemente..
ho deciso di guardarmi in giro per una mazda mx5..
e quindi chiedo aiuto al sommo zortan:D :D :cool:

le quotazioni per una roadster messa bene sono 10000€... che sono gli stessi prezzi per una mx5 NB (o NbFl).... se invece ti piace la NA (come quella di zortan).. i prezzi sono molto piu bassi.. però c'è da dire che l'auto è molto piu "vecchia" ;)

joden
20-06-2008, 14:54
tigra twin top 1.4
l'ha appena presa un mio amico e non è male, 2 posti secchi e abbastanza scattante :)

pagata 10.000 euro con 35.000 km

ce l'avevano 2 miei ex compagni di classe.. uno 1.3cdti e l'altro 1.4 a benza.. non è una brutta macchina anche se abbastanza piantate soprattutto il diesel.. comunque l'hanno cambiata entrambi dopo nemmeno 2 anni di vita quindi un motivo ci sarà.. anche se parte della ragione era per i soli 2 posti a disposizione.. :)

mailand
20-06-2008, 14:59
ce l'avevano 2 miei ex compagni di classe.. uno 1.3cdti e l'altro 1.4 a benza.. non è una brutta macchina anche se abbastanza piantate soprattutto il diesel.. comunque l'hanno cambiata entrambi dopo nemmeno 2 anni di vita quindi un motivo ci sarà.. anche se parte della ragione era per i soli 2 posti a disposizione.. :)

il mio amico l'ha presa proprio per i 2 posi secchi :D

bob.malone
20-06-2008, 15:02
ma scusa se hai la patente da poco, non dovresti prendere auto sotto una determinata potenza????

a pochi soldi valuterei anche la Fiat Barchetta (che costa una cavolata).

manu89
20-06-2008, 15:17
ma scusa se hai la patente da poco, non dovresti prendere auto sotto una determinata potenza????

a pochi soldi valuterei anche la Fiat Barchetta (che costa una cavolata).

no non entro in nessuna normativa restrittiva sulla potenza...
la fiat barchetta non mi ispira...soprattutto per essere a trazione anteriore..
volevo passare da una matiz a una macchina a trazione postriore ma che non abbia un motorone..per cui non andrei oltra un 1.6...perchè tra un paio d'anni voglio salire di livello come spider e pensavo a qualche alfa spider ben messa d'annata...
cmq volevo puntare su una miata NA...

cmq ricordo che cerco una spiderina per avvicinarmi gradualmente al mondo spider piu serio...ora come ora non cerco le prestazioni anzi..sopprattuo perchè sono neopatentato e non mi fido di me stesso...
cerco qualcosa di affidabile e economico per andare a lavoro e uscire alla sera..

manu89
20-06-2008, 21:12
up

djufuk87
20-06-2008, 23:44

lol :D

Guarda lascia perdere l'auto storica.... :asd:

Per quel che posso dirti la 206CC è un waterino viaggiante.. adatto solo alle ragazzine neopatentate che vanno tranquille e vogliono oslo mettersi in mostra...
L'unica cabrio seria da prendere in considerazione è la bellissima mazda MX-5.. con anche la trazione dal lato giusto! ;)

Per rimanere in italia spendendo poco ci sarebbe anche la fiat barchetta... a me è sempre stata simaptica come auto.. non ho esperienze dirette ma so che c'è molta gente che ci si affeziona!:)

85kimeruccio
21-06-2008, 00:08
a stò giro trovati una bella miatina ben messa :D

manu89
21-06-2008, 09:03
a stò giro trovati una bella miatina ben messa :D

eh si mi sa che andrò di miata....
io intanto tengo d'occhio qualche smart roadster-coupè...sopprattutto sui forum..

Olderrimo
21-06-2008, 09:55
Per quel che posso dirti la 206CC è un waterino viaggiante.. adatto solo alle ragazzine neopatentate che vanno tranquille e vogliono oslo mettersi in mostra...

La madre di un mio amico l'ha presa e il mio amico sta cercando di venderla a tempo record che un cesso simile non l'aveva ancora visto.

Mi chiedo come facciano a vendere le francesi a volte :boh:

shotokan83
21-06-2008, 10:56
up

MG TF?
se ne trovano sotto i 10k...

manu89
21-06-2008, 11:59
MG TF?

cilindrate? affidabilità?
costi di gestione?

iltoffa
21-06-2008, 12:25
Per quel prezzo potresti trovare un 318 is cabrio serie E36. Altrimenti ci sarebbe la successiva e46, ma ad almeno 4-5000€ in +.

bob.malone
21-06-2008, 12:38
approposito di bmw, che ne dici di una Z3??

cmq la MG dovrebbe esserci 1.8 di cilindrata, e sulla stessa anche la MR2 spider, che ha pure il motore centrale??

mnoga
21-06-2008, 12:47
La madre di un mio amico l'ha presa e il mio amico sta cercando di venderla a tempo record che un cesso simile non l'aveva ancora visto.

Mi chiedo come facciano a vendere le francesi a volte :boh:

motivazioni piu serie? perchè anche io ne ero interessato all'acquisto,della versione diesel.

Olderrimo
21-06-2008, 12:49
motivazioni piu serie? perchè anche io ne ero interessato all'acquisto,della versione diesel.

E' penosa come interni semplicemente. Il motore è ok, ma se non fai strada non conviene affatto e con un'auto del genere di strada normalmente ne fai poca anche perchè come insonorizzazione siamo messi maluccio.

mnoga
21-06-2008, 12:52
35000 km l'anno.
vengo comunque da una punto 3 serie,quindi non so quanto sia meglio l'insonorizzazione della mia rispetto alla cc...
cos'hanno gli interni?

85kimeruccio
21-06-2008, 13:11
MG TF?

mi sembra tr spinta per lui... come l'mr2.. meglio una miata

Olderrimo
21-06-2008, 13:14
35000 km l'anno.
vengo comunque da una punto 3 serie,quindi non so quanto sia meglio l'insonorizzazione della mia rispetto alla cc...
cos'hanno gli interni?

Questo è quello che mi è stato riportato, non ce l'ho il la 206cc. Poi magari la 207 è decisamente migliore, non ne ho idea. Quando avrò precisazioni ulteriori ti farò sapere.

manu89
21-06-2008, 14:10
mi sembra tr spinta per lui... come l'mr2.. meglio una miata

diciamo che essendo neopatentato eviterei macchine troppo performanti...
vorrei arrivare per gradi a auto come z3 o mr2..

85kimeruccio
21-06-2008, 14:15
diciamo cheun motore dietro è meno controllabile di in motore davanti...

manu89
21-06-2008, 20:21
oiu che altro eviterei macchine che tentano il piede destroXD:D :D :D

grayfox_89
21-06-2008, 20:29
se hai testa lascia stare tutti questi discorsi da bar.
Ogni patentato (neo o meno) è un caso a sè. Quando parlavo di miata a 18 anni tutti mi guardavano come se fossi un pazzo, ho scelto così per qualcos'altro, perchè magari "non era adatta ad un 18enne". Ogni volta che ne vedo passare una ho un sussulto. E ora ho una grande punto t-jet, con cui non ci corro mai più per la benzina alle stelle che altro. Prendi l'auto che vuoi, potessi tornare indietro io l'avrei fatto ;)
Guidare una Trazione posteriore di queste potenze è semplicissimo, ovvio, non devi tirare come un pazzo sul bagnato e devi imparare ad essere un pelo più "sensibile", ma nulla di più pericoloso di una punto 1 serie con le gomme alla frutta :muro:

manu89
21-06-2008, 20:44
se hai testa lascia stare tutti questi discorsi da bar.
Ogni patentato (neo o meno) è un caso a sè. Quando parlavo di miata a 18 anni tutti mi guardavano come se fossi un pazzo, ho scelto così per qualcos'altro, perchè magari "non era adatta ad un 18enne". Ogni volta che ne vedo passare una ho un sussulto. E ora ho una grande punto t-jet, con cui non ci corro mai più per la benzina alle stelle che altro. Prendi l'auto che vuoi, potessi tornare indietro io l'avrei fatto ;)
Guidare una Trazione posteriore di queste potenze è semplicissimo, ovvio, non devi tirare come un pazzo sul bagnato e devi imparare ad essere un pelo più "sensibile", ma nulla di più pericoloso di una punto 1 serie con le gomme alla frutta :muro:

sisi io prenderei tranquillamente una miata o una smart roadster...
ma eviterei auto come mr2,mg tf,z3..piu potenti e nervose...
io l'auto ora la voglio trazione pèosteriore e senza tetto...
per il fatto sicurezza..beh adesso ho una matiz senza abs...fai tu (almeno ha gli air bag)...

shotokan83
22-06-2008, 00:42
sisi io prenderei tranquillamente una miata o una smart roadster...
ma eviterei auto come mr2,mg tf,z3..piu potenti e nervose...
io l'auto ora la voglio trazione pèosteriore e senza tetto...
per il fatto sicurezza..beh adesso ho una matiz senza abs...fai tu (almeno ha gli air bag)...

beh dai la TF da 115 cv non è una ferrari...:D

85kimeruccio
22-06-2008, 04:23
ok.. però un motore dietro è piu difficile da controllare in situazioni critiche.

percui meglio z3, miata, bmw..

manu89
22-06-2008, 10:45
per farvi rendere conto della macchina che ho adesso basti pensare che lo 0-90 km\h li fa in 25 sec circa...XD

grayfox_89
22-06-2008, 12:02
Io sono di parte.. ma non ci stare a pensare troppo per una miata magari NBFL :O

manu89
22-06-2008, 12:06
Io sono di parte.. ma non ci stare a pensare troppo per una miata magari NBFL :O

diciamo che la miata è la seconda scelta....
perc questioni come costi di gestione e sicurezza passiva...:cry:

Zortan69
22-06-2008, 14:40
le quotazioni per una roadster messa bene sono 10000€... che sono gli stessi prezzi per una mx5 NB (o NbFl).... se invece ti piace la NA (come quella di zortan).. i prezzi sono molto piu bassi.. però c'è da dire che l'auto è molto piu "vecchia" ;)

non è del tutto vero. mediamente la NA tiene benissimo il valore. Specie i 1.8che sono più rari.
per l'autore del 3D consiglio la 1.6 90 Cv. Non va un ca55o, non ha l'autobloccante ma resta divertente, ingnorante e economica.
Tra il 1.6 115 Cv (prodotto dall' 89 al 94) e il 130 Cv (da 94 a 97) cambia poco. Anzi, il 115 è più leggero ma con LSD, la 130 Cv un pò più pesante (addirittura monta l'abs !) ma monta anche un torsen e vari irrigidimenti al telaio.
La NB è MOOOOOLTO più comoda e stilosa.

Zortan69
22-06-2008, 14:43
Io lascierei perdere le MG non tanto per la cattiveria (la mia NA è PIU cattivizzima)
Ma per il fatto che devi fare l'abbonamneto al meccanico :D

La mia NA 130 Cv ha adesso 140000 Km, di cui MINIMO diecimila in pista e trentamila di raduni fatti a CANNONE.
Non si rompe. Mai. A volte mi chiedo come sia possibile.

MIKIXT
22-06-2008, 14:53
Io lascierei perdere le MG non tanto per la cattiveria (la mia NA è PIU cattivizzima)
Ma per il fatto che devi fare l'abbonamneto al meccanico :D

ma soprattutto....ha il telaio derivato dall'Austin Metro :asd:

85kimeruccio
22-06-2008, 14:58
non è del tutto vero. mediamente la NA tiene benissimo il valore. Specie i 1.8che sono più rari.
per l'autore del 3D consiglio la 1.6 90 Cv. Non va un ca55o, non ha l'autobloccante ma resta divertente, ingnorante e economica.
Tra il 1.6 115 Cv (prodotto dall' 89 al 94) e il 130 Cv (da 94 a 97) cambia poco. Anzi, il 115 è più leggero ma con LSD, la 130 Cv un pò più pesante (addirittura monta l'abs !) ma monta anche un torsen e vari irrigidimenti al telaio.

non dico che la svendono.. però per quel budget va benone :)
io l'nbfl che volevo farmi ce l'ho ancora sul cuore....

manu89
22-06-2008, 15:18

beh io sono contrario a tutti i vari esp e asr etc..se c'è però una cosa su ci non transigo è l'abs...mi è capitato una volta di dover inchiodare sul bagnato e la sensazione su una macchina senza abs non è delle migliori..tutt'altro...vorrei innanzitutto un auto abbastanza sicura...

Ludus
22-06-2008, 15:53
beh io sono contrario a tutti i vari esp e asr etc..se c'è però una cosa su ci non transigo è l'abs...mi è capitato una volta di dover inchiodare sul bagnato e la sensazione su una macchina senza abs non è delle migliori..tutt'altro...vorrei innanzitutto un auto abbastanza sicura...

sei contrario ad una cosa che ti salva il culo quando sbagli una curva o hai un'ostacolo improvviso davanti ? :O :doh:

manu89
22-06-2008, 16:05
sei contrario ad una cosa che ti salva il culo quando sbagli una curva o hai un'ostacolo improvviso davanti ? :O :doh:

perchè per arrivare a far azionare l'esp bisogna fare veramente grandi minchiate...
non è che sono contrario...
mi sono espresso male...scusa:)
hai agione tu

85kimeruccio
22-06-2008, 21:33
non è detto.. basta un ostacolo improvviso e l'esp ti salva la pelle..

manu89
22-06-2008, 22:23
non è detto.. basta un ostacolo improvviso e l'esp ti salva la pelle..

sisi ho ammesso il mio errore....
ho detto una gran boiata

thevortex46
22-06-2008, 22:31
ma con 10k € non gli potete consigliare la s2k :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che prende solo la carrozzeria?

mx-5
mg tf
alfa spider

manu89
22-06-2008, 22:41
ma con 10k € non gli potete consigliare la s2k :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che prende solo la carrozzeria?

mx-5
mg tf
alfa spider

beh sarebbe un bel soppramobile..un po' ingombrante:p

85kimeruccio
23-06-2008, 00:39

mx-5
mg tf
alfa spider

dove è stata postata l'idea dell' sk2? .. mah

manu89
23-06-2008, 11:42
dove è stata postata l'idea dell' sk2? .. mah

mi pare in prima pagina..

85kimeruccio
23-06-2008, 17:25
mi pare in prima pagina..

ah zortan... hihihihihii :D