Lupin_87
19-06-2008, 21:41
Salve, dopo mille peripezie ( link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754829) ) sono riuscito ad ottenere al massimo una 8800 GT 512 che sembra non gradire qualcosa nella mia scheda madre.
Posto le specifiche del pc:
Slot: PCI-E 16x x2
CPU: E2200(2.2 Ghz, dual core, 1mb l2)
RAM: 2gb ddr2 800 Mhz
MoBo: P5K-E/WIFI-AP
Ali: LCPower Titan 560w 2x+12v 18
In pratica mettendo la scheda video sul primo slot s'è avviato solo una volta miracolosamente. All'installazione dei driver m'ha dato un errore perchè nn avevo messo lo spinoto a 6 pin.
Riavvio, metto lo spinotto ed il pc si rifiuta di bootare, spostando la scheda sul secondo slot invece va tutto abbastanza tranquillo.
Se però metto lo spinotto 6pin nella scheda il pc smette di nuovo di bootare.
Ovviamente nn ho speso tutti quei soldi per vedere il pc più lento di prima che era con una MSI Radeon RX1550 da 20€ :\
Sapete dirmi per caso qual'è il problema e magari consigliarmi una soluzione?
Grazie in anticipo per le risposte ^^.
Posto le specifiche del pc:
Slot: PCI-E 16x x2
CPU: E2200(2.2 Ghz, dual core, 1mb l2)
RAM: 2gb ddr2 800 Mhz
MoBo: P5K-E/WIFI-AP
Ali: LCPower Titan 560w 2x+12v 18
In pratica mettendo la scheda video sul primo slot s'è avviato solo una volta miracolosamente. All'installazione dei driver m'ha dato un errore perchè nn avevo messo lo spinoto a 6 pin.
Riavvio, metto lo spinotto ed il pc si rifiuta di bootare, spostando la scheda sul secondo slot invece va tutto abbastanza tranquillo.
Se però metto lo spinotto 6pin nella scheda il pc smette di nuovo di bootare.
Ovviamente nn ho speso tutti quei soldi per vedere il pc più lento di prima che era con una MSI Radeon RX1550 da 20€ :\
Sapete dirmi per caso qual'è il problema e magari consigliarmi una soluzione?
Grazie in anticipo per le risposte ^^.