View Full Version : [Versilia] Spiagge libere
salve
sapete se ci sono e dove sono delle spiagge libere (NON a pagamento) a Marina di Pietrasanta?
grazie
Se non sbaglio di spiagge libere le trovi tra Vittoria Apuania e Cinquale .
Saluti
Mario
cioè... a marina di pietrasanta neanche una???
ma non è obbligatorio per un comuni fornire almeno una spiaggia libera?
www.fortemarmi.com/bagni.php
figurati, cmq no aspettarti chissà cosa...
Spiaggia libera a Marina di Massa zona Pontile
:O
a marina di pietrasanta c'è la spiaggi alibera...è accanto al phone rock
markus_81
10-07-2008, 17:15
si, ma aspettati lo spazio riservato ad uno stabilimento, niente di più :)
confermo la presenza del phone rock accanto
se a Marina c'è una spiaggia libera sarà piccola piccola piccola:rolleyes:
secondo me ce ne sono un paio di metri quadri, se cerchi bene... :D
scusa ma se vai a marina di pietrasanta in vacanza non puoi andare in spiaggia libera... :cool: cmq anche a lido di camaiore la spiaggia libera è un buco dove la domenica cè una densità maggiore rispetto a manhattan... in zona se vuoi andare in spiaggia libera devi andare in darsena a viareggio o a torre del lago
vedo che il 3d procede nel dubbio. a marina di pietra santa c'è una spiaggia libera e neanche piccolissima.
uppo il thread del pleistocele
esiste da anni
e' tenuta bene e ben gestita
uno dei pochi vanti della zona imho :) pulita, sicura e' proprio un bijoux
per chi e' in zona : tenetevela stretta ;)
ero li vicino fino a ieri e googlavo cercando che fosse accaduto nella notte visto il fuggi fuggi :D
edit:certo che il vecchio chiosco lo potevano lasciare.. quel parcheggio bici e' inguardabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed inutile
esagero, ma sapete se il servizio di pulizia/bagnini e' gestito dal comune? e' una curiosita' perche e' veramente ammirevole ed insolito per una spiaggia libera
pietro68
14-09-2011, 17:11
chiediamo una spiaggia libera, possibile che devono rubarsi pure il suolo di sabbia che Iddio ha creato? Possibile tocca chiede il permesso pure per entrare sul pianeta terra? Qual'è contratto dice che quella spiaggia è tua e non è mia :read: ????????????
SaggioFedeMantova
04-12-2011, 11:46
chiediamo una spiaggia libera, possibile che devono rubarsi pure il suolo di sabbia che Iddio ha creato? Possibile tocca chiede il permesso pure per entrare sul pianeta terra? Qual'è contratto dice che quella spiaggia è tua e non è mia :read: ????????????
credo che il terreno sia di proprietà dello stato che lo fornisce in gestione a privati sotto un contratto pluriennale, ripeto, credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.