View Full Version : Mi fate un "price check"?
error 404
19-06-2008, 20:22
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un favore: quando andate dal vostro edicolante o tabacchino che venda giornali, non è che potreste chiedergli il prezzo del Herald Tribune?
Sarebbe la versione internazionale del NY Times.
Il fatto è che da me l'ho trovato a 2,50€ :eek: (per ora sono stato ad una sola edicola).
Visto che, più che per le notizie, lo prendo per masticare un pò d'inglese, non vorrei spenderci un capitale.
Tra l'altro ho notato che il prezzo era scritto a penna, quindi suppongo che sia a discrezione dell'edicolante.
Insomma, se mi potete fare questo piccolo favore ve ne sarei grato :D
Grazie ciao
Espinado
20-06-2008, 12:13
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un favore: quando andate dal vostro edicolante o tabacchino che venda giornali, non è che potreste chiedergli il prezzo del Herald Tribune?
Sarebbe la versione internazionale del NY Times.
Il fatto è che da me l'ho trovato a 2,50€ :eek: (per ora sono stato ad una sola edicola).
Visto che, più che per le notizie, lo prendo per masticare un pò d'inglese, non vorrei spenderci un capitale.
Tra l'altro ho notato che il prezzo era scritto a penna, quindi suppongo che sia a discrezione dell'edicolante.
Insomma, se mi potete fare questo piccolo favore ve ne sarei grato :D
Grazie ciao
il prezzo per tutte le nazioni e' scritto in piccolo da qualche parte, controlla bene e lo troverai. il motivo per cui lo scrivono anche a penna e' per non sbagliarsi quando te lo vendono. cmq non e' caro, io i giornali italiani li pago 2 euri.
error 404
20-06-2008, 23:53
Ho ricontrollato, ma non l'ho trovato.
Penso che non venga scritto per un motivo dollaro->euro.
Comunque i giornali che compri te penso siano "completi" cioè come lo compri là, lo trovi uguale qua.
Invece questo Herald Tribune è una versione internazionale del NY Times e sarà una ventina di pagine, eh!
E poi vuoi mettere Italia all'estero con un giornale internazionale?
No, io penso ci facciano la cresta le edicole, anche perchè i giornali italiani li trovi in euro sia qua che là e quindi ci mettono solo un piccolo aggravio.
Espinado
21-06-2008, 07:25
Comunque i giornali che compri te penso siano "completi" cioè come lo compri là, lo trovi uguale qua.
Invece questo Herald Tribune è una versione internazionale del NY Times e sarà una ventina di pagine, eh!
E poi vuoi mettere Italia all'estero con un giornale internazionale?
No, io penso ci facciano la cresta le edicole, anche perchè i giornali italiani li trovi in euro sia qua che là e quindi ci mettono solo un piccolo aggravio.
completi si e no, nel senso che ti danno solo il giornale e in bianco e nero, niente inserti di sorta. cmq anche qui costa 2 euri e qualcosa.
Espinado
21-06-2008, 07:26
no problem, i prezzi vengono fissati annualmente in tutte le valute interessate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.