PDA

View Full Version : ps3: come si fa per passare i salvataggi da un accaun all'altro????

oldSun
19-06-2008, 20:16
chiedo aiuto, ho fatto un nuovo accaunt e vorrei passare i salv da un profilo a quello nuovo

Denny A
19-06-2008, 20:34
mi pare che i salvataggi si vedano su tutti i profili...:mbe:

SilverLizard
20-06-2008, 00:55
mi pare che i salvataggi si vedano su tutti i profili...:mbe:

no, ogni account parte da 0 praticamente e l'unico modo è entrare nell'account vecchio, con i salvataggi e selezionarli con triangolo, poi fare Copia (se non ricordo male). Quelli che si vedono in tutti i profili sono gli update e gli addon dei giochi. Ma la storia del copiarli col menu che appare premendo triangolo non so se funziona per tutti i giochi, con i miei sì :cool:

oldSun
20-06-2008, 01:27
sisi sn riuscito grazie mille:D

Denny A
20-06-2008, 12:07
no, ogni account parte da 0 praticamente e l'unico modo è entrare nell'account vecchio, con i salvataggi e selezionarli con triangolo, poi fare Copia (se non ricordo male). Quelli che si vedono in tutti i profili sono gli update e gli addon dei giochi. Ma la storia del copiarli col menu che appare premendo triangolo non so se funziona per tutti i giochi, con i miei sì :cool:

ah ecco...mi confondevo io allora...nella vita c'è sempre da imparare :D

Elbryan
20-06-2008, 12:17
chiedo aiuto, ho fatto un nuovo accaunt e vorrei passare i salv da un profilo a quello nuovo

account.

oldSun
20-06-2008, 12:31
account.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :Prrr: