View Full Version : ps3: come si fa per passare i salvataggi da un accaun all'altro????
chiedo aiuto, ho fatto un nuovo accaunt e vorrei passare i salv da un profilo a quello nuovo
mi pare che i salvataggi si vedano su tutti i profili...:mbe:
SilverLizard
20-06-2008, 00:55
mi pare che i salvataggi si vedano su tutti i profili...:mbe:
no, ogni account parte da 0 praticamente e l'unico modo è entrare nell'account vecchio, con i salvataggi e selezionarli con triangolo, poi fare Copia (se non ricordo male). Quelli che si vedono in tutti i profili sono gli update e gli addon dei giochi. Ma la storia del copiarli col menu che appare premendo triangolo non so se funziona per tutti i giochi, con i miei sì :cool:
sisi sn riuscito grazie mille:D
no, ogni account parte da 0 praticamente e l'unico modo è entrare nell'account vecchio, con i salvataggi e selezionarli con triangolo, poi fare Copia (se non ricordo male). Quelli che si vedono in tutti i profili sono gli update e gli addon dei giochi. Ma la storia del copiarli col menu che appare premendo triangolo non so se funziona per tutti i giochi, con i miei sì :cool:
ah ecco...mi confondevo io allora...nella vita c'è sempre da imparare :D
chiedo aiuto, ho fatto un nuovo accaunt e vorrei passare i salv da un profilo a quello nuovo
account.
account.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.