View Full Version : --Morituri te salutant--
Tetrahydrocannabin
19-06-2008, 19:29
Vittorioso ma estremamente malridotto, questo coraggiosissimo riccio usciva da un feroce combattimento con un gatto di strada!
http://img84.imageshack.us/img84/6508/img2363mz0.jpg
jacopastorius
19-06-2008, 19:38
cavolo poveraccio..e come mai un gatto attaccherebbe un riccio?? o viceversa...:fagiano:
Tetrahydrocannabin
19-06-2008, 19:44
e lo hai pure sparaflashato... poverino
niente flash, erano i fari della macchina! ci si avvicinava come attirato...
cavolo poveraccio..e come mai un gatto attaccherebbe un riccio?? o viceversa...:fagiano:
vallo a capire...
Non oso pensare come fosse ridotto il gatto!
Oddio poverino.... lo hai preso? Che ne è stato di lui??
Non sono cinico, però ottimo tempismo.
Complimenti
Saluti
Miii oltre al danno la beffa...Avrà pensato...Scusami la trovo terribile...
:(
Poverino :_(
Bello scatto pero'!
Cruentissima! Anche l'espressione sofferente del povero riccio contribuisce. Ma non potevi inquadrarlo tutto intero?
Tetrahydrocannabin
20-06-2008, 15:50
Miii oltre al danno la beffa...Avrà pensato...Scusami la trovo terribile...
:(
nessun problema, non mi offendo assolutamente, del resto io stesso ho passato parecchio tempo a decidere se tenerla o no...
Poverino :_(
Bello scatto pero'!
Grazie :)
Cruentissima! Anche l'espressione sofferente del povero riccio contribuisce. Ma non potevi inquadrarlo tutto intero?
ho scattato poggiando la macchinetta in terra... non sapevo nemmeno se sarebbe venuto a fuoco. non era certo propenso a mettersi in posa
Mythical Ork
21-06-2008, 18:29
Immagine molto forte... mi ricordo quando vidi un riccio con dei buchi sul dorso (non so quale animale glieli abbia procurato) e mentre giaceva morente per terra, un gruppo di mosce e formiche se lo stavano mangiando vivo...
Purtroppo anche questa è natura
Orlando
(IH)Patriota
23-06-2008, 16:58
Concordo con il fatto che sia cruenta , per fortuna un po' malconcio se l' è cavata.. quando li trovo in giardino dopo che sono passati i miei 2 Unni (rottweiler) purtroppo c'è ben poco da fare :(
Come dice Livio , perchè tagliata ?
Ciauz
Pat
Mythical Ork
23-06-2008, 21:06
...
Come dice Livio , perchè tagliata ?
Ciauz
Pat
Mi pare che abbia già risposto
ho scattato poggiando la macchinetta in terra... non sapevo nemmeno se sarebbe venuto a fuoco. non era certo propenso a mettersi in posa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.