PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio di Francia

Pagine : [1] 2 3

banana snapple
19-06-2008, 19:28
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 8/18

Gran Premio di Francia - Circuito di Nevers - 20/21/22 Giugno 2008

Circuito :

http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/nevers.jpg (http://www.pctunerup.com/up//results/_200806/20080619201731_CelebutopiaRihannaEllenvonUnwerthphotoshoot06.jpg)

Distanza sul Giro: 4,411 km | Giri da Percorrere: 70 | Distanza Totale: 308,586 km | Numero di Curve: 16 (4 a sinistra - 12 a destra)

Pole Record: 1:13.698 - F. Alonso (2004) | Giro Record: 1:15.377 - M. Schumacher (2004)

Siti utili :

- Diretta delle prove online (http://stream.ra1kkonen.com/)

- Sito ufficiale del circuito (http://www.magnycours.com/)

- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)

- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)

- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)

Orari :

Venerdì 20 Giugno :
- Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30
- Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30

Sabato 21 Giugno :
- Prove Libere - 11:00 - 12:00
- Qualifiche - 14:00

Domenica 22 Giugno :
- Gara - 14:00

Classifiche :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/20080619195826_class_fra.JPG

Il Mio Commento :

Allora ragazzi, la Formula 1 vola dal Canada e si ritrova in Francia, terra appena bastonata ed eliminata dall'Italia agli Europei 2008 (:asd:): vedremo quindi di fare in modo che la prestiogiosa scuderia italiana della Ferrari possa trionfare anche in questa occasione. E per l'evento la scuderia del cavallino porterà con se il famoso musetto forato; vedremo se porterà gli effetti sperati.

Prima classico richiamo alle statiche storiche, diamo un occhio alle classifiche iridate. Tra i piloti Robert Kubica è in vetta, dopo la vittoria in Canada; seguono Hamilton (rimasto fermo a 38) e Massa, entrambi a pari punti. Segue da vicino la situazione il Campione in carica, Raikkonen per chi non lo ricordasse, a 35 punti.

Tra i costruttori le cose sono altrettanto interessanti, con Ferrari in vetta a 73, seguita da vicinissimo dalla BMW a 70. Più distaccata, ma pronta a recuperare, la McLaren a 53 punti. Segue il resto del gruppo che lotta solo per i fini statistici e di completamento della classifica.

Capitolo vittorie. Questa è la terra di Michael Schumacher: 8 vittorie, record storico, con l'ultima vittoria che è arrivata nel 2006. Dietro di lui il vuoto; 2 vittorie per Nigel Mansell, 1 vittoria per il fratello Ralf (anche lui ritiratosi dalle corse come ben saprete), per il mitico Heinz-Harald Frentzen e Alain Prost. Tra i piloti in attività una vittoria a testa per Coulthard, Alonso e Raikkonen. E per non lasciarlo solo ed escluso, ricordiamo anche la vittoria dell'ex iridato Damon Hill.

Chiudo augurando a tutti un buon week end e forza McLaren, con le scuse per il ritardo sull'apertura, ma ero distrutto dal post-esame ;)

banana snapple
19-06-2008, 19:28
Per non dimenticare: i piccoli richiami by IcEMaN666 :O :cool:

Formula 1 F.A.Q.

Q: Chi produce il macchinario per il rifornimento delle F1?
A: Una ditta francese.

Q: Quanto carburante eroga il macchinario per il rifornimento?
A: 12 litri al secondo.

Q: Ma tutta questa tecnologia solo per il rifornimento della F1?
A: No, il macchinario viene impiegato per il rifornimento in volo degli aerei.

Q: Non ho ancora la patente: posso guidare una F1?
A: Se hai tanti soldi forse si. Nico Rosberg l'ha fatto quando aveva ancora 17 anni, a Barcellona.

Q: Come si è appassionato Barrichello alla F1?
A: Dalla finestra della cucina di casa della nonna vedeva la curva Senna del circuito di Interlagos.

Q: Il GP d'Australia è da parecchi anni il primo della stagione. Come mai nel 2006 è stato il terzo appuntamento del mondiale?
A: E' stato spostato in quanto era in concomitanza con i giochi del Commonwealth.

Q: Chi è stato il più giovane pilota a vincere un mondiale?
A: Fernando Alonso (24 anni, 1 mese, 28 giorni).

Q: Posso intervistare Nico Rosberg, figlio del campione del mondo Keke, in finlandese?
A: No. E' paradossale, ma conosce inglese, tedesco, francese e italiano, ma non il finlandese.

Q: Voglio comprare un elicottero usato... a chi posso rivolgermi?
A: La Williams da un po' di tempo ne sta vendendo uno.

Q: Sento Musica provenire dal box della Force India...
A: E' Adrian Sutil, soprannominato il pianista, per la sua passione per il Pianoforte.

Q: Voglio andare nella sede della Spiker... come faccio?
A: Arrivi all'autodromo di Silverstone, alla rotonda vai dritto e sei arrivato!

Q: In che modo è stato costruito l'autodromo di Silverstone, in Inghilterra?
A: E' stato ricavato da un ex aeroporto Militare della seconda guerra mondiale.

Q: Come mai l'asfalto di Silverstone è così scivoloso?
A: Lo scarso grip è dovuto ai residui lasciati dai motori degli aerei in fase di decollo e atterraggio nel corso dell'anno.

Q: Devo scegliere il colore del casco per andare sui go-kart, chi mi aiuta?
A: Sceglilo giallo come ha fatto Hamilton, in questo modo papà Hamilton poteva sincerarsi della posizione del piccolo Lewis senza fare fatica.

Q: Ho vinto una gara amatoriale in Bahrain: posso festeggiare come i piloti di F1 con lo champagne?
A: No. In realtà neanche loro lo fanno. In Bahrain festeggiano con una bevanda composta da gazzosa e petali di rose, per motivi religiosi.

Q: Sono multimilionario e voglio avere una scuderia di F1. Come posso fare?
A: Contatta la Redbull, dal 2010 la Scuderia Toro Rosso è in vendita!

Q: Come mai la Redbull vende la Toro Rosso? C'è qualcosa sotto?
A: Dal 2010 le macchine clienti non sono più accettate: ogni scuderia dovrà progettare, realizzare e collaudare la propria monoposto senza aiuti esterni.

Q: Devo prepararmi per il GP della Malesia: qual'è l'allenamento migliore?
A: Per prepararti alle temperature infernali, dovresti ingurgitare regolarmente zuppe bollenti.

Q: Jean Todt anche nelle gare più calde indossa sempre un maglione... ma è pazzo?
A: No, è uno speciale maglione in lana termica che fa rimanere fresco Jean anche nelle giornate più afose.

Q: Vedo Heidfeld e Button che scherzano sempre: come mai si conoscono così bene?
A: I rispettivi padri correvano insieme e andavano con i loro figli insieme al circuito quando erano piccoli.

Q: Sono venuto in possesso di schemi e disegni di Adrian Newey in formato Autocad. Posso fidarmi?
A: Assolutamente no! Adrian è rimasto l'unico progettista della F1 moderna a usare ancora il tecnigrafo per le sue realizzazioni.

Q: Dal 2008 l'elettronica sulle monoposto di F1 è bandita. I piloti di cosa sentono la mancanza?
A: Ovviamente del Traction Control e del Launch Control. Ma un grosso problema è derivato dalla mancanza del fantomatico Engine Braking che aiuta i piloti in staccata.

Q: La Bridgestone mi ha fornito diversi set di pneumatici. Alcuni hanno una riga bianca, cosa significa? E come viene realizzata la riga?
A: La riga bianca contraddistingue la mescola più soffice tra le due che il fornitore di pneumatici ha portato per il week end. La riga bianca viene realizzata a mano con dei pennarelli indelebili dagli addetti della Bridgestone.

Q: Sono tutti d'accordo nell'identificare la mescola morbida con la riga bianca?
A: Tutti tranne uno: Ron Dennis. Al boss della McLaren non va giù il fatto che la riga possa indicare lo stato di usura delle gomme delle sue monoposto.

Q: Giancarlo Fisichella dice di non riuscire a essere veloce per problemi di blistering alle gomme, cosa significa?
A: Si ha blistering quando, per via del surriscaldamento, si formano delle bolle sulla superficie della gomma, condizionando negativamente il grip degli Pneumatici.

Q: Giancarlo Fisichella dice di non riuscire a essere veloce per problemi di graining alle gomme, cosa significa?
A: Si ha graining quando, per via del surriscaldamento e della scelta sbagliata della mescola da usare, parti di gomma si "staccano" dagli pneumatici e si appallottolano sulla superficie, condizionando negativamente il grip.

Q: Ma sempre e solo Fisichella si lamenta delle gomme?
A: Fossero solo le gomme il problema...

Q: Qual'è la curva più veloce del mondiale? E la più lenta?
A: Le curve si trovano entrambe a Montecarlo. La più veloce è la curva all'interno del tunnel (270km/h), la più lenta è la curva del Grand Hotel (60km/h). Questa curva è l'unica del mondiale nella quale i piloti devono incrociare le braccia per sterzare, e alcuni (Barrichello) staccano addirittura una mano dal volante per agevolare la manovra.

Q:Ho visto Kubica mentre si cambiava si è tolto la maglietta e ho visto una brutta cicatrice sul braccio destro. Cosa ha fatto?
A: Si è procurato quella ferita da giovane in un incidente automobilistico: ha rischiato di perdere il braccio, ma un medico italiano è riuscito a evitare l'amputazione.

Q: Come si chiama il compagno di squadra di Alonso alla Renault? E' nuovo?
A: Si, si chiama Nelson Piquet come il padre. Lui si vuole fare chiamare così perché non gli piacciono i nomignoli che gli sono stati affibbiati tipo Nelsinho o Pique jr.

Q: Perché Barrichello in rettilineo appoggia sempre la testa sul lato destro della vettura?
A: Perché ci ha confidato che all'interno dell'abitacolo della sua Honda si crea un'enorme turbolenza ed è costretto ad appoggiare il capo per vedere meglio l'orizzonte.

Q: Perché Banana ha aperto il thread con un giorno di anticipo?
A: Perché le sta tentando tutte per gufare.

Q: Perché Trulli ed il suo ingegnere di pista parlano in inglese essendo tutti e due italiani?
A: Perché le conversazioni vengono registrate e devono essere capite da tutti quelli della squadra.

Q: Tra i circuiti del mondiale, quale stressa di più il cambio delle monoposto?
A: Montecarlo è il circuito che stressa di più il cambio: in totale nel corso del Gran Premio vengono fatte 4134 cambiate.

Q: Ho sentito Ivan Capelli parlare di crampi e vesciche alle mani per i piloti; cos'è questa storia?
A: Ai tempi di Capelli c'erano ancora i cambi manuali e questo comportava un grande sforzo per i piloti che finivano sempre la gara con le vesciche e i crampi alle mani.

Q: Ora che Briatore ha messo la testa a posto e sta per sposarsi, chi è il nuovo gigolò del paddock?
A: E' Vijay Mallya, proprietario della Force India, che organizza feste da favola sul suo Yacht di ben 96 metri.

Q: Perché le gomme intermedie impiegano 2-3 giri ad andare in temperatura?
A: Perché, anche se vengono usate le termocoperte, le gomme intermedie vengono tenute ad una temperatura più bassa (circa 50-60 gradi) rispetto alle altre gomme (intorno agli 80 gradi). Questo per evitare che l'alta temperatura modifichi il compound, cioè la struttura molecolare, della gomma.

Q: Dopo il suo cordiale saluto (cit.) Mazzoni cita sempre Ivan Capelli come pilota, ma è vero?
A: Si, Ivan è stato pilota di F1 dal 1985 fino al 1993, esordendo con una Tyrell. Tra l'altro è stato anche pilota Ferrari, con un'esperienza piuttosto infelice, con zero vittorie all'attivo.

Q: E' vero che Monte Carlo è la gara che dura di più? Ma non era il circuito più corto del mondiale?
A: Si è vero: Monte Carlo è la gara più corta del mondiale sia in termini di durata che di chilometraggio, essendo un circuito estremamente lento.

Q: C'è da fidarsi della Toyota?
A: No, assolutamente! Come dice il saggio Gianfranco Mazzoni: "Vatti a fidare di questi giapponesi" (cit.).

Q: Ma cosa ha in mano Ross Brawn?
A: Niente di preoccupante, è solo una banana (non banana) che Ross Brawn è solito mangiare mentre è al muretto.

Q: Sono cerotti quelli sulle dita di Jean Todt o sbaglio?
A: Si, Jean Todt era solito incerottarsi le dita per impedire che si mangiasse le unghie procurandosi tagli e ferite durante le convulse fasi di gara.

Q: Ho sentito parlare di una nuovo impegno dell'ex progettista Ferrari...
A: Si, l'ex progettista della Ferrari Byrne è amante della pesca, attività alla quale si sta dedicando dopo aver lasciato la Ferrari.

Q: In quale anno ha fatto la sua comparsa la safety car in Formula 1?
A: Secondo stime di Mazzoni la safety car avrebbe fatto la sua prima comparsa in una gara di F1 nel 1973, in occasione del Gran Premio del Canada.

Q: Ivan Capelli avrebbe delle preferenze nel caso dovesse fare un incidente in auto?
A: Certamente. In occasione del Gran Premio del Canada, facendo giustamente notare che nel caso dovesse farne uno, preferirebbe avere come vittima Kimi Raikkonen, essendo impassibile ad ogni tipo di intemperia.

Q: I piloti di Formula 1 giocano tra di loro a poker?
A: Ovviamente. In particolare sono famose le partite a poker tra Kubica, Alonso e Fisichella. Inutile dire chi perde ogni volta...

Q: Nel GP di Francia, vedo spesso gli ingegneri e i meccanici passare la mano sotto al profilo anteriore e si abbassano per controllarlo. Perchè?
A: Perchè a Magny Cours c'è un asfalto perfetto, viene chiamato il "tavolo da biliardo" e l'altezza della macchina viene abbassata di qualche mm rispetto agli altri gp: può capitare, nelle frenate brusche, che l'alettone anteriore, specialmente se la forma a cucchiaio è molto pronunciata, strusci per terra.

Q: Come fa Alonso ad avere il morale alto nonostante le scarse prestazioni della sua monoposto?
A: E' grazie a Alvaro Ademà, uno ragazzo di 23 anni scelto da uno degli sponsor come supertifoso professionista di Alonso. Guadagna 3000€ al mese ed è stato selezionato tra più di 35.000 candidati per questo lavoro.

Q: Quando c'è il camera car delle Ferrari motorizzate col V8 di Maranello sento Mazzoni stranamente in silenzio...
A: Si, è vero. Mazzoni in queste occasioni è solito dire: "Sentiamo il canto del motore Ferrari" (cit.)

NOTA: lista in fase di aggiornamento, chi ne sa qualcun'altra lo dica che io man mano aggiungo ;)

mau.c
19-06-2008, 19:33
Q: I piloti di Formula 1 giocano tra di loro a poker?
A: Ovviamente. In particolare sono famose le partite a poker tra Kubica, Alonso e Fisichella. Inutile dire chi perde ogni volta...

lol :asd:

ZooleaN
19-06-2008, 19:35
iscritto :O
ferrari siamo con te!

davide66
19-06-2008, 19:35
Presente :O

MaxArt
19-06-2008, 19:36
Io ci sono! :O
Banana, aggiungi alle FAQ il fatto che alla McLaren sono "troppo immuni"? Credo sia doveroso ricordarlo :sofico:

banana snapple
19-06-2008, 19:40
Io ci sono! :O
Banana, aggiungi alle FAQ il fatto che alla McLaren sono "troppo immuni"? Credo sia doveroso ricordarlo :sofico:

azz, non ne sapevo niente di questa cosa, spiega spiega :fagiano:

cmq vedete che nel primo post la foto di rihanna, come richiesto, c'è :cool:

100 punti a chi la trova per primo :sofico:

kenjcj2000
19-06-2008, 19:45
primo :O

ZooleaN
19-06-2008, 19:57

trovata! nel tuo avatar

bjt2
19-06-2008, 19:59

[IMGhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200806/20080619201731_CelebutopiaRihannaEllenvonUnwerthphotoshoot06.jpg[/IMG]

Cliccando sull'immagine del circuito... :O

EDIT: troppo grande...

banana snapple
trovata! nel tuo avatar

nono, ve l'ho messa pure ad alta risoluzione, basta cliccare da una parte :asd:

zanardi84

A parte quella del tuo avatar non ne vedo altre... quindi non hai seguito le nuove direttive :O doveva esserci Rihanna come mappa del circuito :oink:

Comunque, PRESENTE!

mau.c
19-06-2008, 20:03
c'è rihanna come mappa del circuito, basta cliccare...

zanardi84
19-06-2008, 20:03
A parte quella del tuo avatar non ne vedo altre... quindi non hai seguito le nuove direttive :O doveva esserci Rihanna come mappa del circuito :oink:

Comunque, PRESENTE!

Trovata! Rihanno sei il migliore!

ZooleaN
19-06-2008, 20:04
mmmhhhh Rihanna.. la adoro.. una delle mie preferite assieme a Beyoncé

zanardi84
19-06-2008, 20:08
mmmhhhh Rihanna.. la adoro.. una delle mie preferite assieme a Beyoncé

Eheh, non è il mio genere, ma è faiga bene, anche se mostra sempre acconciature oscene.

Posterò qualcosa più avanti

MaxArt
19-06-2008, 20:23
Hamilton (rimasto fermo a 38) e Massa, entrambi a pari punti."Entrambi" mi pare ridondante :fagiano:
Si è mai visto che il pilota A sia a pari punti col pilota B ma B non abbia gli stessi punti di A? :huh:

il mitico Heinz-Harald FrentzenPerché mitico? :stordita:

azz, non ne sapevo niente di questa cosa, spiega spiega :fagiano:Dichiarazione di Ron: :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22864150#post22864150

cmq vedete che nel primo post la foto di rihanna, come richiesto, c'è :cool:Mitico Banana :D

fluke81
19-06-2008, 20:40
SIAMO TROPPO IMMUNI

:O :O

Sevenday
19-06-2008, 20:56
Concordo..."SIAMO TROPPO IMMUNI"!!! :fagiano: :sofico:

Apix_1024
19-06-2008, 21:27
nono, ve l'ho messa pure ad alta risoluzione, basta cliccare da una parte :asd:

mamma mamma mamma.. io amo questa donzella....:fagiano: :fagiano: :oink: :oink:

ahh cmq forza ferrari!!

Cfranco
19-06-2008, 21:31
:O
Vediamo se riesco a vedere il GP

andrea
19-06-2008, 22:01
Eccomi! Uff questa volta mi perdo le prove libere.

Schummacherr
19-06-2008, 22:19
Eccomi..siamo in terra Rossa :sperem:

Schummacherr
19-06-2008, 22:20
Porco cane se penso a Schumi...8 volte ci ha vinto :cry: :cry:

David9
19-06-2008, 23:08
Schumi qui ha vinto pure facendo 4 soste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schumi è unico....forever the best:cool:

Sevenday
19-06-2008, 23:22
Inutile piangere su chi non c'è più... Mi consolerebbe una bella doppietta con Kubica terzo... :D:D:D Ed Hamilton aggrovigliolato nelle retrovie... :cool:

buglis
19-06-2008, 23:27
eccomi!

MenageZero
19-06-2008, 23:44
chi è colei che il maturando ha ripetutamente linkato nel primo post ? (è una famosa ?)

:wtf:

MenageZero
19-06-2008, 23:47
Schumi qui ha vinto pure facendo 4 soste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schumi è unico....forever the best:cool:

e ci sarebbe da sottolineare che furono 4 per scelta strategica in una gara normalissima ...

... quell'anno si vinceva anche guidando con braccio fuori dall'abitacolo :O

Rhox87
20-06-2008, 00:10
presente! :O

Aleres
20-06-2008, 00:16
Sono qua e sono lucido :O

Buffus
20-06-2008, 09:26
sistemate le faq, son piene di ripetizioni, paiono scritte da un analfabeta :fuck: :fuck: :fuck:

zanardi84
20-06-2008, 09:33
http://images.gpupdate.net/small/102571.jpg (http://im0.freeforumzone.it/up/15/74/281096964.jpg)

Fettel Cit. Mazzoni :asd: clickate sull'anteprima :O

dr-omega
20-06-2008, 09:40
Eccolo! :O

Chissà cosa si inventeranno i dinamici tecnici e piloti delle frecce d'argento questa volta.
Saranno i retrorazzi per Sir.Hamilton, oppure un bull-bar, oppure ruote e sospensioni stile bigfoot per superare gli avversari da sopra?
Chi lo sa!:D

E chissà quante nuove faq impareremo questo weekend dal dinamico duo all'italico commento!
Sento già un fremito di eccitazione!

Vinceranno le forze del bene impersonate dal team tutto rosso con lo stemma del cavallino, oppure le malvagie forze del male capitanate dal perfido Dart Dennis e manovrate nell oscurità dal temibile Imperatore Palpabernie/Dart Ecclestone???:confused:

Schummacherr
20-06-2008, 09:43
Ragazzi link per le libere in streaming? continuo a perderlo :muro:

zanardi84
20-06-2008, 09:45
Mi viene in mente una FAQ ma non so se è riferita alla Francia o all'Inghilterra, anzi, me ne vengono in mente 2.

La prima è che Patrik Head della Williams, grande appassionato di moto, si reca a uno dei 2 GP con alcuni suoi amici motociclisti.

La seconda era relativa al camionista della Minardi che attivava sempre per primo all'autodromo, vincendo una gara inventata da Mazzoni :asd:

Schummacherr
20-06-2008, 09:48
Certo che quest'anno col meteo siamo un po' sfigati..la Ferrari sull'asciutto è un missile..e anche in francia sembra che pioverà :stordita:

Buffus
20-06-2008, 09:49
puttana eva che mostro che è rihanna, è inguardabile cazzo :Puke:

zanardi84
20-06-2008, 09:50

LINK 1 (http://www.hollywoodtuna.com/images/bigimages/rihanna_glask_dec_big.jpg)

LINK 2 (http://myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports)

Slayer86
20-06-2008, 09:55
Finalmente riesco a seguire di nuovo la f1
Spero che si ritorni ad avere un po di :ciapet: altrimenti qui è grigia la faccenda:rolleyes:
Cmq forza Ferrari!

zanardi84
20-06-2008, 09:56
Ma il BANANINO si è suicidato dopo aver saputo dell'esame?? :stordita:

Perchè non posta?

fabrylama
20-06-2008, 09:57

http://stream.ra1kkonen.com/simulcastPlayer_02.swf

Schummacherr
20-06-2008, 09:59

thx :)

LINK 1 (http://www.hollywoodtuna.com/images/bigimages/rihanna_glask_dec_big.jpg)

LINK 2 (http://myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports)

thx :) ma basta co sta Rihanna che sembra un trans :mbe:

Schummacherr
20-06-2008, 10:01
Anche se è presto non mi piaciono ste due McLaren davanti :mbe:

edit: come non detto massa davanti :p

zanardi84
20-06-2008, 10:06
Ma il caldo vi fa brutti scherzi???

Rihanna un cesso, Rihanna un trans????

:doh: :doh:

BANANINO INTERVIENI!

Schummacherr
20-06-2008, 10:07

BANANINO INTERVIENI!

boh sarà ma a me fa un po' cacare :asd:

de gustibus :boh:

fabrylama
20-06-2008, 10:07
thx :)
ma basta co sta Rihanna che sembra un trans :mbe:

*

caurusapulus
20-06-2008, 10:10
Eccomi x il live delle libere.

http://images.gpupdate.net/small/102571.jpg (http://im0.freeforumzone.it/up/15/74/281096964.jpg)

Fettel Cit. Mazzoni :asd: clickate sull'anteprima :O

Rihanna :oink:

Palladio
20-06-2008, 10:11
ma basta co sta Rihanna che sembra un trans :mbe:

BANANINO INTERVIENI!

non sono bananino però se tutti i cessi e i trans fossero così:
http://images.askmen.com/galleries/singer/rihanna/pictures/rihanna-picture-6.jpg

:oink:

Schummacherr
20-06-2008, 10:15
non sono bananino però se tutti i cessi e i trans fossero così:
http://images.askmen.com/galleries/singer/rihanna/pictures/rihanna-picture-6.jpg

vabbè ha due tette come tutte.. :sofico: ma cristo non si può guardare..ma che faccia ha? :mbe:

caurusapulus
20-06-2008, 10:17
Torniamo IT please :O

Bourdais fa gite sul green da paura :asd:

zanardi84
20-06-2008, 10:24
vabbè ha due tette come tutte.. :sofico: ma cristo non si può guardare..ma che faccia ha? :mbe:

Per chiudere l'argomento (che poi verrà puntualmente riaperto dal banano) posso dirvi che oltre a un fisico mozzafiato (dimostratemi che non è vero) ha anche un bel viso. Oltretutto non ha quelle forti fattezze di origine africana che a me personalmente non piacciono affatto. Per esempio Ainett Stephens ha un fisico pazzesco, ma di faccia è inguardabile. Stesso discorso per esempio per Naomi. Non so se capite.

Comunque, mi pare che sta pista, in condizioni di bel tempo ci regalerà il solito noiosissimo GP. Dopo il curvone non c'è abbastanza rettifilo per prendere la scia alla staccata del tornantino.

buglis
20-06-2008, 10:25

ha pure un braccio più abbronzato dell'altro!! :asd:

Schummacherr
20-06-2008, 10:27
Massa è in forma ragazzi :O

caurusapulus
20-06-2008, 10:28
Alonso ha fuso :asd:

Schummacherr
20-06-2008, 10:29
Alonso arrosto :stordita:

Schummacherr
20-06-2008, 10:31
Kovalainen s'è cacato in braghe mi sa :asd:

Apix_1024
20-06-2008, 10:32
Kovalainen s'è cacato in braghe mi sa :asd:

stavo guardando... un pelo di passera e faceva il botto...:eek:

caurusapulus
20-06-2008, 10:36
http://img46.imageshack.us/img46/3088/111ki2.jpg

http://img157.imageshack.us/img157/9358/1220eu1.jpg

Massa ci da dentro pesante :cool:

Apix_1024
20-06-2008, 10:37
:stordita: :stordita:
cmq le mclaren sono squilibrate. bloccano spesso e vanno larghi. si vede che sono al limite....:O

nn credo. secondo me è la pista sporchissima. hanno fatto un pò di errori tutti. le ferrari hanno girato poco, ma quando hanno girato andavano proprio bene:D

MaxArt
20-06-2008, 10:52
nn credo. secondo me è la pista sporchissima. hanno fatto un pò di errori tutti. le ferrari hanno girato poco, ma quando hanno girato andavano proprio bene:DMassa 22 giri, Hamilton 22, Kovalainen 20, Raikkonen 21. Le Ferrari hanno girato quanto le McLaren, è Massa che spacca, punto e basta. :O Trulli si è fatto mezzo GP (32 giri!)! :eek:

zanardi84
20-06-2008, 10:52
Ragazzuoli vedo un Vettel con la SRT3 in 8^ posizione :cool:

Apix_1024
20-06-2008, 10:54
Massa 22 giri, Hamilton 22, Kovalainen 20, Raikkonen 21. Le Ferrari hanno girato quanto le McLaren, è Massa che spacca, punto e basta. :O Trulli si è fatto mezzo GP (32 giri!)! :eek:

allora mi sono perso via io... a fare analisi si vede che massa e kimi li ho visti girare meno di quello che hanno fatto :D

Aviatore_Gilles
20-06-2008, 11:02
Ragazzuoli vedo un Vettel con la SRT3 in 8^ posizione :cool:

Ha passato il momento di difficoltà :)
Speriamo progredisca ulteriormente.

zanardi84
20-06-2008, 11:53
Ha passato il momento di difficoltà :)
Speriamo progredisca ulteriormente.

beh, minimo deve arrivare ai livelli della Red Bull. Ma per me ha un potenziale ancora migliore perchè là dentro ci sono gli uomini Minardi che con 3 lire di budget mettevano sempre in pista una F1 interessantissima.

banana snapple
20-06-2008, 12:07
Ma il BANANINO si è suicidato dopo aver saputo dell'esame?? :stordita:

Perchè non posta?

no, ma avendo l'orale il 28 e la terza prova il 20 sto imparando e ripetendo le varie materie :asd:

cmq, razza di infedeli, non quoto nessuno, ma dico questo: :rolleyes:

1. rihanna NON SI TOCCA;

2. trans sarà chi lo dice, NON LEI;

3. avrà pure due tette come tutte, MA FIGHE COSI NON SE NE TROVANO, vorrei vedere chi direbbe di no se se la trovasse nuda davanti :asd:

:O :O :O

Apix_1024
20-06-2008, 12:10
3. avrà pure due tette come tutte, MA FIGHE COSI NON SE NE TROVANO, vorrei vedere chi direbbe di no se se la trovasse nuda davanti :asd:

anche vestita va benissimo :oink: :oink:

zanardi84
20-06-2008, 12:16
no, ma avendo l'orale il 28 e la terza prova il 20 sto imparando e ripetendo le varie materie :asd:

cmq, razza di infedeli, non quoto nessuno, ma dico questo: :rolleyes:

1. rihanna NON SI TOCCA;

2. trans sarà chi lo dice, NON LEI;

BEN DETTO BANANA!

Schummacherr
20-06-2008, 12:37
:asd:

banana gli esami ti fanno male :Prrr: :Prrr:

+Benito+
20-06-2008, 12:46
Certo che quest'anno col meteo siamo un po' sfigati..la Ferrari sull'asciutto è un missile..e anche in francia sembra che pioverà :stordita:

confido nel bel tempo

Gianni1482
20-06-2008, 13:04
Massa si dopa :O

zanardi84
20-06-2008, 13:07
Massa si dopa :O

Massa lo conometrano dal tornantino Adelaide :O:O

Schummacherr
20-06-2008, 13:10
Forse quest'anno è l'anno buono per lui..io lo spero,se lo merita :)

Gianni1482
20-06-2008, 13:10
Massa lo conometrano dal tornantino Adelaide :O:O
e' un gombloddo :mad:

Gianni1482
20-06-2008, 13:11
Forse quest'anno è l'anno buono per lui..io lo spero,se lo merita :)
ho anche io questa impressione...:O

Apix_1024
20-06-2008, 13:24
si massa è in palla al 100% ma anche kimi ha messo giù un buon tempo ora!:D

Apix_1024
20-06-2008, 13:26
massa gira ormai sulle tele ed ha fatto il miglior giro :eek: :eek: :eek:

Apix_1024
20-06-2008, 13:33
hamilton ha controllato che nn ci si potesse piantare nella ghiaia :fagiano: :fagiano:

Rhox87
20-06-2008, 13:34
hamilton s'è riempito di ghiaia :asd:

fluke81
20-06-2008, 13:35
ma la redbull li aveva i copricerchi?:mbe:

Apix_1024
20-06-2008, 13:36
kimi show... giro stratosferico 1:16:002 gomme dure :eek: :eek: :eek:

Apix_1024
20-06-2008, 13:37
hamilton s'è riempito di ghiaia :asd:

ed ha rovinato pure l'alettone anteriore :asd:

Schummacherr
20-06-2008, 13:41
Massa rox 1.15.8 :O

Apix_1024
20-06-2008, 13:41
massa boooom 1:15:854

Rhox87
20-06-2008, 13:43
giusto... mancava massa a prati :asd:

Apix_1024
20-06-2008, 13:44
vettel 4° :eek: :eek: :eek:

davide66
20-06-2008, 14:23
Lasciamo sprecare gomme morbide nuove.....

P.S.

A Massa................

zanardi84
20-06-2008, 14:26
Massa :asd:, anzi direi terra :asd:

Apix_1024
20-06-2008, 14:27
mamma mia massa se gli è andata bene.... :eek: :eek: :eek:

davide66
20-06-2008, 14:29
Non c'è niente da fare....le Renault sono troppo forti....

zanardi84
20-06-2008, 14:35
Il tempo di Alfonso credo sia più un lampo ottenuto con 2 gocce di benzina rispetto a una dimostrazione concreta di forza. Stessa cosa per Fettel Cit. Mazzoni, anche se la Toro Rosso a mio avviso è in crescita, essendo sorella della Red Bull. Maluccio le BMW, specialmente Heidfeld. Honda al solito disastrose. Se non fosse per la Force India che gira con un barattolo, oggi sarebbero state le cenerentole del gruppo.

Gli altri sono più o meno dove ci si aspettava che fossero.

fluke81
20-06-2008, 16:27
http://www.hamiltongo.com/public/imagenes/2008/3LyKfrXx4IcPp9VN.jpg

:O :O

MenageZero
20-06-2008, 19:43
chiedo a voi che avete visto e libere, ma c'è un motivo palese per i 0,7s tra i due della ferrari, o è semplicemente kimi che che è stato "lento" (rispetto al potenziale della macchina) ? :wtf:

Mtty
20-06-2008, 19:58
Nelle seconde libere il distacco era di 1 decimo.

EDIT: 145 millesimi

Buffus
20-06-2008, 20:43
non le ho viste, massa è andato a prati?

Mtty
20-06-2008, 20:49
E' andato sulla ghiaia alla curva 3 come ha fatto anche Hamilton.

Buffus
20-06-2008, 20:53
ah beh tranqui allora

Rhox87
20-06-2008, 21:40

che domande sono? :asd:

ovvio che è andato a prati :D , e anche più di una volta, alla curva 3 ha anche rischiato all'ultimo.. già lo vedevo spiattellato sul muretto :doh:

davide66
20-06-2008, 21:45

Più che a prati oggi si andava a sabbia ed era un territorio di conquista per tutti.........

Renault troppo forti oggi e anche domani.........

Apix_1024
20-06-2008, 23:28
chiedo a voi che avete visto e libere, ma c'è un motivo palese per i 0,7s tra i due della ferrari, o è semplicemente kimi che che è stato "lento" (rispetto al potenziale della macchina) ? :wtf:

no le ferrari con le dure vanno che è una bellezza. con le morbide invece scivolano troppo, almeno kimi dava questa impressione. con le dure stava sui tempi di massa mentre con le morbide pigliava distacco :(

Dj Ruck
20-06-2008, 23:57
iscritttttttttto...cacchio, mi dimentico sempre...

Come sono andate oggi le prove????

sjk
21-06-2008, 00:06
iscritttttttttto...cacchio, mi dimentico sempre...

Come sono andate oggi le prove????

Così (http://www.formula1.com/results/season/2008/794/6522/) così (http://www.formula1.com/results/season/2008/794/6523/)...

Dj Ruck
21-06-2008, 00:07
Così (http://www.formula1.com/results/season/2008/794/6522/) così (http://www.formula1.com/results/season/2008/794/6523/)...

uhm...ok grazie:D :D

banana snapple
21-06-2008, 10:27
non c'è ancora nessuna foto di qualche bella :oink: :oink: :oink: dai box? :stordita:

fluke81
21-06-2008, 11:03
Piquet ha gia vinto:O

ZooleaN
21-06-2008, 11:10
Piquet ha gia vinto:O

che ha combinato sta volta? :asd:

fluke81
21-06-2008, 11:12
che ha combinato sta volta? :asd:

ha fatto il miglior tempo nelle libere,tutti gli altri sono ad anni luce.Chiaro segno di totale supremazia e presagio di una gara dominata:O

webmagic
21-06-2008, 11:49
Piquet volaaaaaaaa :p !!

http://images.gpupdate.net/newsnew/102925.jpg

zanardi84
21-06-2008, 12:57
Vi state tuffando nelle qualifiche? :stordita:

Studentesso85
21-06-2008, 13:00
Iscritto :O

Un cordiale saluto a tutti gli appassionati di F1 :Prrr:

Saluto particolare al tifoso Mclaren, Banano-Rihanno, che per impegni extra-forummistici ha aperto il thread non il mercoledì, come suo solito, ma il giovedì, sapete le prova tutte :sofico:

Speriamo in un Gp asciutto, ma come al solito le Mclaren sono "troppo immuni :O ",ci toccherà raccogliere le briciole :sofico: :ciapet:

Buon weekend di gara a tutti :)

zanardi84
21-06-2008, 13:01
Iscritto :O

Un cordiale saluto a tutti gli appassionati di F1 :Prrr:

Saluto particolare al tifoso Mclaren, Banano-Rihanno, che per impegni extra-forummistici ha aperto il thread non il mercoledì, come suo solito, ma il giovedì, sapete le prova tutte :sofico:

Speriamo in un Gp asciutto, ma come al solito le Mclaren sono "troppo immuni :O ",ci toccherà raccogliere le briciole :sofico: :ciapet:

Buon weekend di gara a tutti :)

Banhanno :asd:

Studentesso85
21-06-2008, 13:02
Vi state tuffando nelle qualifiche? :stordita:

ciao zanardi ci sei sempre :p :) ,

previsioni per le qualifiche??? ma sopratutto...il sito streaming funziona ?? :confused: :stordita:

ho visto le nuove faq, mi sà che sei stato uno dei consiglieri di spicco delle nuove informazioni, che, il Banano ci elergisce all'apertura della discussione, senza contare la sopresina della foto circuito :oink: :)

Studentesso85
21-06-2008, 13:05
scusate il doppio post, mi linkate lo streaming, non lo trovo in prima pagina :mc: :muro:

grazie anticipatamente :)

zanardi84
21-06-2008, 13:06

ciao zanardi ci sei sempre :p :) ,

previsioni per le qualifiche??? ma sopratutto...il sito streaming funziona ?? :confused: :stordita:

ho visto le nuove faq, mi sà che sei stato uno dei consiglieri di spicco delle nuove informazioni, che, il Banano ci elergisce all'apertura della discussione, senza contare la sopresina della foto circuito :oink: :)

Quando si parla di F1 e di :oink: io ci sono sempre :O

E poi vuoi metttere il gusto di assistere alle reazioni del banhanno?

:cincin:

zanardi84
21-06-2008, 13:07
Ragazzi occhio alla Toro Rosso che oggi entra in top 10!

Studentesso85
21-06-2008, 13:09
Ragazzi occhio alla Toro Rosso che oggi entra in top 10!

speriamo :D

zanà, ma la Minardi (io certe volte la chiamo ancora così) che fine farà quando la red bull non potrà avere due squadre, magari il Minardi ritorna nel circus, a me i piccoli team mi sono sempre piaciuti, sembra abbiano + passione dei freddi team delle supercase (che non vincono, vatti a fidare di sti giapponesi :asd: )

si potrebbe avere il link dello streaming, per piacere :)

ah dimenticavo:cincin: :cincin:

chandler8_2
21-06-2008, 13:13
ma cosa hanno farfugliato riguardo bruno senna e suo zio che hanno fatto il testacoda??

non ho capito una ceppa

fabrylama
21-06-2008, 13:17

zanardi84
21-06-2008, 13:18
speriamo :D

zanà, ma la Minardi (io certe volte la chiamo ancora così) che fine farà quando la red bull non potrà avere due squadre, magari il Minardi ritorna nel circus, a me i piccoli team mi sono sempre piaciuti, sembra abbiano + passione dei freddi team delle supercase (che non vincono, vatti a fidare di sti giapponesi :asd: )

si potrebbe avere il link dello streaming, per piacere :)

ah dimenticavo:cincin: :cincin:

Eh, diciamo che la per la squadra saranno volatili per diabetici :asd:

Comunque QUESTA (http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=20425&categ=primopiano&title=il-responsabile-della-ultimate-conferma-le-trattative-per-l%27acquisto-della-toro-rosso) essere l'utlima notizia sul futuro.

DIRETTA (http://stream.ra1kkonen.com/)

Studentesso85
21-06-2008, 13:18

grazie ma non vedo nulla :(

zanardi84
21-06-2008, 13:19
Heidfel mi pare psicologicamente a pezzi.

Studentesso85
21-06-2008, 13:19
Eh, diciamo che la per la squadra saranno volatili per diabetici :asd:

Comunque QUESTA (http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=20425&categ=primopiano&title=il-responsabile-della-ultimate-conferma-le-trattative-per-l%27acquisto-della-toro-rosso) essere l'utlima notizia sul futuro.

DIRETTA (http://stream.ra1kkonen.com/)

mitico banfi :asd:

sperem bene per la Toro rosso

zanardi84
21-06-2008, 13:21
Le baraHonda eliminate :asd:

Studentesso85
21-06-2008, 13:23
Le baraHonda eliminate :asd:

avrebbi mandato un msg privato, arrivato?? :stordita:

Schummacherr
21-06-2008, 13:27
che vergogna togliere magny cours perche e'in campagna....

zanardi84
21-06-2008, 13:30
avrebbi mandato un msg privato, arrivato?? :stordita:

Hai un MP

zanardi84
21-06-2008, 13:31

Beh, per lo spettacolo che offre averlo o meno è uguale.

zanardi84
21-06-2008, 13:32
Sfigatella inizia a piangere :asd:

Se guida una scatola che ci possiamo fare??? A sentirlo a inizio anno sembrava potesse arrivare sempre a punti :asd:

Aggiungo che ha parlato bene sulla licenza.

MaxArt
21-06-2008, 13:32
Kovalainen penalizzato per aver ostacolato Nakajima :O
Che tristezza, poi, per una "scorrettezza" con un fermone come il giapponese... :asd:

che vergogna togliere magny cours perche e'in campagna....E' stata la classica cattedrale nel deserto. Nei piani del governo francese, era un tentativo di risollevare una zona depressa, creando un polo industriale tutto nella zona.
E' tutto fallito miseramente... :stordita: A quanto pare, queste cose non capitano solo in Italia. Se non altro, il circuito funziona!

zanardi84
21-06-2008, 13:37
Adesso che mi viene in mente mentre guardo il camera car del KOVI senza commento.

Banhanno segna:
Il Bollito, ehm, Mazzoni, quando commenta il camera car delle Ferrari o motorizzate col V8 di Maranello si lascia sempre andare al "sentiamo il canto del motore Ferrari..."

zanardi84
21-06-2008, 13:39
Quelle Trote del piffero del ciTrullo e della Pendola stanno intralciando i piani della Toro Rosso che deve andare in Top 10 :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Studentesso85
21-06-2008, 13:40
Adesso che mi viene in mente mentre guardo il camera car del KOVI senza commento.

Banhanno segna:
Il Bollito, ehm, Mazzoni, quando commenta il camera car delle Ferrari o motorizzate col V8 di Maranello si lascia sempre andare al "sentiamo il canto del motore Ferrari..."

vabbè dai il motore Ferari è il motore Ferari :O

:sofico:

(ricevuto mp e risposto) :) )

Studentesso85
21-06-2008, 13:41
Quelle Trote del piffero del ciTrullo e della Pendola stanno intralciando i piani della Toro Rosso che deve andare in Top 10 :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

non vedo le qualifiche :cry: :cry:

ditemi come siamo messi, zanà fammi un riassunto :p

fluke81
21-06-2008, 13:44
incredibile il passo indietro delle BMW,Kubica si è qualificato per miracolo,Heidfield eliminato.

zanardi84
21-06-2008, 13:47
Siamo messi che Renault e Trote sono diventate improvvisamente competitive, specialmente i bidoni biancorossi.

Le Toro Rosso sono state eliminate. Vettel 13°, ma credo che abbia li potenziale per andare a punti.

zanardi84
21-06-2008, 13:48
Mazzoni sa già quanti chili pesa Danica Patrik, soprannominata da quelli di SportItalia "la gattina".

Secondo me è l'ha conosciuta ma non per provarci, ma solo per chiederle quanto pesa :asd:

Comunque, visto che ormai è stato detto, pesa 45kg, zinne comprese.

zanardi84
21-06-2008, 13:51
Mazzoni è balbuziente? "Quantiativo" :asd:

Studentesso85
21-06-2008, 13:51
Siamo messi che Renault e Trote sono diventate improvvisamente competitive, specialmente i bidoni biancorossi.

Le Toro Rosso sono state eliminate. Vettel 13°, ma credo che abbia li potenziale per andare a punti.

Mazzoni sa già quanti chili pesa Danica Patrik, soprannominata da quelli di SportItalia "la gattina".

Secondo me è l'ha conosciuta ma non per provarci, ma solo per chiederle quanto pesa :asd:

Comunque, visto che ormai è stato detto, pesa 45kg, zinne comprese.

azz le Scarsota competitive??? vabbè che Trulli è bravo in qualifica :)

io comunque preferisco un altra che fà di cognome Patrick :asd:

lassamo perde :oink: :sofico:

zanardi84
21-06-2008, 13:55
Mazzoni quelle statistiche se le studia di notte :asd:

Trullllallero trullallà in testacoda :asd:

zanardi84
21-06-2008, 13:59
Ridaje coi numeri :asd:

zanardi84
21-06-2008, 14:01
RIKKIO :yeah: :yeah: :yeah:

Apix_1024
21-06-2008, 14:04
prima fila rossa... finalmente.. ed hamiltroll 13 ottimo!

zanardi84
E Vettel 12° in virtù delle penalizzazioni. Potrebbe anche essere 11° se segano il Kov.

zande88
Fra l'altro raikko non ha neanke finito l'ultimo tentativo... è rientrato durante l'ultimo giro cronometrato tanto era già primo... un po di benzina risparmiata x domani..!

IcEMaN666
21-06-2008, 14:06
eccezzionale, la Francia è ROSSA:cool:
ottimo anche che abbiamo risparmiato un giro facendo rientrare Raikkonen, c'hanno avuto le palle io non mi sarei fidato con Hamilton ancora lanciato:eek:

cmq Kova e Nakajima li segano, a Webber gli hanno fatto perdere 3 secondi:rolleyes:

MaxArt
21-06-2008, 14:08
Sono sorpreso, credevo che Massa avrebbe spaccato tutto... :stordita:
Invece Raikkonen ha voglia di riscatto? Si è anche risparmiato il suo ultimo giro che pareva velocissimo... Mi sa scendeva sotto 1' 16"...

io comunque preferisco un altra che fà di cognome Patrick :asd:Tera Patrick (http://www.terapatrick.com/)? :asd:

Edit: a meno che non intendessi Tara Leigh Patrick, cioè Carmen Electra :fagiano:

Studentesso85
21-06-2008, 14:08
bene bene :)

ma tanto vincerà al mclaren lò sò :O

vero banana ???? :read:

Studentesso85
21-06-2008, 14:09
Sono sorpreso, credevo che Massa avrebbe spaccato tutto... :stordita:
Invece Raikkonen ha voglia di riscatto? Si è anche risparmiato il suo ultimo giro che pareva velocissimo... Mi sa scendeva sotto 1' 16"...

Tera Patrick (http://www.terapatrick.com/)? :asd:

canestro!!!! :sofico:

:oink: :oink:

:D

fluke81
21-06-2008, 14:16
Il giro che ha guadagnato Raikkonen non so se potra usarlo perche si accavalerebbe con il pit di Massa,perche almeno secondo me quello piu pesante è Massa.C'è stato un buon step evolutivo di alcuni team tipo Renault e Toyota,la Toro rosso sembra che abbia il telaio della Red Bull e infatti la differenza si è vista.Malissimo invece la BMW,non vorrei che hanno cominciato a pensare al 2009 in prospettiva di Alonso.

Hamilton in conferenza si è scusato con il team,dice che poteva fare molto meglio il che mi fa pensare che sia molto scarico.Certo che se la mclaren dovrebbe sperare in Kovalainen starebbe fresca.

Dj Ruck
21-06-2008, 14:16
Come sono andate come sono andate...mi sono dimenticato lol di vedere il q3:D :D :D

zanardi84
21-06-2008, 14:17
Edit: a meno che non intendessi Tara Leigh Patrick, cioè Carmen Electra :fagiano:

http://images.gpupdate.net/small/102906.jpg (http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/carmenelectra/carmen_electra_7.jpg)

IcEMaN666
21-06-2008, 14:18
Il giro che ha guadagnato Raikkonen non so se potra usarlo perche si accavalerebbe con il pit di Massa,perche almeno secondo me quello piu pesante è Massa.C'è stato un buon step evolutivo di alcuni team tipo Renault e Toyota,la Toro rosso sembra che abbia il telaio della Red Bull e infatti la differenza si è vista.Malissimo invece la BMW,non vorrei che hanno cominciato a pensare al 2009 in prospettiva di Alonso.

Hamilton in conferenza si è scusato con il team,dice che poteva fare molto meglio il che mi fa pensare che sia molto scarico.Certo che se la mclaren dovrebbe sperare in Kovalainen starebbe fresca.

bè a Kova per 6 gare gli hanno fatto fare il portaborse, ora pretendono che recuperi tutti e vinca il gp da solo:rolleyes:

Dj Ruck
21-06-2008, 14:18
OK, visto..ottimo...OTTIMOOOOOOOOOOOOOO ahahah:D :D

fluke81
21-06-2008, 14:21
bè a Kova per 6 gare gli hanno fatto fare il portaborse, ora pretendono che recuperi tutti e vinca il gp da solo:rolleyes:
comunque il cambio con Alonso mi sembra ampiamente negativo:D

IcEMaN666
21-06-2008, 14:23
comunque il cambio con Alonso mi sembra ampiamente negativo:D

non mi pare ci fossero dubbi in tal proposito, e mai ce ne sono stati.
hanno deciso di accontantare il cioccolatino, ora si beccano indietro tutta la merda che hanno spalato ;)

p.s.:fotocopiati pure i boomerang ai lati del pilota

mau.c
21-06-2008, 14:23
massa ha avuto una piccola incertezza in quel giro, per questo è dietro a kimi, ha provato a rimediare in un ultimo settore da record, complimenti per non aver mollato, Massa incomincia a convincermi. l'altra volta è stato il contrario Massa si era ritrovato avanti ed era lui stesso sorpreso... comunque va bene così...

cos'è successo con kovalinen che me lo sono perso?

IcEMaN666
21-06-2008, 14:24
massa ha avuto una piccola incertezza in quel giro, per questo è dietro a kimi, ha provato a rimediare in un ultimo settore da record, complimenti per non aver mollato, Massa incomincia a convincermi. l'altra volta è stato il contrario Massa si era ritrovato avanti ed era lui stesso sorpreso... comunque va bene così...

nel q3 insieme a nakajima si è addormentato nel terzo settore bloccando webber che stava facendo il suo tempo...gli han fatto perdere 3.1secondi:muro:

Fradetti
21-06-2008, 14:25
fate tutti ciao ciao con la mano e salutate piquet :D :D :D

fluke81
21-06-2008, 14:26

Penso ci sia anche una differenza di assetto tra le due ferrari,anche nelle altre prove Massa era piu lento nel primo settore ma piu veloce negli altri 2.Comunque se Raikkonen è piu leggero domani provera a scappare e Massa dovra cercare di restargli attaccato.Tutti gli altri faranno un altra gara:D :sofico:

MenageZero
21-06-2008, 14:33
mazzoni su kovalainen durante la q2: "... la mclaren conta molto su di lui per qualifiche e gara" :asd:
.. e cvd di lì a poco lo vediamo lottare per rimanere nei primi 10 (fa 8^o)

heidfield :rolleyes:

... piquet invece va forte, dopo il prossimo gp non gilelo tolgono il volante, no, no :asd:

renault meglio di bmw :eek:

c**** massa, sempre davanti a partire da ieri, poi "beffato" all'ultimo tentativo per 0,04s, mi spiace per lui ma soprattutto credo sarebbe ora che inizi a stare sempre davanti il pilota ferrari con più punti in classifica
(cioè domani sarebbe bene imho che massa finessi dvanti a kimi ... e così d'ora in poi, a meno che la concorrenza non vada scemare ma non credo)
:(

infine, hamilton lanciatissimo verso la vittoria come da pronostico :O
(ma ho visto che in intervista ha parlato di suoi errori di guida, bene forse sta "guarendo" :D
... ma ha anche detto che vede la mclaren come in canada rispetto alla ferrari, quindi secondo i suoi noti giudizi precendti le frecce d'argento qui se le mangiano le rosse :O)

ps: spero non diano a kovalainen una penalità-stronzata di quelle che piacciono tanto a whiting, di proposito non può aver fatto nulla contro nakajima semplicemente xché anche ragionando nel modo più maligno non ne avrebbe motivo; resta da vedere se abbia ostacolato il giapponese per eccessiva noncuranza e tanto da meritare una penalità che rovini la sua gara, ma con i fatti avvenuti all'inizio delle qualifiche, non sarebbe il caso imho

pps: all'inizo della sua intevista, kimi parlava di qualcosa che non va bene (in senso di non ottimale credo) in termini di macchina e/o strategia, ma non ho fatto intempo a capire che voleva dire, qualcuno ha afferrato il concetto ?
:wtf:

IcEMaN666
21-06-2008, 14:36
nuova faq (genè l'ha detta 3 volte oggi)

Q: Nel gp di Francia, vedo spesso gli ingegneri e i meccanici passare la mano sotto al profilo anteriore e si abbassano per controllarlo. Perchè?
A: Perchè il a Magni-Cours c'è un aslfato perfetto, viene chiamato il "tavolo da biliardo" e l'altezza della macchina viene abbassata di qualche mm rispetto agli altri gp: può capitare, nelle frenate brusche, che l'alettone anteriore, specialmente se la forma a cucchiaio è molto pronunciata, strusci per terra.

MenageZero
21-06-2008, 14:41
ah, si è anche visto che mazzoni al gp di francia ha particolarmente nostalgia di schumi, oggi lo ha usato tutte le scuse possibili per ricordarci qualche statistica del kaiser :asd:

MenageZero
21-06-2008, 14:43
Penso ci sia anche una differenza di assetto tra le due ferrari,anche nelle altre prove Massa era piu lento nel primo settore ma piu veloce negli altri 2.Comunque se Raikkonen è piu leggero domani provera a scappare e Massa dovra cercare di restargli attaccato.Tutti gli altri faranno un altra gara:D :sofico:

kova lo vedo quotatissimo per la vittoria sia su asciutto che eventuale bagnato :O

mau.c
21-06-2008, 14:43
ps: spero non diano a kovalainen una penalità-stronzata di quelle che piacciono tanto a whiting, di proposito non può aver fatto nulla contro nakajima semplicemente xché anche ragionando nel modo più maligno non ne avrebbe motivo; resta da vedere se abbia ostacolato il giapponese per eccessiva noncuranza e tanto da meritare una penalità che rovini la sua gara, ma con i fatti avvenuti all'inizio delle qualifiche, non sarebbe il caso imho

qui bisogna fare chiarezza: nessuno può avere il diritto di decidere se un pilota fa apposta oppure no qualsiasi cosa. in alcuni casi può essere evidente in alcuni altri no. non si può stabilire se l'ha fatto apposta solo perchè gli conveniva oppure no in generale. perciò secondo me bisogna penalizzare a prescindere dalla volontà, per carità non sono contento per kovalainen che già gli dice male. ma non è possibile che ogni volta si rimanga nel dubbio. se avesse bloccato una ferrari sarebbero tutti inkazzati, ma anche i team minori hanno diritto a non essere intralciati.

fluke81
21-06-2008, 14:45
kova lo vedo quotatissimo per la vittoria sia su asciutto che eventuale bagnato :O

i troppo immuni domani faranno doppietta:O

MenageZero
21-06-2008, 15:00
qui bisogna fare chiarezza: nessuno può avere il diritto di decidere se un pilota fa apposta oppure no qualsiasi cosa. in alcuni casi può essere evidente in alcuni altri no. non si può stabilire se l'ha fatto apposta solo perchè gli conveniva oppure no in generale. perciò secondo me bisogna penalizzare a prescindere dalla volontà, per carità non sono contento per kovalainen che già gli dice male. ma non è possibile che ogni volta si rimanga nel dubbio. se avesse bloccato una ferrari sarebbero tutti inkazzati, ma anche i team minori hanno diritto a non essere intralciati.

complessivamente credo tu abbia ragione, ma rimane il fatto che se fosse successo con una ferrari, o una bmw invetiabilmente l'episodio sarebbe sembrato più sospetto :D
(ma neanche tanto direi, dato che non era una fase affatto decisiva, tanto meno per una ferrari o bmw)

ma poi l'episodio ha condizionato o no il risultato finale di nakajima ? se no, imho si potrebbe anche lasciar andare visto che nakajima non sarebbe stato evramente danneggiato

cmq, non ho potuto vedere bene le immagini, ma se, a prescindere da volontarità o meno, kova ha fatto delle gran cavolate come manovre efftuate andando a scapito di nakajima in quel frangente, si sa che ci può stare la penalità con il metro degli ultimi anni

:boh:

edit:

tra i vari come precedente c'è anche l'episodio kimi-hamilton ad interlagos 2007, e non mi pare da meno, ma non ci fu bisogno di penalizzazioni :D

MenageZero
21-06-2008, 15:09

tu ci schrezi, ma con l' "efficenza" e la "fortuna" che sta avendo la ferrari ultimamente nelle situazioni anomali, se piove sono cavoli acidi ... :asd:

matteo171717
21-06-2008, 15:18

Col culo che hanno domani probabilmente saranno avvantaggiati a partire dietro, poichè inizierà a diluviare non appena Kimy e massa passeranno dinanzi alla corsia box, e dovranno farsi tutto un giro sotto l'acqua con le slick, mentre loro,passando quei 20 secondi abbondanti + tardi, metteranno immediatamente le rain e andranno così brillantemente a colmare il distacco!;) :sofico:

:tie:

fluke81
21-06-2008, 16:36
Formula 1: Gp Francia, Kovalainen penalizzato di cinque posti
Indice Ultim'ora

MAGNY COURS (Francia) - Heikki Kovalainen e' stato penalizzato di cinque posizioni al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia di Formula 1 per aver rallentato il giro veloce dell'australiano Mark Webber della Red Bull. Il finlandese della McLaren, che aveva ottenuto il quinto tempo nelle prove, partira' cosi', domani nel Gp, dalla decima posizione. (Agr)
:O

bjt2
21-06-2008, 17:38

Non è che la tolgono perchè qui da anni domina la rossa? :O

MenageZero
21-06-2008, 17:55
Non è che la tolgono perchè qui da anni domina la rossa? :O
... rimarranno, delel piste attuali, in calendario solo monaco, canada e ungheria, con il rischio di dover togliere anche questi da un anno all'altro ? :asd:

MaxArt
21-06-2008, 17:57
Hamilton in conferenza si è scusato con il team,dice che poteva fare molto meglio il che mi fa pensare che sia molto scarico.Certo che se la mclaren dovrebbe sperare in Kovalainen starebbe fresca.Hamilton scarico mi sembra una gran fesseria, forse alla McLaren si vogliono male? :rolleyes: No, impossibile, loro sono troppo immuni... :fagiano: Anche alle loro fesserie!

infine, hamilton lanciatissimo verso la vittoria come da pronostico :O
(ma ho visto che in intervista ha parlato di suoi errori di guida, bene forse sta "guarendo" :D
... ma ha anche detto che vede la mclaren come in canada rispetto alla ferrari, quindi secondo i suoi noti giudizi precendti le frecce d'argento qui se le mangiano le rosse :O)E' ovvio, saranno troppo immuni mica per niente! :O

ps: spero non diano a kovalainen una penalità-stronzata di quelle che piacciono tanto a whiting, di proposito non può aver fatto nulla contro nakajima semplicemente xché anche ragionando nel modo più maligno non ne avrebbe motivo; resta da vedere se abbia ostacolato il giapponese per eccessiva noncuranza e tanto da meritare una penalità che rovini la sua gara, ma con i fatti avvenuti all'inizio delle qualifiche, non sarebbe il caso imhoNon ne aveva sicuramente motivo, ma se ha rallentato gli altri per sua distrazione la penalità se la merita comunque! :read: Non è che gli altri non esistono solo perché sotto il sedere ha una macchina da top team! :O
Altrimenti aveva ragione Hamilton a mandare gli accidenti a Fisichella in Bahrein. :asd:

Formula 1: Gp Francia, Kovalainen penalizzato di cinque postiQuod erat demonstrandum :O
Comunque Kovalainen ha fatto il sesto tempo nelle qualifiche, non il quinto. Sarebbe partito quinto, ma per via della retrocessione di Hamilton. :read:

fluke81
21-06-2008, 18:06
si è preso anche una multa per eccesso di velocita in pit lane,diciamo che non era proprio il massimo della concentrazione oggi.
Ma neanche prima:Prrr:

MenageZero
21-06-2008, 18:15
nel q3 insieme a nakajima si è addormentato nel terzo settore bloccando webber che stava facendo il suo tempo...gli han fatto perdere 3.1secondi:muro:

ah, ma allora non ci avevo capito niente di quello che è sucesso veramente; pensavo che il fatto fosse avvenuto all'inizio della q1 e che la vittima fosse stato nakajima ... ignorate i miei precedenti commenti sull'argomento plz ...
:stordita:

overclock80
21-06-2008, 18:46
... rimarranno, delel piste attuali, in calendario solo monaco, canada e ungheria, con il rischio di dover togliere anche questi da un anno all'altro ? :asd:

Non ci sarebbe da piangere se li togliessero tutti e tre questi, specie l'ungheria dove è un miracolo se si vede un solo sorpasso in tutto il gran premio, una noia assoluta. :D

MenageZero
21-06-2008, 19:23
Non ci sarebbe da piangere se li togliessero tutti e tre questi, specie l'ungheria dove è un miracolo se si vede un solo sorpasso in tutto il gran premio, una noia assoluta. :D
quotone per l'ungheria

monaco pessima pista e solitamente anche gp, ma ha troppa tradizione & nome (per non parlare del giro di $ :D)

il canada niente di ché direi, ma non la peggiore delle piste

cmq a prescindere da tutto, canada e monaco non entrerebbero mai nella remove-list anche solo per il fatto che è quasi matematico che ci sia del casino in quei gp, figurati se bernie & co si fanno sfuggire tali fonti di "spettacolo" :asd:

alkio85
21-06-2008, 19:32
quindi come varia la partenza ?
kova che era 6 ma passa 5° per la penalità di hamilton, ma poi passa 10° per la penalità di 5 posti ??

CHe casino...
cmq almeno non si rimangian le parole... alla minima cazzata danno 5 posti di penalità... un punto in favore alla fia che inizia ad esser un po' più coerente con se stessa... anche se le penalità a raffica che sta dando sono una pià stramba dellaltra.

bjt2
21-06-2008, 21:05
quotone per l'ungheria

monaco pessima pista e solitamente anche gp, ma ha troppa tradizione & nome (per non parlare del giro di $ :D)

il canada niente di ché direi, ma non la peggiore delle piste

cmq a prescindere da tutto, canada e monaco non entrerebbero mai nella remove-list anche solo per il fatto che è quasi matematico che ci sia del casino in quei gp, figurati se bernie & co si fanno sfuggire tali fonti di "spettacolo" :asd:

Possiamo mettere un benvenuto a San Marino da qualche parte nel circuito di Imola... :sisi: :sofico:

banana snapple
21-06-2008, 21:08
bene bene :)

ma tanto vincerà al mclaren lò sò :O

vero banana ???? :read:

nono, forza ferrari http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png

vincerà a mani basse qui in francia http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

banana snapple
21-06-2008, 21:12
ragazzi due palle, mi sono perso le qualifiche oggi e domani prevedo una giornata peggiore, devo studiare per la terza prova :help: :cry:

manurosso87
21-06-2008, 21:14
ragazzi due palle, mi sono perso le qualifiche oggi e domani prevedo una giornata peggiore, devo studiare per la terza prova :help: :cry:

ma suvvia :) un gp non si perde mai:O

Studentesso85
21-06-2008, 21:39

vincerà a mani basse qui in francia http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

... :eek: :eek: :eek: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :tie: :tie: :ops2:

Studentesso85
21-06-2008, 21:41

dai che poi ti ricorderai degli esami come una fesseria :)

studia che poi c'è l'estate :D

che scuola fai?

come siamo messi a crediti/media????

ah, tanta merda :cool:

il gp guardalo anche per spezzare ;)

MaxArt
21-06-2008, 22:00

vincerà a mani basse qui in francia http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gifAhahah, quelle faccine troppo sceme mi fanno morire dal ridere :asd:

ragazzi due palle, mi sono perso le qualifiche oggi e domani prevedo una giornata peggiore, devo studiare per la terza prova :help: :cry:Oggi non ti sei perso molto :asd:
Ma il GP guardalo, un'ora e mezzo di stacco ci sta sempre bene ;)

+Benito+
22-06-2008, 08:40
in mclaren stanno rovinando kovalainen, spero per lui che l'anno prossimo vada in williams al posto di rosberg dirottato in bmw al posto di heidfeld, così può farsi un anno o due senza pressione.

Fradetti
22-06-2008, 09:17
in mclaren stanno rovinando kovalainen, spero per lui che l'anno prossimo vada in williams al posto di rosberg dirottato in bmw al posto di heidfeld, così può farsi un anno o due senza pressione.

secondo me kovalainen ha davanti a se una carriera tipo button.... eterna promessa

Schummacherr
22-06-2008, 09:25
Pantano che vince di culo in francia e riconquista la testa del mondiale..

non l'avevo sentito :asd:

Alto rischio di pioggia comunque -_______-

fluke81
22-06-2008, 09:28
le gp2 stanno partendo con le rain,mi sa che ci ritroviamo un altra gara sotto l'acqua ed è la seconda volta che ci rovina una facile doppietta:muro:

Schummacherr
22-06-2008, 09:29
le gp2 stanno partendo con le rain,mi sa che ci ritroviamo un altra gara sotto l'acqua ed è la seconda volta che ci rovina una facile doppietta:muro:

si spera che arrivi anche con la pioggia :sperem: :stordita:

ZooleaN
22-06-2008, 09:42
so che è OT, ma la gara 2 di GP2 in streaming si può vedere da qualche parte? link?

fluke81
22-06-2008, 09:54
si spera che arrivi anche con la pioggia :sperem: :stordita:

Se ci fosse ancora il crucco sarei tranquillo ma di questi 2 non riesco proprio a fidarmi completamente

davide87
22-06-2008, 10:00
Per la gioia di tutti :D
http://it.youtube.com/watch?v=5HF4Co7qYTU

zanardi84
22-06-2008, 10:01
Se ci fosse ancora il crucco sarei tranquillo ma di questi 2 non riesco proprio a fidarmi completamente

Guarda che oggi sono tutti sulla stessa barca con gli assetti. Le qualifiche sono state lo specchio delle libere. Ricordo che il RIKKIO sul bagnato è sempre andato bene, Montecarlo a parte che è comunque un terno al lotto per tutti (e infatti quando mai si è visto Massa veloce sul bagnato se non lì? :asd:)

Comunque oggi vince Liuzzi :O

banana snapple
22-06-2008, 10:12
dai che poi ti ricorderai degli esami come una fesseria :)

studia che poi c'è l'estate :D

che scuola fai?

come siamo messi a crediti/media????

ah, tanta merda :cool:

il gp guardalo anche per spezzare ;)

istituto tecnico commerciale :O (ragioneria :asd:)

come la sfiga vuole, ho 17 punti di credito :asd: sarebbero tanti, non fosse che sono superstizioso :asd:

il gp cercherò di guardarlo, non mi voglio perdere mazzoni :fagiano:

Schummacherr
22-06-2008, 10:14
Per la gioia di tutti :D
http://it.youtube.com/watch?v=5HF4Co7qYTU

ahahahah fantastico :D

ahahahaha la gara di monopattini con badoer :rotfl:

fluke81
22-06-2008, 10:18
dopo il primo mondiale era diventato un mattacchione :asd:
:cry: :cry: :cry:

banana snapple
22-06-2008, 10:37
la terza prova è qualcosa di ridicolo:sofico: :sofico:
la patente è stata più difficile per me!:D
poi vuoi mettere vedere hamilton e kova che alla prima curva, in mezzo al gruppo, con la pioggia......mi fermo qui va!:O

ma infatti mi sto preparando per le risposte aperte... per le risposte a scelta multipla mi farò passare le crocette :read: :sofico:

MenageZero
22-06-2008, 10:39
istituto tecnico commerciale :O (ragioneria :asd:)

come la sfiga vuole, ho 17 punti di credito :asd: sarebbero tanti, non fosse che sono superstizioso :asd:

il gp cercherò di guardarlo, non mi voglio perdere mazzoni :fagiano:

tranquillo, tanto all'università sarà tutto mooolto più difficile :O

banana snapple
22-06-2008, 10:41

non so se sentirmi confortato o no da questo :stordita:

caurusapulus
22-06-2008, 10:48
Ohh che bello, 2 ferrari in prima fila, pioggia, curva pericolosissima :read: dopo lo start...
finiranno tutti e due fuori lo so :O

Ah beh di quello puoi starne certo :sofico:

MenageZero
22-06-2008, 11:01
stamattina mi sono visto buona parte della gara di gp2, mazzoni ha fatto dei numeri veramente pregevoli :cool:

- si ricordava meno di 1 volta su 2 il nome dei piloti su cui commentava :mbe:

- ad un certo punto ci ha informati che questa era per pantano una gara particolare, essendo "la sua garan num. 100, escluse però quelle di f1"
ma che razza di statistica è ? :asd:

- commentando su un pilota nella ghiaia ha sottolineato "... putroppo gli si è spento il motore" ... nel momento esatto in cui erano inquadrate le ruote posteriori che giravano.
occhio di falco :O

- c'erano anche altre perle ma putroppo le ho già dimenticate :(

infine ci si è messo anche capelli, che commentando un replay su un errore di senna ha detto "... ecco vediamo il rpoblema avuto da Ayrton ... "
:doh:

ps: ma, impervedibilmente, stamane il buon mazzoni non ha nominato nemmo uan volta "mikeeel sciumaker" :eek:

pps: memorabile anche la scena in cui ai box c'era la mamma di un pilota che sbraitava xché avevano fatto montare al figlio le slick un attimo prima che sembrasse piovere di nuovo. :asd:

Punitore
22-06-2008, 11:06
la livrea e la carrozzeria delle Toro Rosso imho è fra le più belle... a voi quale piace di più? :O

http://www.todo-formula1.es/wp-content/uploads/2008/04/toro-rosso.jpg

ZooleaN
22-06-2008, 11:06
aspettiamo con trepidazione le 14...
ah e ovviamente, viste le qualifiche, forza mclaren http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png

MenageZero
22-06-2008, 11:09
non so se sentirmi confortato o no da questo :stordita:

goditi l'estate, xché, a meno che non sarai un super-studente, dal pdv "studentesco", sarà l'ultima estate spensierata :read:

Ohh che bello, 2 ferrari in prima fila, pioggia, curva pericolosissima :read: dopo lo start...
finiranno tutti e due fuori lo so :O

in tempi recenti quando ci sono gare anomale già ci pensano bene di loro in ferrari a buttare via punti, x cui vedi di non gufare in aggiunto plz :O

(tranquillo non è un avvertimento ... è una minaccia :Perfido:)

MenageZero
22-06-2008, 11:17
la livrea e la carrozzeria delle Toro Rosso imho è fra le più belle... a voi quale piace di più? :O

http://www.todo-formula1.es/wp-content/uploads/2008/04/toro-rosso.jpg

che cavolo di domande :rolleyes:

indovina ? (suggerimento: inizia per F) non c'è storia, per principio :O
(apparte i "simpaticissimi" sponsor malboro & alice, ma questa è un altra storia non di estetica)

ps:

la livrea toro tosso imho sarà anche graficamente "appagante" ma troppo "confusionaria" e troppo poco elegante.

cmq credo che il peggio che si sia visto sia, intenzioni a parte, la honda 2007 :asd:

fluke81
22-06-2008, 11:17
Kubica a Italia 1,sempre spettacolare :asd:

Schummacherr
22-06-2008, 11:18
Kubica a Italia 1,sempre spettacolare :asd:

è simpaticissimo :D un grande :D

Punitore
22-06-2008, 11:20
che cavolo di domande :rolleyes:

indovina ? (suggerimento: inizia per F) non c'è storia, per principio :O
(apparte i "simpaticissimi" sponsor malboro & alice, ma questa è un altra storia non di estetica)

ps:

la livrea toro tosso imho sarà anche graficamente "appagante" ma troppo "confusionaria" e troppo poco elegante.

cmq credo che il peggio che si sia visto sia, intenzioni a parte, la honda 2007 :asd:

vabbè era una curiosità... poi magari a parte la squadra che si tifa (anche io ferrari, essendo italiano chiaramente) magari c'era un auto che era "aerografata" meglio non so... :stordita:

cmq spero oggi piova e vinca la ferrari e secondo il mitico Kubica :O, almeno un pò di spettacolo...

Fra' 88
22-06-2008, 11:20
ma come siamo messi col tempo?

MenageZero
22-06-2008, 11:22
vabbè era una curiosità...
non ci siamo capiti, il post era solamente scherzoso, prima frase inclusa ;)

caurusapulus
22-06-2008, 11:23

goditi l'estate, xché, a meno che non sarai un super-studente, dal pdv "studentesco", sarà l'ultima estate spensierata :read:

:asd: fagli prima finire gli esami, godere le vacanze meritate ( :rolleyes: ) e poi si renderà conto... :sofico:

in tempi recenti quando ci sono gare anomale già ci pensano bene di loro in ferrari a buttare via punti, x cui vedi di non gufare in aggiunto plz :O

(tranquillo non è un avvertimento ... è una minaccia :Perfido:)

Punitore
22-06-2008, 11:24
non ci siamo capiti, il post era solamente scherzoso, prima frase inclusa ;)

sorry :D

in ogni caso, a scanso di equivoci e dubbi: FORZA FERRARI E KUBICA, magari un giorno assieme :O

MenageZero
22-06-2008, 11:36
sorry :D

in ogni caso, a scanso di equivoci e dubbi: FORZA FERRARI E KUBICA, magari un giorno assieme :O

spero anch'io, anche xché secondo el voci mercato dell'ultimo periodo kimi non ha intenzione di rimanere a lungo in f1, quindi imho kubica non dovrebbero lasciarselo scappare

Vishnu
22-06-2008, 11:49
stamattina mi sono visto buona parte della gara di gp2, mazzoni ha fatto dei numeri veramente pregevoli :cool:

- si ricordava meno di 1 volta su 2 il nome dei piloti su cui commentava :mbe:

- ad un certo punto ci ha informati che questa era per pantano una gara particolare, essendo "la sua garan num. 100, escluse però quelle di f1"
ma che razza di statistica è ? :asd:

- commentando su un pilota nella ghiaia ha sottolineato "... putroppo gli si è spento il motore" ... nel momento esatto in cui erano inquadrate le ruote posteriori che giravano.
occhio di falco :O

- c'erano anche altre perle ma putroppo le ho già dimenticate :(

infine ci si è messo anche capelli, che commentando un replay su un errore di senna ha detto "... ecco vediamo il rpoblema avuto da Ayrton ... "
:doh:

ps: ma, impervedibilmente, stamane il buon mazzoni non ha nominato nemmo uan volta "mikeeel sciumaker" :eek:

pps: memorabile anche la scena in cui ai box c'era la mamma di un pilota che sbraitava xché avevano fatto montare al figlio le slick un attimo prima che sembrasse piovere di nuovo. :asd:

perchè, alla partenza? stava quasi gridando per il sorpasso sul primo che non c'è stato, ma neanche vagamente! :fagiano: :sofico:

zanardi84
22-06-2008, 12:12
Sìììì!

Oggi non c'è la tazza ceramica con le zinne! Purtroppo è un'assenza temporanea. Hanno messo Bortuzzo che non è male e se ne intende. Il resto del cast è come al solito da suicidio.

fluke81
22-06-2008, 12:14
sto ing. Bruno è un figo:cool:

in mezzo al tornado è l'unico con gli occhiali da sole:cool:

zanardi84
22-06-2008, 12:14
Che tamarro l'ing. Bruno :asd:

Ed ecco il magnifico duo, Ivan Capelli detto il Talebano e il solito Bollito :asd:

zanardi84
22-06-2008, 12:51
Ma non c'è nessuno ? :stordita:

Comunque....

"Un cordiale saluto da Gianboollito Mazzoni... prima di tuffarci nella gara.... Stelvio Saltamerenda.... "

manurosso87
22-06-2008, 12:53

Comunque....

"Un cordiale saluto da Gianboollito Mazzoni... prima di tuffarci nella gara.... Stelvio Saltamerenda.... "
:stordita:

Apix_1024
22-06-2008, 12:55
raga buona gara a tutti... forza troppo immuni :asd: :asd::ciapet: :ciapet:

MaxArt
22-06-2008, 12:55
cmq credo che il peggio che si sia visto sia, intenzioni a parte, la honda 2007 :asd:E perché, la BAR bicolore com'era? :asd:

Apix_1024
22-06-2008, 12:56

Comunque....

omg... stamattina infatti nella gp2 erano proprio bolliti.. manco fossero appena tornati da una notte brava in un night... :D :D

zanardi84
22-06-2008, 12:58
omg... stamattina infatti nella gp2 erano proprio bolliti.. manco fossero appena tornati da una notte brava in un night... :D :D

Perchè adesso quando si è incartato sul freno premuto al massimo??? Secondo me voleva dire acceleratore.

HA detto che nel 91 hanno costruito il circuito.. ma come ha fatto a vincere 6 volte Prost???

banana snapple
22-06-2008, 13:00
Stelvio Saltamerenda non l'ha nominato!

BananaFlanders
22-06-2008, 13:01
Perchè adesso quando si è incartato sul freno premuto al massimo??? Secondo me voleva dire acceleratore.

HA detto che nel 91 hanno costruito il circuito.. ma come ha fatto a vincere 6 volte Prost???

Prost ha vinto 6 volte il GP di Francia, non 6 volte a Magny-Cours. :D

Per me non piove. :O

zanardi84
22-06-2008, 13:04
"C'è subito un corpo a corpo tra Alonso e Trulli" :asd:

zanardi84
22-06-2008, 13:08
Banhanno segna: "il tempo di risposta di un pilota al semaforo alla partenza è inferiore ai 2 decimi" Lo studio è del Dott. Ceccarelli.

zanardi84
22-06-2008, 13:09
Ciabatton :asd:

zanardi84
22-06-2008, 13:10
Capelli che si è fumato???

paolo1974
22-06-2008, 13:11
Cioè Kovalainen ha fatto passare Hamilton???? Ma manco la Ferrari faceva ste cose a inizio gara:doh:

aleza
22-06-2008, 13:13
Capelli che si è fumato???

roba buona :D

Ma quante inculate ha dato Hamilton in questa stagione? é la 3° o la 4° toccatina quella di oggi? (compreso il canada)

aleza
22-06-2008, 13:14
Ham sotto inchiesta... è per il taglio di chicane al primo giro?

gomax
22-06-2008, 13:14
Hamiltroll sotto investigazione! falsa partenza?

Ciao

zanardi84
22-06-2008, 13:15
Il tartufato non riesce a passare Pischè ed è sotto investigazione. Non male :asd:

_TeRmInEt_
22-06-2008, 13:15
Credo sorpasso tagliando la Chicane...

Verro
22-06-2008, 13:16
si, e poi il sorpassino a kovalainen molto combattuto...:rolleyes:

aleza
22-06-2008, 13:17
Credo sorpasso tagliando la Chicane...
qual'è la sanzione in questi casi? Drive Through?

zanardi84
Bel ritmo là davanti. Rikkio ha margine già per la sosta.

zanardi84

Non credo, stop and go.

_TeRmInEt_

Penso proprio di sì

l'arcangelo
22-06-2008, 13:19
salve amici.non riesco a trovare il link per vedere la gara via internet.potreste postarlo.grazie tante!!

_TeRmInEt_
Credo che stia per arrivare il suppostone per Halmiton :D

zanardi84
Fossimo stati in GP4 era bandiera nera :asd:

Solo ammonito il tartufato. Sono stati mooolto generosi.

aleza
22-06-2008, 13:20
salve amici.non riesco a trovare il link per vedere la gara via internet.potreste postarlo.grazie tante!!

Buon divertimento!! :D

_TeRmInEt_
Credo che stia per arrivare il suppostone per Halmiton :D

CVD

Drive through

MaxArt
Suppostone per Hamilton :asd:

Ma riuscirà a concludere un GP senza cappellate? :O

zanardi84