PDA

View Full Version : VGN-FS215Z - problema tastiera

remo92
19-06-2008, 18:47
ciao a tutti,
pochi giorni fa ho acquistato un portatile, il sony vaio vgn-fs215z, ma no reisco a far funzionare i "tasti speciali" (per intenderci fn + f1/f2/f3/...), come posso fare???

Spero che mi potiate aiutare!!!

P.S.: cmq se no il pc funziona perfettamenta, ha solo questo piccolo problemino.

Euripylos
20-06-2008, 14:18
hai reinstallato un'altro sistema operativo?
questa cosa lo fa anche dopo aver fatto il ripristino?

remo92
20-06-2008, 18:15
si rinstallato un altro sistema operativo dato che quello che era compreso col computer era in tedesco e mi dava fastidio!!! (ho preso il pc in germania)
Cmq il cd di riprestino nn ce l'ho dato che ho comprato il pc usato e mi hanno dato oltre al notebook solo l'alimentatore.

Euripylos
20-06-2008, 23:02
si rinstallato un altro sistema operativo dato che quello che era compreso col computer era in tedesco e mi dava fastidio!!! (ho preso il pc in germania)
Cmq il cd di riprestino nn ce l'ho dato che ho comprato il pc usato e mi hanno dato oltre al notebook solo l'alimentatore.

il cd di ripristino andava creato dalla tool di recovery c'e' scritto sia nel manuale e sia sul primo avvio di windows.
cmq penso che se installi le dll/original functions da
http://support.vaio.sony.it/downloads/info/info.asp?site=voe_it_IT_cons&url=Vaio/Original/FS2_Utilities.zip&ip=Preinstalled_Utilities.htm
dovresti essere apposto

precisamente dovrebbero essere il pacchetto 1/2/7

poi vedi un po te.

remo92
21-06-2008, 13:06
Grazie mille, è la uitles 2!!!!

Sai per caso a cosa servono tutte le altre?

Euripylos
21-06-2008, 13:50
sono tutte library che vanno in combo con le utility vaio quelle degli aggiornamenti, codec vari ecc...