View Full Version : VGN-FS215Z - problema tastiera
ciao a tutti,
pochi giorni fa ho acquistato un portatile, il sony vaio vgn-fs215z, ma no reisco a far funzionare i "tasti speciali" (per intenderci fn + f1/f2/f3/...), come posso fare???
Spero che mi potiate aiutare!!!
P.S.: cmq se no il pc funziona perfettamenta, ha solo questo piccolo problemino.
Euripylos
20-06-2008, 14:18
hai reinstallato un'altro sistema operativo?
questa cosa lo fa anche dopo aver fatto il ripristino?
si rinstallato un altro sistema operativo dato che quello che era compreso col computer era in tedesco e mi dava fastidio!!! (ho preso il pc in germania)
Cmq il cd di riprestino nn ce l'ho dato che ho comprato il pc usato e mi hanno dato oltre al notebook solo l'alimentatore.
Euripylos
20-06-2008, 23:02
si rinstallato un altro sistema operativo dato che quello che era compreso col computer era in tedesco e mi dava fastidio!!! (ho preso il pc in germania)
Cmq il cd di riprestino nn ce l'ho dato che ho comprato il pc usato e mi hanno dato oltre al notebook solo l'alimentatore.
il cd di ripristino andava creato dalla tool di recovery c'e' scritto sia nel manuale e sia sul primo avvio di windows.
cmq penso che se installi le dll/original functions da
http://support.vaio.sony.it/downloads/info/info.asp?site=voe_it_IT_cons&url=Vaio/Original/FS2_Utilities.zip&ip=Preinstalled_Utilities.htm
dovresti essere apposto
precisamente dovrebbero essere il pacchetto 1/2/7
poi vedi un po te.
Grazie mille, è la uitles 2!!!!
Sai per caso a cosa servono tutte le altre?
Euripylos
21-06-2008, 13:50
sono tutte library che vanno in combo con le utility vaio quelle degli aggiornamenti, codec vari ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.