View Full Version : [Thread Ufficiale] FOXCONN Blackops DDR3 - Intel X48
matteoworld
16-09-2009, 20:05
Dopo il mio messaggio di fine agosto riguardante l'errore 54.
Adesso il PC funziona... ma solo per 1 ora, poi windows si blocca completamente (anche il mouse) e facendo il reset spesso si blocca anche nella configurazione del bios. Se lascio passare un po di tempo ricomincia a funzionare, ma sempre per un tempo limitato.
Ho verificato le temperature nel bios e sono sempre basse (sotto i 50°).
La mia configurazione è la seguente:
Foxcoon BlackOPS
BIOS P07
Intel Core2 Extreme QX9770
ASUS HD4870X2
4 x Corsair XMS3 DHX CM3X1024-1800C7DHX
1 x WDC WD1500AHFD-00RAR1 (150 GB, 10000 RPM, SATA)
3 x ST31000340AS (1000 GB, 7200 RPM, SATA-II)
CoolMaster RS-850-EMBA
Potrebbe essere un problema di BIOS? o di alimentazione (magari la mia massa non è a posto)?
Gli HardDisk li Tieni In RAID?
garadak7
16-09-2009, 22:59
No, non sono in RAID.
K Reloaded
16-09-2009, 23:07
Per favore, rimpicciolire le immagini postate, e reinserirle adoperando il thumbinail, grazie
E' possibile far hostare le proprie immagini qua: http://www.imageshack.us/
steppenw0lf83
09-03-2010, 13:02
Ciao a tutti ho appena acquistato questo splendore volevo avere alcune informazioni:
qual'è la versione di biosmigliore che posso installare pc quello in firma e ram 4gb di ocz intel extreme 1600...
Ciao Ragazzi,
avrei un problema da risolvere un po' alla svelta.
Ieri sera ho trovato il pc bloccato con delle strane "onde" sullo schermo, resetto e il pc non fa più il boot.
Sul display della blackops mi resta la scritta FF.
Provo a rivedere le varie connessioni e tutto sembra normale.
Provo a fare il clear cmos e l'avvio dal bios2, ma niente.
Provo allora a fare il boot senza scheda video e si blocca sull'errore E1.
Cosa può essere capitato?
Un ringraziamento enorme in anticipo a chi saprà aiutarmi...
Matteo
nessuno che mi sa dare una mano??
Da quando ho fatto 1 clear cmos tempo fa,noto che la notte se spengo il pc si resetta tutto il bios e torna a default..mi sfugge qualcosa?
Mi iscrivo a questa diffusione xke ho comprato questa schesa madre per sostituire la mia vecchia asrock P43twins1600 forse guasta al 90%.
il problema adesso è che una volta montata, appena metto l'alimentazione, subito parte, ma non boota e girano le ventole all'infinito.
Ho pensato che forse è per l'alimentatore?
Ho un lc power da 650w ma ho letto che questa scheda madre richiede uno più potente?
BarboneNet
09-05-2014, 12:13
qualcuno cel'ha ancora? ditemi di si....
la foxconn è la stessa di 10 annifa ?credevo avesse smesso la produzione...
Ciao,
dopo anni che il pc funziona con il raffredamento a liquido da oggi durante il boot si blocca al passo 7F e mi dice che la ventola della cpu non funziona... Se premo F1 si avvia poi normalmente.
Come posso fare a togliere questo errore?
Grazie
Ciao,
dopo anni che il pc funziona con il raffredamento a liquido da oggi durante il boot si blocca al passo 7F e mi dice che la ventola della cpu non funziona... Se premo F1 si avvia poi normalmente.
Come posso fare a togliere questo errore?
Grazie
vai nel bios e alla voce cpu fan metti ignore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.