PDA

View Full Version : [Multy] Ferrari project shots!!!

torgianf
19-06-2008, 17:38
e questo da dove esce? ma quanto e' mio appena esce?
dai creatori di gtr e gtr 2, pero' mi domando, allora la versione 360 di gtr2 e' stata cancellata?

http://img359.imageshack.us/img359/1535/image244818jj1qzpd3.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/1535/image244818jj1qzpd3.ad9ebca66c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=359&i=image244818jj1qzpd3.jpg)

http://img359.imageshack.us/img359/7030/image244817p2f53sr6.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/7030/image244817p2f53sr6.b433298b8f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=359&i=image244817p2f53sr6.jpg)

http://img359.imageshack.us/img359/5066/image244816d6ae3un4.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/5066/image244816d6ae3un4.81d91342df.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=359&i=image244816d6ae3un4.jpg)

http://img359.imageshack.us/img359/1065/image24481577jd5jj7.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/1065/image24481577jd5jj7.f0b491b28e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=359&i=image24481577jd5jj7.jpg)

0rph3n
19-06-2008, 18:06
che altro se non sbav?

cangia
19-06-2008, 18:10
tipo fulmine a ciel sereno :eek: ma su che piattaforma/e dovrebbe uscire ?

torgianf
19-06-2008, 18:12
tipo fulmine a ciel sereno :eek: ma su che piattaforma/e dovrebbe uscire ?

ps3/360 e pc

Andre106
19-06-2008, 18:13
leggete Gamesblog, che siamo avanti :asd:

Dopo mesi di silenzio, i londinesi Blimey Games tornano a far parlare di Ferrari Project distribuendo alla stampa nuove immagini.

Ferrari Project (titolo provvisorio) sarà una simulazione di guida interamente dedicata alla casa del cavallino rampante, forte dell’esperienza accumulata negli anni dai suoi sviluppatori: i ragazzi che oggi lavorano alla Blimey Games sono infatti gli stessi che con SimBin avevano creato GTR, GTR 2 e GT Legends, simulazioni osannate su PC.

Le nuove immagini sfoggiano una buona qualità generale, ma mostrano un effetto di motion blur che seppur spettacolare è storicamente un po’ indigesto ai puristi delle simulazioni (ma gli stessi puristi esulteranno nel vedere la presenza del Nurburgring).

Ferrari Project non ha ancora una data di uscita, e l’unica piattaforma confermata è appunto il PC, ma di questi tempi è lecito sperare anche in versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

.#hist3rim
19-06-2008, 18:13
WOW bella grafica al pari di gt5p se non meglio da quel poco che si vede. Speriamo almeno che qui le macchine che sbattono a 250orari si sfracellino.

cangia
19-06-2008, 18:14
ps3/360 e pc

e che bello ... dai creatori di grt, quindi decisamente simulativo .. un possibile rivale per Forza 3 ?

marius9900
19-06-2008, 18:14
:sbavvv:

danny92
19-06-2008, 18:15
santo diooooooooooo benedetto!!!!!sbav sbav sbav sbav sbav :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

torgianf
19-06-2008, 18:21

Dopo mesi di silenzio, i londinesi Blimey Games tornano a far parlare di Ferrari Project distribuendo alla stampa nuove immagini.

Ferrari Project (titolo provvisorio) sarà una simulazione di guida interamente dedicata alla casa del cavallino rampante, forte dell’esperienza accumulata negli anni dai suoi sviluppatori: i ragazzi che oggi lavorano alla Blimey Games sono infatti gli stessi che con SimBin avevano creato GTR, GTR 2 e GT Legends, simulazioni osannate su PC.

Le nuove immagini sfoggiano una buona qualità generale, ma mostrano un effetto di motion blur che seppur spettacolare è storicamente un po’ indigesto ai puristi delle simulazioni (ma gli stessi puristi esulteranno nel vedere la presenza del Nurburgring).

Ferrari Project non ha ancora una data di uscita, e l’unica piattaforma confermata è appunto il PC, ma di questi tempi è lecito sperare anche in versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

quindi per ora solo versione pc? da altre parti lo danno multy.
comunque miosubito, a costo di cambiare il pc

fabiomi
19-06-2008, 18:22
tanto se lo convertono su console ne esce una chiavica :asd:

Andre106
19-06-2008, 18:23

...
...
devo dimenticare questo gioco
...
...

fabiomi
19-06-2008, 18:24
quindi per ora solo versione pc? da altre parti lo danno multy.

...
...
...
...

mah, per me siete lesi :sofico:

torgianf
19-06-2008, 18:26
mah, per me siete lesi :sofico:

qui si parla di auto vere, non del rottame che hai in sign :asd:

cangia
19-06-2008, 18:36
...
...
...
...

:O

tu dimenticherai questo gioco ...

OvErClOck82
19-06-2008, 18:37
non mi sembra tutto sto miracolo graficamente.. soprattutto la prima img :mbe:

mt_iceman
19-06-2008, 18:38

ah ecco...appena letto il titolo sono rimasto anche io perplesso, perchè sapevo che era previsto per pc. dubito che i blimey sviluppino su console.

mt_iceman
19-06-2008, 18:40
dai creatori di gtr e gtr 2, pero' mi domando, allora la versione 360 di gtr2 e' stata cancellata?

qualcuno continua a darlo per possibile. imho, dopo la scissione dei simbin, il progetto è morto per ovvie cause legali.

fabiomi
19-06-2008, 18:49
qui si parla di auto vere, non del rottame che hai in sign :asd:

ma smettila :asd:

non mi sembra tutto sto miracolo graficamente.. soprattutto la prima img :mbe:

*

Marx01
19-06-2008, 18:54
la prima immagine e' presa da grand prix legends moddato a dovere :asd: ,spero che esca anche per il botolo...
C'e' anche il consumo del carburante :eek:

castexx
19-06-2008, 18:55
*mioatuttiicosti* :eek:

...non è sto gran chè? l'immagine del culo della 430 pare una foto! poi se è simulativo la grafica conta fino ad un certo punto, così basta e avanza :cool:

R@nda
19-06-2008, 18:56
Mi piace, l'effetto bloom è un pò accentuato ma sbav.
Peccato che non ho la minima intenzione di aggiornare il PC.
Almeno finchè non esce il prossimo So Ms e le dx10 diventino davvero uno standard per tutti i giochi....fatti come si deve.
Umm pretendo troppo?:D

OvErClOck82
19-06-2008, 18:58
*mioatuttiicosti* :eek:

...non è sto gran chè? l'immagine del culo della 430 pare una foto! poi se è simulativo la grafica conta fino ad un certo punto, così basta e avanza :cool:

per carità, mica è brutto :asd

ma non mi convince :mbe: le auto sono belle ma tutto il resto...

castexx
19-06-2008, 19:00
...beh dipende anche a che livello di sviluppo sono arrivati...spero non sia stra-super-mega-pesante :cry:

danny92
19-06-2008, 19:15
...
...
...
...

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: E' IMPOSSIBILEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!1uhauhauha

Denny A
19-06-2008, 20:42
veramente belle le immagini...speriamo che anche la "giocabilità" sia allo stesso livello :D

introspective
19-06-2008, 20:54
la prima immagine e' presa da grand prix legends moddato a dovere :asd: ,spero che esca anche per il botolo...

c'è anche su forza motorsport 1/2

Verro
19-06-2008, 21:10
scusate ragazzi, ma nesuno ha dei dubbi che quelle immagini NON siano in real??:mbe: cioé, io da sfegatato Ferrarista (non si era capito dall'avatar?:D ), sarei felicissimo, ma non vedo un briciolo di aliasing (aa8x:D ?)...mi sa tanto di fotoschiopp!:D

R@nda
19-06-2008, 21:43
scusate ragazzi, ma nesuno ha dei dubbi che quelle immagini NON siano in real??:mbe: cioé, io da sfegatato Ferrarista (non si era capito dall'avatar?:D ), sarei felicissimo, ma non vedo un briciolo di aliasing (aa8x:D ?)...mi sa tanto di fotoschiopp!:D

Ma quelle sono immagini PC, quindi AA attivo al max anche se poi fa 2 frame possono scrivere Untouched ugualmente e tirarsela :D

Billi16
20-06-2008, 06:54
speriamo esca anche su console,sembra troppo bello sto gioco

Se è fatto da quelli di gtr sarà simulativo ai massimi livelli :sbav:

tecnologico
20-06-2008, 07:13
bah... su consolo non uscirà mai un titolo simulativo come gtr\race\ecc

chi spiega ai bimbiminchia che le curve non si fanno in sbandata usando gli avversari come sponda?

torgianf
20-06-2008, 07:20

chi spiega ai bimbiminchia che le curve non si fanno in sbandata usando gli avversari come sponda?

guarda che e' gia da un pezzo che una parte dei "consolari" non fa piu' le curve cosi' :)
poi non so se hai mai visto una gara con auto a ruote coperte, i contatti ci sono praticamente ad ogni curva

dani&l
20-06-2008, 09:33

oh bella, e io che ho abbandonato il gioco su pc perchè stufo online di trovare bimbiminkia....mo chi me lo dice che sono 1 anno sul live ed è peggio ?
:asd:

Una volta si giocava bene, quando i videogiochi erano per "pochi"... ormai fare distinzione tra pc e console per l'utenza è quantomeno mettere non due fette di salame sugli occhi, ma l'intero suino :asd:

Tornando al gioco.... che palle, ancora giochi di guida ? :D

tecnologico
20-06-2008, 10:16
guarda che e' gia da un pezzo che una parte dei "consolari" non fa piu' le curve cosi' :)
poi non so se hai mai visto una gara con auto a ruote coperte, i contatti ci sono praticamente ad ogni curva

una parte molto piccola......forse quelli qui del forum..ma la massa cresciuta a pane e gt...ho dei seri dubbi.

gtr2 a livello sim è ingiocabile per qualsiasi bimbominchia.....al limite si autoeliminano alla prima curva

R@nda
20-06-2008, 10:32
oh bella, e io che ho abbandonato il gioco su pc perchè stufo online di trovare bimbiminkia....mo chi me lo dice che sono 1 anno sul live ed è peggio ?
:asd:

Una volta si giocava bene, quando i videogiochi erano per "pochi"... ormai fare distinzione tra pc e console per l'utenza è quantomeno mettere non due fette di salame sugli occhi, ma l'intero suino :asd:

Tornando al gioco.... che palle, ancora giochi di guida ? :D

Condivido la prima parte.
ma non la seconda "Ancora giochi di guida"?
E dove sono?
Io considero giochi di guida la serie GT e Forza....il resto è un pò monnezza.
Quindi non è che ci sia sta gran scelta eh?:D
Gt5 addirittura è una succosa demo.....

Billi16
20-06-2008, 10:32
una parte molto piccola......forse quelli qui del forum..ma la massa cresciuta a pane e gt...ho dei seri dubbi.

gtr2 a livello sim è ingiocabile per qualsiasi bimbominchia.....al limite si autoeliminano alla prima curva

Probabilmente manco ci arrivano,perchè loro partono accelerando per bene spremendo il grilletto,la macchina pattina,e PUM contro il muro! :asd:

Gia di gente che fa queste cose ne ho viste parecchie a fm2!

Rinha
20-06-2008, 10:38

Si potesse moddare così GPL...!!! :p

dani&l
20-06-2008, 10:45
Condivido la prima parte.
ma non la seconda "Ancora giochi di guida"?
E dove sono?
Io considero giochi di guida la serie GT e Forza....il resto è un pò monnezza.
Quindi non è che ci sia sta gran scelta eh?:D
Gt5 addirittura è una succosa demo.....

boh per me tra FM2, Grid, TDU, NFS, Burneout... che palle :D ... se poi mi parli di guida "realistica" e non di arcade, è un'altro conto... sta di fatto che l'unico gioco di guida che mi ha tenuto veramente incollato è stato solo gp3 :D

Aviatore_Gilles
20-06-2008, 11:24
Come in SBK08, si può scalare la fisica per adattarla a chiunque, dal giocatore occasionale fino a chi mangia pane e simulazioni...E' una cosa tanto semplice quanto banale, pure GTR e GTR2 erano così.
E' uscito SBK08 di recente, leggendo i pareri dicono che sia semplicissimo a livello "arcade", quanto tostissimo a livello "Estremo" nella gestione della moto e del pilota.
Quindi adattarlo un pò a tutti non lo vedo un problema :)

tecnologico
20-06-2008, 11:44
per me c è differenza tra giocare un gioco nato arcade e uno nato simulazione e giocato castrato...il secondo diventa molto meno divertente...

Aviatore_Gilles
20-06-2008, 11:48
Oddio, io ho sempre detestato gli arcade puri, però penso che con poco si possa adattare un gioco per molti...GTR impostato su arcade permette di divertirsi senza star li a preoccuparsi del setup e della gestione della macchina e il risultato mi pare buono:)

tecnologico
20-06-2008, 11:52
mi spiego meglio: se gioco a nfs, bournout, i gt fino al 4( quest ultimo non l ho provato), pgr..ecc gioco ad un gioco nato arcade, quindi la macchina butta sbandate esagerate, frenatone ecc tutto perfettamente controllabile per aumentare la figoneria.
se giochi a gtr2, race 07, fm2 e togli tutti gli elementi simulativi in pratica ti ritrovi a guidare sui binari, limitandoti ad accellerare e frenare....

Aviatore_Gilles
20-06-2008, 13:15
No aspetta, attivare tutti gli aiuti è un conto, modalità arcade è un'altro.
La modalità arcade di GTR è differente dall'attivare tutti gli aiuti in modalità simulazione, allora si che vai sui binari. :)
Ma la modalità arcade non è così, il modello fisico è semplice e divertente e perdona tutti gli errori.

Mr.mishima
20-06-2008, 15:37
Veramente impressionante!!!! :eek: mai visto niente di simile
Dove arriveremo mai :eekk:
Che spettacolo !
Spero cmq anch'io che esca vivamente per console, perchè ormai da circa un annetto a questa parte ho il Panasonic da 50" al plasma attaccato al muro davanti al letto con l'HT collegato, ho praticamente la sindone sul materasso e a onor del vero è un esperienza molto più coinvolgente nella totalità dei giochi :sborone:
Ne sono davvero molto soddifatto anche se da allora non ho più un soldo in banca :mc:

introspective
20-06-2008, 18:23
mi spiego meglio: se gioco a nfs, bournout, i gt fino al 4( quest ultimo non l ho provato), pgr..ecc gioco ad un gioco nato arcade, quindi la macchina butta sbandate esagerate, frenatone ecc tutto perfettamente controllabile per aumentare la figoneria.
se giochi a gtr2, race 07, fm2 e togli tutti gli elementi simulativi in pratica ti ritrovi a guidare sui binari, limitandoti ad accellerare e frenare....

vero

The_misterious
20-06-2008, 21:51
OMG se non uscirà per console sarò costretto ad acquistare un nuovo pc :eek:

Mr.mishima
20-06-2008, 22:51
OMG se non uscirà per console sarò costretto ad acquistare un nuovo pc :eek:

PORK!
Siamo nelle stesse acque :cry:
Speriamo bene :)

DonCry
21-06-2008, 23:02
Promette bene sto giochillo, il pc decente ancora ce l'ho...quandi attendo con fiducia :D

danny92
21-06-2008, 23:14
Promette bene sto giochillo, il pc decente ancora ce l'ho...quandi attendo con fiducia :D

azz io devo aspettare ke esca x ps3 xk ormai nel mio pc gira solo pes2008 :cry: :cry: :cry: :cry:

Orteghinho
22-06-2008, 11:51
Come in SBK08, si può scalare la fisica per adattarla a chiunque, dal giocatore occasionale fino a chi mangia pane e simulazioni...E' una cosa tanto semplice quanto banale, pure GTR e GTR2 erano così.
E' uscito SBK08 di recente, leggendo i pareri dicono che sia semplicissimo a livello "arcade", quanto tostissimo a livello "Estremo" nella gestione della moto e del pilota.
Quindi adattarlo un pò a tutti non lo vedo un problema :)

condivido pienamente :)