PDA

View Full Version : poblema router e linea 7 mega [Zyxel Prestige 650R-31]

visi84
19-06-2008, 18:07
Ciao a tutti io possiedo un router Zyxel Prestige 650R-31 e mi da un sacco di problemi con alice 7 mega, mi spiego:
se tengo una velocità di download sui 100 KB/s tutto ok la linea è quasi sempre stabile e tutto sembra andare per il meglio, ma appena provo di superarla ho pochi secondi di autonomia poi fine, o mi si resetta in continuazione il router oppure mi si inchioda la linea, nel senso che non riesco a scaricare pur essendo il router perfettamente acceso e collegato in linea...
ho installato l'ultimo firmware e non è cambiato nulla, avete qualche idea di quale potrebbe essere la causa e sopratutto una valida cura? :muro:

Alfonso78
19-06-2008, 23:36
download normali oppure emule...???

visi84
20-06-2008, 11:06
Qualsiasi genere di download, il router stesso non riesce a mantenere la connessione veloce per più di qualche minuto.
Pensavo fosse un problema di linea ma non andrebbe neanche a quella velocità se fosse la linea no?

Harry_Callahan
20-06-2008, 14:41
se possiedi solo un PC, visto che il router è abbastanza vecchiotto, mettilo in bridge mode, così lo trasformi in modem puro

visi84
20-06-2008, 14:44
è già impostato in un pseudo bridge (speudo perchè ho dovuto fare un piccolo giochetto perchè non permette di essere impostato esattamente come un modem) essendo collegato con un netgear WGR614 che gestisce le reti.
comunque il problema me lo da anche come modem o come router, l'ho sempre avuto da quando ho uppato la rete già a 4 mega