PDA

View Full Version : CERCASI OTTIMA STAMPANTE BUDGET 150 euro

<RAZOR>
19-06-2008, 16:31
Salve sono alla ricerca di una nuova stampante dopo che la mia hp photosmart 8250 ha deciso di non volere stampare +...(HP FAI SKIFO!) (errore nel sistema di inchiostro..) cmq al momento mi servirebbe un'ottima multifunzione che sia il massimo ella qualità disponibile ovviamente al prezzo di 150 euro...Cmq una stampante che non abbia una sola testina, meglio quelle che cambiano la testina con la cartuccia eprchè se si rompe so cazzi..xd

<RAZOR>
23-06-2008, 10:51
up

quicker
23-06-2008, 16:37
Salve sono alla ricerca di una nuova stampante dopo che la mia hp photosmart 8250 ha deciso di non volere stampare +...(HP FAI SKIFO!) (errore nel sistema di inchiostro..) cmq al momento mi servirebbe un'ottima multifunzione che sia il massimo ella qualità disponibile ovviamente al prezzo di 150 euro...Cmq una stampante che non abbia una sola testina, meglio quelle che cambiano la testina con la cartuccia eprchè se si rompe so cazzi..xd

Immagino che ricarichi x' altrimenti finisci per spendereun sacco di soldi in cartucce.
Comunque...
Solitamente le multifunzione con testina con sulla cartuccia sono quelle economiche (i produttori si rifanno con il costo degli inchiostri).
Puoi comprare la canon mp150/160, dovresti trovarla sui 50/60e.

Altrimenti Mp610 con testina separata e 5 cartucce aui 150e.

<RAZOR>
26-06-2008, 15:10
testina separata vuol dire che ogni cartuccia ha una nuova testina?Cmq questa mp160 è ottima vermanete come qualità di stampa e scanner è ottima..

quicker
26-06-2008, 23:36
testina separata vuol dire che ogni cartuccia ha una nuova testina?

Si, e la pagni salata. Il colore sui 20e e dura veramente poco. Se invece ricarichi i costi di stampa si abbattono drasticamente.