Essien
19-06-2008, 15:48
Ho comprato circa 3 mesi fà un TV LCD 32pollici della LG dopo pocomeno di 2 mesi si verifica un difetto e lo mando in assistenza , dopo più di un mese lunedì scorso mi propongono di cambiarlo con un'altro modello migliore del mio dicendomi che nn avevano disponibili i componenti per riparare il mio, io ho accettaro anche perchè anche voi ne parlavate bene di questo modello.
Solo che adesso vorrei sapere se conoscevate all'incirca le tempistiche orientative in questi casi dato che quelli della lg mi hanno detto che la mia pratica è all'ultimo step e non hanno+ aggiornamenti.
Solo una critica non mi pare normale che uno compra un televisore e spende 700euro come nel mio caso o anche di + in altri casi e se dopo neppure 2 mesi si rompe deve rimanere per quasi 2 mesi senza televisore.
Solo una curiosità ma le tempistiche sono sempre così lente oppure sono stato io sfortunato?
Grazie mille a tutti
CIAO:D
Solo che adesso vorrei sapere se conoscevate all'incirca le tempistiche orientative in questi casi dato che quelli della lg mi hanno detto che la mia pratica è all'ultimo step e non hanno+ aggiornamenti.
Solo una critica non mi pare normale che uno compra un televisore e spende 700euro come nel mio caso o anche di + in altri casi e se dopo neppure 2 mesi si rompe deve rimanere per quasi 2 mesi senza televisore.
Solo una curiosità ma le tempistiche sono sempre così lente oppure sono stato io sfortunato?
Grazie mille a tutti
CIAO:D