PDA

View Full Version : 28 giugno, BolognaPride: chi c'è?

bluelake
19-06-2008, 15:25
http://www.bolognapride.it/wp-content/themes/pride3/images/prd_0001.gif
Il 28 giugno, come molti sapranno e qualcuno lo scoprirà ora, a Bologna si svolge il gay pride nazionale.

Il 28 giugno il Pride allestirà un avamposto informativo in uno dei luoghi più rappresentativi della bolognesità: Piazza Ravegnana. Fin dalla mattinata sotto le torri sarà presente un info point, punto di visibilità e incontro con la città in pieno centro. A partire dalle ore 14.30 dalla piazza partirà il ‘serpentone’ dei manifestanti che passando per Via S. Stefano raggiungeranno a piedi i carri che partiranno dai Giardini Margherita alle 15.30. Il corteo raggiungerà piazza VIII agosto percorrendo i viali fino all'attuale sede del Cassero, per poi imboccare via don Minzoni, piazza dei Martiri e via dei Mille.

Contando che partiranno bus da varie parti d'Italia ( http://www.bolognapride.it/2008/06/16/al-bologna-pride-08-in-bus/#more-262 ) e che io e Diego saremo presenti... chi altri viene del forum? Sarebbe un'occasione per trovarsi e fare due chiacchiere, una sorta di miniraduno.

Fatemi sapere così ci organizziamo :)

Ziosilvio
19-06-2008, 15:36
Il 28 giugno, come molti sapranno e qualcuno lo scoprirà ora, a Bologna si svolge il gay pride nazionale.
Buon divertimento :) e buon appetito, visto il posto :)

Allora, però, quello di Roma che cos'era?

Setzuko
19-06-2008, 15:38

Sempre gay pride come quello che c'è stato a Milano :D :O

CYRANO
19-06-2008, 15:41
ne facessero uno anche a vicenza :cry: :cry: :cry:

C,;a;z,;a,

pandyno
19-06-2008, 15:46
Perchè a vicenza? :mbe:

Gigi 256
19-06-2008, 16:28
ne facessero uno anche a vicenza :cry: :cry: :cry:

C,;a;z,;a,

scusa la domanda, ma tu sei gay?

in caso contrario, che ci vai a fare?:D

Setzuko
19-06-2008, 16:35

Anch'io io e Giant volevamo andarci...e Giant è etero convinto, che c'entra scusa?
E' una manifestazione libera, si può aggregare chiunque sostenga il movimento LGBT.

CYRANO
19-06-2008, 16:39

magari lo fossi.

ci andrei cosi'..per far festa :D

Ciaozaioaoao

askani
19-06-2008, 17:05
guarda e un po che ci penso, se sono libero cerco di venire sara una ficaataaaaa:D

Senza Fili
19-06-2008, 17:07

a quello di Roma c'erano tantissismi etero, anche famiglie intere...il corteo era aperto a tutti, NOI mica discriminiamo nessuno :)

CYRANO
19-06-2008, 17:10
Perchè a vicenza? :mbe:

perche' ci abito e son pigro e non mi va di andare a milano e bologna :asd:

C.'a.'z.'a

Setzuko
19-06-2008, 17:18
a quello di Roma c'erano tantissismi etero, anche famiglie intere...il corteo era aperto a tutti, NOI mica discriminiamo nessuno :)

Beh beh, meglio parlare per se stessi e non per l'intera comunità ;)
E' anche vero che i ragazzi gay sono mooooolto più coerenti rispetto alle lesbiche.

Senza Fili
19-06-2008, 17:22
E' anche vero che i ragazzi gay sono mooooolto più coerenti rispetto alle lesbiche.

No, non è una mia opinione, ma è un dato di fatto che i pride sono aperti a tutti a prescindere dall'orientamento...poi basta venirci per accorgersene ;)

Non ho capito invece la parte sulla coerenza delle lesbiche :confused:

Puka777
19-06-2008, 17:23

come però ci sono etero che dovrebbero avere 1 po' + di pudore lo dovreste avere anche VOI visto che ai gay pride si vedono certi personaggi che potrebbero anche evitare di farsi vedere in 1 manifestazione a cui possono assistere anche bambini..oltretutto fanno proprio la figura dei buffoni...
Io non ho nulla in contrario verso quelli che cmq si comportano in modo normale pur essendo gay, ma odio gli esibizionisti che tra l'altro vi rovinano la categoria..

Senza Fili
19-06-2008, 17:25
come però ci sono etero che dovrebbero avere 1 po' + di pudore lo dovreste avere anche VOI visto che ai gay pride si vedono certi personaggi che potrebbero anche evitare di farsi vedere in 1 manifestazione a cui possono assistere anche bambini..oltretutto fanno proprio la figura dei buffoni...
Io non ho nulla in contrario verso quelli che cmq si comportano in modo normale pur essendo gay, ma odio gli esibizionisti che tra l'altro vi rovinano la categoria..

Che discorso del menga, allora siccome in Italia abbiamo anche veline e buffoni etero la categoria degli etero è infangata? :rolleyes:

Ognuno al pride andava vestito come voleva, un buon 90% della gente era vestito in jeans e maglietta, per cui...

Setzuko
19-06-2008, 17:30
No, non è una mia opinione, ma è un dato di fatto che i pride sono aperti a tutti a prescindere dall'orientamento...poi basta venirci per accorgersene ;)

Non ho capito invece la parte sulla coerenza delle lesbiche :confused:

No no io non parlavo della manifestazione, ma dell'opinione che si ha del popolo gay....ovvero che loro non discriminano.
Intendevo dire che i gay solitamente (ovviamente ci sono i casi a parte) non hanno la tendenza a discriminare qualcuno, molte lesbiche invece hanno un odio spietato verso gli uomini etero...è qui che parlavo della coerenza: fanno tanto quelle che si battono per essere accettate e poi sono le prime che ti tagliano fuori perchè hai gusti sessuali diversi da loro.
:D

-.-'

I genitori non sono tenuti a portarci i bambini, non capisco perchè vietare a qualcuno di esibirsi se vuole.
Poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, ci sono esibizonisti anche tra gli etero...e certi sono davvero da mettere al rogo...attenti, vi rovinano la categoria :rolleyes:

Senza Fili
19-06-2008, 17:36
No no io non parlavo della manifestazione, ma dell'opinione che si ha del popolo gay....ovvero che loro non discriminano.
Intendevo dire che i gay solitamente (ovviamente ci sono i casi a parte) non hanno la tendenza a discriminare qualcuno, molte lesbiche invece hanno un odio spietato verso gli uomini etero...è qui che parlava della coerenza: fanno tanto quelle chei battono per essere accettate e poi sono le prime che ti tagliano fuori perchè hai gusti sessuali diversi da loro.

-.-'

I genitori non sono tenuti a portarci i bambini, non capisco perchè vietare a qualcuno di esibirsi se vuole.
Poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, ci sono esibizonisti anche tra gli etero...e certi sono davvero da mettere al rogo...attenti, vi rovinano la categoria :rolleyes:

Se è per questo le lesbiche a volte sono separatiste anche verso i gay.

Per quanto riguarda la seconda parte quotone immenso, una cosa che non capisco sono le uscite del tipo "eh ma certi vi fanno fare brutta figura a tutta la categoria"...allora tutti i criminali, i truffatori, i disonesti, ed anche gli esibizionisti, di orientamento eterosessuale, che ogni giorno vengono alle cronache, dovrebbero far fare brutta figura a tutta la catagoria degli eterosessuali?
Siamo seri, su

Puka777
19-06-2008, 17:41
-.-'

ma nn era aperto a tutti?allora non lo è...decidetevi...
cmq secondo te è normale che io x esempio venga li a partecipare vestito con un reggiseno le labbra rosse come 2 pomodori e un mini perizoma con i tacchi a spillo?...a me sembra puro esibizionismo inutile e fuori luogo...e x me sarebbero da sbattere dentro x atti osceni.

CYRANO
19-06-2008, 17:42

pero' io preferisco le lesbiche! :O

Cmlamlzmlaza

Bollita
19-06-2008, 17:43

Mi spieghi perchè allora ci sono i locali per gay? solo con questa affermazione discrimini... devo essere io a dirti che non c'è differenza tra NOI e VOI? :rolleyes:

Puka777
Se è per questo le lesbiche a volte sono separatiste anche verso i gay.

Per quanto riguarda la seconda parte quotone immenso, una cosa che non capisco sono le uscite del tipo "eh ma certi vi fanno fare brutta figura a tutta la categoria"...allora tutti i criminali, i truffatori, i disonesti, ed anche gli esibizionisti, di orientamento eterosessuale, che ogni giorno vengono alle cronache, dovrebbero far fare brutta figura a tutta la catagoria degli eterosessuali?
Siamo seri, su

no hai ragione...allora visto che truffatori disonesti ecc da te elencati finiscono in tribunale ci dovrebbero finire anche quei fulminati che vanno ai pride conciati come delle b----e da strada e lo fanno solo per un gusto "di sfida"...

Gigi 256
Anch'io io e Giant volevamo andarci...e Giant è etero convinto, che c'entra scusa?
E' una manifestazione libera, si può aggregare chiunque sostenga il movimento LGBT.

ah ok era solo una domanda, dato che nn mi sono mai interessato pensavo fosse frequentato solo dagli omosessuali :)

Senza Fili
19-06-2008, 17:45
ma nn era aperto a tutti?allora non lo è...decidetevi...
cmq secondo te è normale che io x esempio venga li a partecipare vestito con un reggiseno le labbra rosse come 2 pomodori e un mini perizoma con i tacchi a spillo?...a me sembra puro esibizionismo inutile e fuori luogo...e x me sarebbero da sbattere dentro x atti osceni.

Ovvio che è aperto a tutti, proprio per questo ognuno può parteciparvi vestito come gli pare: non è che c'è una selezione come nei locali...poi se qualcuno compie atti osceni sarà lui come signolo a risponderne, la storia del "fa fare brutta figura a tutti" è una cazzata e non ha senso.

askani
19-06-2008, 17:46
hei ragazzi ma dovrebbe essere un'occasione per divertirsi, che discorsi sono,
anzi cerchiamo di beccarci magari si fa gruppo hwuppride:D

bluelake
19-06-2008, 17:47

era il RomaPride, la manifestazione locale :)

minkia, allora dovrebbero fare gli straordinari i carcerieri sotto carnevale :eek: a essere onesti, i personaggi che tu citi sono quelli che sfilano sui carri (sì, come quelli del carnavel di Viareggio) e si vestono così proprio per fare folklore... il gay pride è sì un corteo che ha lo scopo di rivendicare diritti ben precisi, ma è anche un'occasione di festa e di ritrovo, quello che stringatamente viene chiamato "orgoglio gay" è prolissamente la gioia di ritrovarsi insieme a migliaia di altre persone senza vergognarsi o giustificarsi per ciò che si è e per i sentimenti che si provano.

Senza Fili
19-06-2008, 17:47
no hai ragione...allora visto che truffatori disonesti ecc da te elencati finiscono in tribunale ci dovrebbero finire anche quei fulminati che vanno ai pride conciati come delle b----e da strada e lo fanno solo per un gusto "di sfida"...

In tribunale allora, se proprio vogliamo fare esempi, dovrebbero finirci anche le coppiette etero che fanno sesso all'aperto o in auto senza coprire i vetri...quelli però non fanno fare brutta figura a tutti gli etero, eh?

bluelake
19-06-2008, 17:49
Mi spieghi perchè allora ci sono i locali per gay? solo con questa affermazione discrimini... devo essere io a dirti che non c'è differenza tra NOI e VOI? :rolleyes:
i locali per gay servono a far sì che se vedo uno che mi piace posso provarci senza il rischio di sentirmi insultare :D ma anche nei locali gay (o almeno nella maggior parte, qualche nota stonata ahimé c'è sempre) sono benvenuti tutti quanti :fagiano:

Puka777
19-06-2008, 17:50
era il RomaPride, la manifestazione locale :)

minkia, allora dovrebbero fare gli straordinari i carcerieri sotto carnevale :eek: a essere onesti, i personaggi che tu citi sono quelli che sfilano sui carri (sì, come quelli del carnavel di Viareggio) e si vestono così proprio per fare folklore... il gay pride è sì un corteo che ha lo scopo di rivendicare diritti ben precisi, ma è anche un'occasione di festa e di ritrovo, quello che stringatamente viene chiamato "orgoglio gay" è prolissamente la gioia di ritrovarsi insieme a migliaia di altre persone senza vergognarsi o giustificarsi per ciò che si è e per i sentimenti che si provano.

se per voi siete normali non vedo perchè abbiate bisogno di una manifestazione x non vergognarvi o giustificarvi....

In tribunale allora, se proprio vogliamo fare esempi, dovrebbero finirci anche le coppiette etero che fanno sesso all'aperto o in auto senza coprire i vetri...quelli però non fanno fare brutta figura a tutti gli etero, eh?

per come la penso io si, anche se di solito le coppiette in macchina non si parcheggiano in centro piazza...:fagiano:

juninho85
19-06-2008, 17:51
se mi garantisci quantità ingenti di topa(non di gomma)vengo!:O :O

Bollita
19-06-2008, 17:52
i locali per gay servono a far sì che se vedo uno che mi piace posso provarci senza il rischio di sentirmi insultare :D ma anche nei locali gay (o almeno nella maggior parte, qualche nota stonata ahimé c'è sempre) sono benvenuti tutti quanti :fagiano:

tu meglio di me sai che (almeno nella mia città) ci sono i locali che "stonano" personalmente trovo assurdo questo discorso, ma per il semplice fatto che se uno ti insulta perchè ci hai provato è un maleducato lui e che (spero) prima o poi riceverà una punizione collettiva.
Devo essere sincera spesso mi sembra un autoghettizzarsi, o almeno certi discorsi lo sembrano... ovvio gli imbecilli sono ovunque ,ma se "voi" per prima iniziate a fare una differenza fra le due cose .... non si arriva a nulla.
Personalmente ho avuto a che fare con lesbiche e con gay e non abbiamo mai trovato differenze fra noi tranne quelle che ci sono per ogni singolo individuo...

bluelake
19-06-2008, 17:53
se per voi siete normali non vedo perchè abbiate bisogno di una manifestazione x non vergognarvi o giustificarvi....
perché di solito nella vita di tutti i giorni i pregiudizi della gente ci costringono a "nasconderci" o giustificarci, non è certo una nostra scelta :fagiano:

Bollita
19-06-2008, 17:54

nessuno si dovrebbe vergognare o giustificare... ma reclamare solo i propri diritti che spesso e volentieri grazie alla nostra "cultura" non vengono garantiti...

Ileana
19-06-2008, 17:55

E buono svuotamento di tasche.
Mi raccomando, niente caffè in piazza maggiore che sono buoni di farvelo pagare 4€ (a testa).
Come pasticceria c'è quella all'inizio di via ugo bassi, altrimenti se volete strafogarvi di cioccolato c'è il bar in via indipendenza praticamente dalla stazione.
Una buona pizzeria è 'La Scalinatella', in via caduti di cefalonia, traversa di via rizzoli, praticamente sotto le torri. E non si spende nemmeno 'na follia.
Altrimenti c'è sempre 'da Gennaro (si mangia bene anche il pesce), che è di fianco allo stadio, ma occorre prenotare, perchè è sempre pieno come un uovo :fagiano: .

irenezzz
19-06-2008, 17:55

Ergo....le discoteche sono "locali per etero" :D

Senza Fili
19-06-2008, 17:56
tu meglio di me sai che (almeno nella mia città) ci sono i locali che "stonano" personalmente trovo assurdo questo discorso, ma per il semplice fatto che se uno ti insulta perchè ci hai provato è un maleducato lui e che (spero) prima o poi riceverà una punizione collettiva.
Devo essere sincera spesso mi sembra un autoghettizzarsi, o almeno certi discorsi lo sembrano... ovvio gli imbecilli sono ovunque ,ma se "voi" per prima iniziate a fare una differenza fra le due cose .... non si arriva a nulla.
Personalmente ho avuto a che fare con lesbiche e con gay e non abbiamo mai trovato differenze fra noi tranne quelle che ci sono per ogni singolo individuo...

Non hai capito: se vai da single o con amici single in una disco etero, ed uno di loro fa un sorriso a qualcuno 8e idem se ci va una coppia e qualcuno si accorge che stanno insieme), vista la gentaccia che c'è in giro scatta la rissa, l'ho visto succedere...ecco perchè esistono discoteche gay, almeno chi è single può provarci senza problemi da parte di cerebrolesi che discriminano e aggrediscono senza motivo la gente...da dire invece che nelle discoteche gay ci sono tanti etero, tipo al village d'estate, ovviamente non ci vengono i trogloditi con i paraocchi, ma gente con il cervello moderno che non discrimina nessuno

Senza Fili
19-06-2008, 17:57
nessuno si dovrebbe vergognare o giustificare... ma reclamare solo i propri diritti che spesso e volentieri grazie alla nostra "cultura" non vengono garantiti...

Infatti quello è lo scopo della manifestazione, mica vergognarsi o giustificarsi (di che poi non si sa) :rolleyes:

bluelake
infatti ho precisato che ci sono note stonate perché conosco alcuni locali di Firenze... che grazie al cielo comunque stanno piano piano perdendo clientela. Io sai che vado sempre o all'Hub o al Mamamia, e spesso ci incontro amici o conoscenti etero (quando non sono io a portarceli), perché sono locali in cui la denominazione di locale gay serve solo come "garanzia" nell'esempio che ho fatto prima. Ma sare il primo a essere contento se di distinzioni non ce ne fossero più, anche nei locali ;)

tecnologico
vai bolli fatti sentire:O

LilithSChild
19-06-2008, 17:58
Personalmente ho avuto a che fare con lesbiche

http://img218.imageshack.us/img218/8435/ehehkk9ws7.gif

Bollita
19-06-2008, 17:59
Non hai capito: se vai da single o con amici single in una disco etero, ed uno di loro fa un sorriso a qualcuno 8e idem se ci va una coppia e qualcuno si accorge che stanno insieme), vista la gentaccia che c'è in giro scatta la rissa, l'ho visto succedere...ecco perchè esistono discoteche gay, almeno chi è single può provarci senza problemi da parte di cerebrolesi che discriminano e aggrediscono senza motivo la gente...da dire invece che nelle discoteche gay ci sono tanti etero, tipo al village d'estate, ovviamente non ci vengono i trogloditi con i paraocchi, ma gente con il cervello moderno che non discrimina nessuno

perchè se io vado in locale gay questo non succede? pensi davvero che nel locale gay è diverso? sveglia le teste di cazzo ci sono ovunque e le discriminazioni vengono fatte ovunque...lo sai che c'era (nn so se c'è ancora) un locale nella mia città con un bigliettino dove dice : le donne non posso entrare? ti pare giusto questo? non ti pare un ghettizzarsi anche fra di loro?
Non sopporto i discorsi dove si dice che il gay è una "razza" protetta in quanto viene discriminato... ti assicuro che anche i gay discriminano e nemmeno poco... se vuoi ti racconto un aneddoto carino :muro:

bluelake
19-06-2008, 18:00
E buono svuotamento di tasche.
Mi raccomando, niente caffè in piazza maggiore che sono buoni di farvelo pagare 4€ (a testa).
Come pasticceria c'è quella all'inizio di via ugo bassi, altrimenti se volete strafogarvi di cioccolato c'è il bar in via indipendenza praticamente dalla stazione.
Una buona pizzeria è 'La Scalinatella', in via caduti di cefalonia, traversa di via rizzoli, praticamente sotto le torri. E non si spende nemmeno 'na follia.
Altrimenti c'è sempre 'da Gennaro (si mangia bene anche il pesce), che è di fianco allo stadio, ma occorre prenotare, perchè è sempre pieno come un uovo :fagiano: .
ah tranquilla, ho imparato a riconoscere i posti dove ti spennano a Bologna :D uhm, io pensavo al ristorante cinese con l'acquario sotto al pavimento lungo la strada quella coi portici, ma comunque grazie delle indicazioni ;)
Ergo....le discoteche sono "locali per etero" :D
anche i locali gay sono discoteche... però almeno qua costano molto molto meno (12 euro ingresso + drink + guardaroba) :fagiano:

LilithSChild
19-06-2008, 18:02
perchè se io vado in locale gay questo non succede? pensi davvero che nel locale gay è diverso? sveglia le teste di cazzo ci sono ovunque e le discriminazioni vengono fatte ovunque...lo sai che c'era (nn so se c'è ancora) un locale nella mia città con un bigliettino dove dice : le donne non posso entrare? ti pare giusto questo? non ti pare un ghettizzarsi anche fra di loro?
Non sopporto i discorsi dove si dice che il gay è una "razza" protetta in quanto viene discriminato... ti assicuro che anche i gay discriminano e nemmeno poco... se vuoi ti racconto un aneddoto carino :muro:

mo racconti :sisi:

Bollita
Infatti quello è lo scopo della manifestazione, mica vergognarsi o giustificarsi (di che poi non si sa) :rolleyes:
sono la prima a dire che si dovrebbero riconoscere i diritti ai gay in quanto persone NORMALI ,ma vai a sapere te quando succederà realmente questo :muro: :muro: :muro:
infatti ho precisato che ci sono note stonate perché conosco alcuni locali di Firenze... che grazie al cielo comunque stanno piano piano perdendo clientela. Io sai che vado sempre o all'Hub o al Mamamia, e spesso ci incontro amici o conoscenti etero (quando non sono io a portarceli), perché sono locali in cui la denominazione di locale gay serve solo come "garanzia" nell'esempio che ho fatto prima. Ma sare il primo a essere contento se di distinzioni non ce ne fossero più, anche nei locali ;)
appunto... tu sai che ho provato ad accompagnare Ale in quei locali e che spesso mi hanno fatto scappare a gambe levate o addirittura non mi hanno fatto entrare, mentre son stata felice quando ho visto che non importa andare necessariamente in un locale gay per rimorchiare, ma che bastava andare ad un pub... non so se firenze fa "buca" ma qui mi pare che siano accettati ovunque :stordita:

irenezzz
anche i locali gay sono discoteche... però almeno qua costano molto molto meno (12 euro ingresso + drink + guardaroba) :fagiano:

Mmmm.....mi spiace ma la discoteca è una cosa che non reggo proprio, etero o gay, mi deprimono.

Comunque secondo me i meglio sono i bisex :sborone:

Puka777
19-06-2008, 18:03
... se uno ti insulta perchè ci hai provato è un maleducato lui e che (spero) prima o poi riceverà una punizione collettiva.

ma scusa se io tocco il culo a una tipa e questa mi pianta una pizza ha ragione e può pure denunciarmi e se un gay tocca il culo a me non posso piazzargli una centra e denunciarlo che invece sarei io il maleducato e dovrei anche ricevere una punizione???:mbe:

irenezzz
19-06-2008, 18:05
ma scusa se io tocco il culo a una tipa e questa mi pianta una pizza ha ragione e può pure denunciarmi e se un gay tocca il culo a me non posso piazzargli una centra e denunciarlo che invece sarei io il maleducato e dovrei anche ricevere una punizione???:mbe:

Bè, questo dovrebbe essere scontato. NESSUNO mai deve alzre le mani su NESSUNO.

Bollita
19-06-2008, 18:06

non confodniamo il portare rispetto alle persone con il provarci in maniera del tutto educata perfavore.. gay o non gay se uno mi tocca il culo finisce direttamente all'ospedale con qualche madonnone al seguito, nel caso che qualcuno ci provi in maniera educata io educatamente potrò decidere se accettare o no... ma questo vale per tutto e tutti... non pensare che i gay non facciano altro che toccarsi il culo per provarci l'un con l'altro :rolleyes:

Senza Fili
19-06-2008, 18:06

No non succede perchè un omofobo o un neonazista non andrà mai a ballare in una discoteca gay, mentre ci vanno tranquillamente gli etero di cervello moderno e senza pregiudizi, che non creano di certo risse o casini.

Frequento discoteche da quando avevo 14 anni, in locali etero ho visto diverse risse, in quelli gay mai nemmeno una, casualità?
Per quanto riguarda il "divieto di accesso alle donne" evidentemente è stata una scelta del locale (imho piuttosto stupida), lo sai che a Milano c'è il P-Gold(disco etero), in cui chiunque entra solo se vestito di certi colori?

Se mi dici che sei contraria alle selezioni in disco ok, lo sono anche io, ma non hai scoperto l'acqua calda, sono decenni che quasi tutte le disco, etero e gay, mettono paletti del cazzo alla clientela...chi fa entrare solo gente vestita elegante, chi solo donne, chi solo uomini, chi solo con dress code (vestiti di un colore o di un genere) e cazzate simili...se non ti ritenevi corretta la selezione facevi bene a chimare le fdo e sarebbero stati costretti a farti entrare, se si trattava di locale pubblico e non di locale con accesso con tessera riservato ai soci.

Ileana
19-06-2008, 18:09
ah tranquilla, ho imparato a riconoscere i posti dove ti spennano a Bologna :D uhm, io pensavo al ristorante cinese con l'acquario sotto al pavimento lungo la strada quella coi portici, ma comunque grazie delle indicazioni ;)

Se ti piace il giappo ti consiglio vivamente un laboratorio di cucina giapponese in una traversa di via marconi.
con 10€ ti fai il menù del giorno. ieri mi sono fatta 4 pezzi di sashimi, 2 pezzi di sushi e un rotolo di alga nori con dentro del salmone, dell'avocado e del riso, da bere tipico tè verde.
Questo per pranzo.
Se ti puoi allontanare un attimo dal centro che è il ristorante Asahi, poco prima del confine con Casalecchio, sulla Porrettana, con 10€ a pranzo ti fai menù completo con zuppa, sushi e ogni altro ben di dio, bevande escluse però. ed è mooooolto buono.
Se ci vai alla sera in media ti spennano, ma si mangia da dio.
Altrimenti hanno aperto una valanga di take away etnici, dalla grecia, all'indiano, all'iraniano, anche il giappo (sempre restando sul tema).

Puka777
19-06-2008, 18:10
Per quanto riguarda il "divieto di accesso alle donne" evidentemente è stata una scelta del locale (imho piuttosto stupida), lo sai che a Milano c'è il P-Gold(disco etero), in cui chiunque entra solo se vestito di certi colori?

:asd:
ma che minkia centra????:asd:

a prescindere che odio il p-gold ma in ogni caso è come se a una festa in maschera si potesse entrare anche vestiti normali..ovvio che verrebbe rovinata!lo stesso fanno li..mica ti dicono che devi essere muscoloso o alto 2 metri o gay o etero per entrare...devi semplicemtne metterti roba di 1 certo colore...

Bollita
19-06-2008, 18:10
No non succede perchè un omofobo o un neonazista non andrà mai a ballare in una discoteca gay, mentre ci vanno tranquillamente gli etero di cervello moderno e senza pregiudizi, che non creano di certo risse o casini.

Frequento discoteche da quando avevo 14 anni, in locali etero ho visto diverse risse, in quelli gay mai nemmeno una, casualità?

Se mi dici che sei contraria alle selezioni in disco ok, lo sono anche io, ma non hai scoperto l'acqua calda, sono decenni che quasi tutte le disco, etero e gay, mettono paletti del cazzo alla clientela...chi fa entrare solo gente vestita elegante, chi solo donne, chi solo uomini, chi solo con dress code (vestiti di un colore o di un genere) e cazzate simili...se non ti ritenevi corretta la selezione facevi bene a chimare le fdo e sarebbero stati costretti a farti entrare, se si trattava di locale pubblico e non di locale con accesso con tessera riservato ai soci.

allora senti questa storia... me ne andai al tabasco con il mio amico mi fecero entrare perchè conosceva quello che stava alla porta, solitamente non fanno entrare tutti... quella sera vi erano solo maschi e io ero l'unica femmina .. prendo una bevuta con il mio amico e il suo ragazzo di allora, un tipo viene al tavolo mi ci metto a parlare un po' come parlavano tutti... appena ha scoperto che sono etero mi ha guardato malissimo si è alzato e se ne è andato via guardando male anche il mio amico che mi aveva portato... nel giro di pochi istanti tutti mi guardavano come se fossi stata una lebbrosa... morale? ho sborsato 20 euro per star lì una 30ina di minuti... alla faccia dell'apertura mentale :rolleyes:

askani
19-06-2008, 18:11

quindi ci vieni anche tu, non penso verrai discriminata :D

Senza Fili
19-06-2008, 18:11
ma che minkia centra????:asd:

a prescindere che odio il p-gold ma in ogni caso è come se a una festa in maschera si potesse entrare anche vestiti normali..ovvio che verrebbe rovinata!lo stesso fanno li..mica ti dicono che devi essere muscoloso o alto 2 metri o gay o etero per entrare...devi semplicemtne metterti roba di 1 certo colore...

C'entra perchè bollita si meravigliava che esistano locali che selezionano all'ingresso...è uno schifo ma non è di certo una novità

Bollita
19-06-2008, 18:13
C'entra perchè bollita si meravigliava che esistano locali che selezionano all'ingresso...è uno schifo ma non è di certo una novità

un discorso è dire che nn bisogna andare vestiti come dei barboni (non approvo, ma capisco in certe situazioni il perchè) un discorso è fare un discorso di sesso o inclinazioni sessuali... è come dire che i neri nn posso entrare... si ritorna alle leggi razziali :muro:

Senza Fili
19-06-2008, 18:13
allora senti questa storia... me ne andai al tabasco con il mio amico mi fecero entrare perchè conosceva quello che stava alla porta, solitamente non fanno entrare tutti... quella sera vi erano solo maschi e io ero l'unica femmina .. prendo una bevuta con il mio amico e il suo ragazzo di allora, un tipo viene al tavolo mi ci metto a parlare un po' come parlavano tutti... appena ha scoperto che sono etero mi ha guardato malissimo si è alzato e se ne è andato via guardando male anche il mio amico che mi aveva portato... nel giro di pochi istanti tutti mi guardavano come se fossi stata una lebbrosa... morale? ho sborsato 20 euro per star lì una 30ina di minuti... alla faccia dell'apertura mentale :rolleyes:

Tu lo hai potuto dire e se ti senti in disagio per semplici occhiate è davvero strano, se io vado in una disco etero e scoprono che il mio amico in realtà è il mio fidanzato mi gonfiano di botte, l'ho visto accadere :Puke:

Senza Fili
19-06-2008, 18:15
un discorso è dire che nn bisogna andare vestiti come dei barboni (non approvo, ma capisco in certe situazioni il perchè) un discorso è fare un discorso di sesso o inclinazioni sessuali... è come dire che i neri nn posso entrare... si ritorna alle leggi razziali :muro:

Allora ripeto, facciamo una associazione che si batte contro le selezioni (di qualsiasi tipo) nei locali pubblici, che peraltro sono illegali, visto che un locale pubblico può non far entrare i clienti solo se molesti o sotto effetto di alcool o droghe...lamentarsi sul forum non serve a niente, e comunque questo è un discorso che esula dal topic, potremmo aprirne un altro sulle selezioni assurde

Bollita
19-06-2008, 18:17
Tu lo hai potuto dire e se ti senti in disagio per semplici occhiate è davvero strano, se io vado in una disco etero e scoprono che il mio amico in realtà è il mio fidanzato mi gonfiano di botte, l'ho visto accadere :Puke:certo succede,ma nn lo fare come caso normale perfavore, come succede che i gay molestino un etero perfavore non difendere l'indifendibile, come fra gli etero non ci sono tutte persone sane di mente la stessa cosa funziona con gay , se vuoi ti racconto anche di una rissa avvenuta fra gay :D

quindi ci vieni anche tu, non penso verrai discriminata :D

ci verrei se avessi i soldi :asd:

Bollita
19-06-2008, 18:18
Allora ripeto, facciamo una associazione che si batte contro le selezioni (di qualsiasi tipo) nei locali pubblici, che peraltro sono illegali, visto che un locale pubblico può non far entrare i clienti solo se molesti o sotto effetto di alcool o droghe...lamentarsi sul forum non serve a niente, e comunque questo è un discorso che esula dal topic, potremmo aprirne un altro sulle selezioni assurde

guarda che hai iniziato te a fare una differenza fra NOI e VOI io ho solo precisato che nn c'è poi tutta questa differenza e che le discriminazioni vengono fatti in tutte e due gli amibiti

Senza Fili
19-06-2008, 18:18
certo succede,ma nn lo fare come caso normale perfavore, come succede che i gay molestino un etero perfavore non difendere l'indifendibile, come fra gli etero non ci sono tutte persone sane di mente la stessa cosa funziona con gay , se vuoi ti racconto anche di una rissa avvenuta fra gay :D

Ma chi difende niente...ti faccio notare che le selezioni che citi avvengono da prima della nostra nascita in quasi tutte le discoteche, anche se non sono giuste...usare questo discorso per dar contro ai locali gay mi sembra piuttosto puerile ;)

Puka777
19-06-2008, 18:19

ma che cavolo centra????è ovvio che ogni locale ha un suo target!hai mai visto una serata di gala con gente che ci va in tuta???:mbe:
Ovvio che in certi ambienti viene richiesto come vestirsi..ma non lo decidono al momento è scritto ovunque..
Quindi se ci vai ci vai vestito in un certo modo..
Mentre diverso sarebbe se ti dicessero non puoi entrare se nn sei alto 1,88...oppure non entri se non sei bianco come il latte.....

Senza Fili
19-06-2008, 18:20
guarda che hai iniziato te a fare una differenza fra NOI e VOI io ho solo precisato che nn c'è poi tutta questa differenza e che le discriminazioni vengono fatti in tutte e due gli amibiti

Ma anche no, se sei etero e vai in un locale gay non ti aggredisce nessuno, ma se sei gay e vai in una disco etero rischi di finire all'ospedale, chiunque abbia frequentato entrambi i tipi di locale può confermarlo.

Bollita
19-06-2008, 18:20
Ma chi difende niente...ti faccio notare che le selezioni che citi avvengono da prima della nostra nascita in quasi tutte le discoteche, anche se non sono giuste...usare questo discorso per dar contro ai locali gay mi sembra piuttosto puerile ;)

io porto esempi per dar contro alla tua teoria dove i gay non fanno discriminazioni

Puka777
19-06-2008, 18:21
Ma anche no, se sei etero e vai in un locale gay non ti aggredisce nessuno, ma se sei gay e vai in una disco etero rischi di finire all'ospedale, chiunque abbia frequentato entrambi i tipi di locale può confermarlo.

ascolta adesso non sfociare nell'assurdo...manco i gay fossero dei santi scesi in terra...cosa credi che non esistano delinquenti gay??ma dai su...

Senza Fili
19-06-2008, 18:21
ma che cavolo centra????è ovvio che ogni locale ha un suo target!hai mai visto una serata di gala con gente che ci va in tuta???:mbe:
Ovvio che in certi ambienti viene richiesto come vestirsi..ma non lo decidono al momento è scritto ovunque..
Quindi se ci vai ci vai vestito in un certo modo..
Mentre diverso sarebbe se ti dicessero non puoi entrare se nn sei alto 1,88...oppure non entri se non sei bianco come il latte.....

Ecco, lo sai che per la legge è la stessa cosa?
un locale aperto al pubblico non potrebbe fare distinzioni di nessun tipo, ne sugli abiti nè sulla pelle o sui gusti.
Che poi la legge in Italia non sia fattarispettare lo sappiamo tutti

Senza Fili
19-06-2008, 18:23
ascolta adesso non sfociare nell'assurdo...manco i gay fossero dei santi scesi in terra...cosa credi che non esistano delinquenti gay??ma dai su...

getto la spugna, sto parlando al muro...ovvio che esistono delinquenti gay, ma mentre esiste l'omofobia non esiste l'eterofobia...hai mai sentito di persone etero picchiate dai gay solo perchè erano etero, per i loro gusti?

Bollita
19-06-2008, 18:23

ho frequentato tutte e due gli ambienti e ti assicuro che stai esagerando le cose , o almeno per quanto riguarda firenze

Senza Fili
19-06-2008, 18:24
ho frequentato tutte e due gli ambienti e ti assicuro che stai esagerando le cose , o almeno per quanto riguarda firenze

Vieni a Roma e ne riparliamo.
un etero che viene al gayvillage può godersi la serata tranquillamente (difatti ce ne sono tanti), un gay che va in una discoteca etero rischia di brutto se solo sorride a qualcuno, o se scoprono che è gay e magari lì in coppia

Bollita
19-06-2008, 18:26
getto la spugna, sto parlando al muro...ovvio che esistono delinquenti gay, ma mentre esiste l'omofobia non esiste l'eterofobia...hai mai sentito di persone etero picchiate dai gay solo perchè erano etero, per i loro gusti?

no ho sentito di peggio sinceramente , persone che ti ridono dietro che ti trattano come una persona "diversa" in quanto etero e tu questa non la chiami discriminazione? Non so se blue si ricorda cosa gli raccontai una volta su questo discorso, ma se si puoi chiederlo a lui come sono non discriminanti i gay... prova a iniziare a pensare che c'è il bene e il male ovunque e che non esiste il NOI e il VOI e vedrai che probabilmente tu per primo avrai fatto un passo per andare verso una società omogenea senza discriminazioni di sorta

Bollita
19-06-2008, 18:28
Vieni a Roma e ne riparliamo.
un etero che viene al gayvillage può godersi la serata tranquillamente (difatti ce ne sono tanti), un gay che va in una discoteca etero rischia di brutto se solo sorride a qualcuno, o se scoprono che è gay e magari lì in coppia

e allora tu vieni a firenze... non mi dire che tutti i romani sono dei matti assassini che girano per cacciare i gay... roma è una città grande, molto grande ed è normale che ci siano più varietà di persone ingiro ma ripeto gli stronzi le bestie i disonesti non hanno sessualità , nè colore di pelle, ne nessuna differenza son tutti uguali e si possono mettere solo nella categoria degli imbecilli

Senza Fili
19-06-2008, 18:28
no ho sentito di peggio sinceramente , persone che ti ridono dietro che ti trattano come una persona "diversa" in quanto etero e tu questa non la chiami discriminazione? Non so se blue si ricorda cosa gli raccontai una volta su questo discorso, ma se si puoi chiederlo a lui come sono non discriminanti i gay... prova a iniziare a pensare che c'è il bene e il male ovunque e che non esiste il NOI e il VOI e vedrai che probabilmente tu per primo avrai fatto un passo per andare verso una società omogenea senza discriminazioni di sorta

A noi oltre che riderci dietro ci aggrediscono pure...fai tu chi è che discrimina di più, io non sono libero di andare in giro nella mia città mano nella mano col mio ragazzo se non voglio ricevere urla, parolacce (sperimentato e ricevute subito), e rischi di aggressioni, tu se vai in giro mano nella mano col tuo ragazzo nessun gay ti insulta o ti minaccia...se poi non arrivi a vedere la differenza dei fatti ciao bella, ti saluto e la chiudo qui.

Puka777
19-06-2008, 18:29
un locale aperto al pubblico non potrebbe fare distinzioni di nessun tipo, ne sugli abiti nè sulla pelle o sui gusti.

ok allora stasera vado a cena in un cinque stelle e ci entro in bermuda e tacchi a spillo..se non mi fanno entrare chiamo la polizia e vedo se mettono dentro me o se mettono dentro i gestori del ristorante..............

poi non ho capito nelle discoteche etero come fanno a sapere che sei gay...ce l'hai tatuato in fronte?...certo che se ci vai col tuo fidanzato non vedo perchè non andare in una x gay così vi sentite anche + a vostro agio...

Puka777
19-06-2008, 18:30
A noi oltre che riderci dietro ci aggrediscono pure...fai tu chi è che discrimina di più, io non sono libero di andare in giro nella mia città mano nella mano col mio ragazzo se non voglio ricevere urla, parolacce (sperimentato e ricevute subito), e rischi di aggressioni, tu se vai in giro mano nella mano col tuo ragazzo nessun gay ti insulta o ti minaccia...se poi non arrivi a vedere la differenza dei fatti ciao bella, ti saluto e la chiudo qui.

solo perchè siete la minoranza xkè se esistesse una città di soli gay e ci entrassi con la mia ragazza mi lincerebbero scommettiamo?

bluelake
19-06-2008, 18:33
solo perchè siete la minoranza xkè se esistesse una città di soli gay e ci entrassi con la mia ragazza mi lincerebbero scommettiamo?
in una città non so, in un locale o in un ambiente gay nemmeno ti guarderebbero (a parte se sei un bel figo, in quel caso qualche sospiro "ah quanto ben di dio sprecato con una donna" ci sarebbe sicuramente :D )...

Bollita
19-06-2008, 18:34

la differenza nn la vedi tu perchè ti autoclassifichi in una dimensione che non esiste... vogliamo parlare delle molestie sessuali? delle minacce? non pensare che le cose nn succedano perchè non le senti se tu fossi un "gay illuminato" non insisteresti molto sul categorizzare gli etero dai non etero ma gli animali dai non animali... se poi non vuoi capire amen rimani nella tua convinzione che gli etero siano delle bestie cattive che nn riescono ad accettare il "diverso" quando tu per primo non lo accetti ;)

irenezzz
19-06-2008, 18:39

In teoria è giusto. Il fatto è che molti si nascondono dietro la maschera della associazione con relativi tesseramenti.

o
.certo che se ci vai col tuo fidanzato non vedo perchè non andare in una x gay così vi sentite anche + a vostro agio...

Questa osservazione non ha senso, scusa, uno va dove gli pare!

LilithSChild
19-06-2008, 18:40
se vuoi ti racconto anche di una rissa avvenuta fra gay :D

http://img218.imageshack.us/img218/3544/gayfight1vy0ff9sz3.gif

bluelake
19-06-2008, 18:41
Beozia Inc., guarda che uno dei due gay eri te :D

Setzuko
19-06-2008, 18:41

Servono solo per una condizione mentale, dove il gay ha più probabilità di incontrare gente con i suoi stessi gusti e quindi si sente più libero.
I locali sono aperti a tutti ci mancherebbe altro, sono solo dei punti di ritrovo per "facilitare le cose".
E queste cose si creano perche fondamentalmente l'Italia è una paese retrogrado e moralista, negli altri paese non esistono locali gay o locali etero...esistono LOCALI dove la gente va per divertirsi e gliene sbatte un cazzo se di fianco ci stanno due gay che si baciano o una trans ci prova con te.

CYRANO
19-06-2008, 18:44
L'importante e' non far entrare le donne nei locali dove trasmettono le partite di calcio perche' e' ovvio che nel momento del gol ci si trova con una donna davanti lo schermo che copre tutto...

ca;a;a;a

Adrian II
19-06-2008, 18:44

uhauhauha ti adoro :asd:

comunque è vero che ci sono i locali per gay, ma è semplicemente per una questione di incontri, cioè, in una serata gay un uomo può andare da un altro uomo a fargli un complimento senza la paura di essere menato dalla sua comitiva, tutto qui! :D
infondo, così come nelle discoteche classiche il più delle persone vanno per conoscere gente e combinare qualcosa, è giusto che chi ha gusti particolari possa avere serate in cui può fare senza paura ciò che fanno gli etero nelle discoteche!

riguardo l'emarginazione da parte dei gay, non mi è mai capitato di venire allontanato per la mia eterosessualità...

e riguardo il gay pride, dev'essere divertente, sarebbe una delle poche feste pubbliche in cui se sei fidanzato non devi stare con trentamila occhi sulla tua ragazza per paura di qualche stronzo, però da quando ho scoperto di essere un bel tipetto gay è meglio che non mi ci metto troppo in queste situazioni :D

juninho85
19-06-2008, 18:47
giusto per rimanere in tema :asd:

LilithSChild
19-06-2008, 18:48
Beozia Inc., guarda che uno dei due gay eri te :D

Ti piacerebbe :O

askani
19-06-2008, 18:48
in una città non so, in un locale o in un ambiente gay nemmeno ti guarderebbero (a parte se sei un bel figo, in quel caso qualche sospiro "ah quanto ben di dio sprecato con una donna" ci sarebbe sicuramente :D )...

hahahahahaha stavo dando il giro dalla sedia....
torniamo seri, condivido alcuni interventi, anche perchè ultimamente sui giornali si legge di tutto, per il sesso femminile (vale per le etero come per le lesbiche), strupri e quantal'tro in quantita, per gli uomini sparatorie furti sequestri ecc (vale per gay come per gli etrero), se sei di pelle scura le prendi dai nazi, i nazi le prendono dai comunisti, come accaduto all'uni di torino e via cosi, se fai del male a una persona lo fai a prescindere da quello che è gay lesbica etero negro, tutte scuse per fare violenza

LilithSChild
19-06-2008, 18:49
i nazi le prendono dai comunisti

mi pare anche giusto :asd:

irenezzz
19-06-2008, 18:53
torniamo seri, condivido alcuni interventi, anche perchè ultimamente sui giornali si legge di tutto, per il sesso femminile (vale per le etero come per le lesbiche), strupri e quantal'tro in quantita, per gli uomini sparatorie furti sequestri ecc (vale per gay come per gli etrero), se sei di pelle scura le prendi dai nazi, i nazi le prendono dai comunisti, come accaduto all'uni di torino e via cosi, se fai del male a una persona lo fai a prescindere da quello che è gay lesbica etero negro, tutte scuse per fare violenza

Va bene. Ma non facciamo finta che non ci siano "ambienti" dove la violenza è un mezzo quasi di rito per faccende di qualsiasi tipo.

Che poi ci siano casi in contro tendenza è fuor di dubbio. Ma metterli alla pari con "tradizioni" ben consolidate significa non prendere coscienza di fenomeni ahimè mai in declino.

Adrian II
19-06-2008, 18:59
giusto per rimanere in tema :asd:

eh no! quello è virile e mascolino amore XD
http://it.youtube.com/watch?v=lL4L4Uv5rf0

Senza Fili
19-06-2008, 21:43
In teoria è giusto. Il fatto è che molti si nascondono dietro la maschera della associazione con relativi tesseramenti.

Infatti non parlavo dei club privati con tessera, quelli possono decidere chi far entrare facendo o meno la tessera, ma parlavo di normali discoteche (gay ed etero) aperte al pubblico, che però decidono chi far entrare e chi no, talvolta anche in base a simpatie e altri parametri stupidi: il fatto che in questi posti facciano selezioni è illeggittimo, che poi nessuno si prenda la briga di fare denuncie e chiamare le fdo è un altro discorso

comunque è vero che ci sono i locali per gay, ma è semplicemente per una questione di incontri, cioè, in una serata gay un uomo può andare da un altro uomo a fargli un complimento senza la paura di essere menato dalla sua comitiva, tutto qui! :D
infondo, così come nelle discoteche classiche il più delle persone vanno per conoscere gente e combinare qualcosa, è giusto che chi ha gusti particolari possa avere serate in cui può fare senza paura ciò che fanno gli etero nelle discoteche!

riguardo l'emarginazione da parte dei gay, non mi è mai capitato di venire allontanato per la mia eterosessualità...

Anche per questo, per fortuna che qualcuno ci arriva...eppure il discorso è tanto ovvio :rolleyes:

xenom
19-06-2008, 22:51
magari lo fossi.

ci andrei cosi'..per far festa :D

Ciaozaioaoao

Se se se... te ci andresti per la BIRRA altro che!

porny^n+1
19-06-2008, 23:21
Verrei volentieri... peccato debba lavorare :muro: :muro:

bluelake
19-06-2008, 23:26
Verrei volentieri... peccato debba lavorare :muro: :muro:
ormai sei una causa persa, tanti anni e ancora non hai capito che il lavoro fa male ed è la causa principale dell'invecchiamento precoce? :nono:

GUSTAV]<
19-06-2008, 23:34
con tutti questi rigurgiti di femminismo insulso, quasi quasi divento gayo pure io.. :O
no no.. caxxo.... il mio :ciapet: non si tocca.. :asd:

Adrian II
19-06-2008, 23:38
<;22975914']con tutti questi rigurgiti di femminismo insulso, quasi quasi divento gayo pure io.. :O

gay attivo quindi? :asd:

GUSTAV]<
19-06-2008, 23:39
gay attivo quindi? :asd:
aiutooooooo :ops:

porny^n+1
19-06-2008, 23:45
ormai sei una causa persa, tanti anni e ancora non hai capito che il lavoro fa male ed è la causa principale dell'invecchiamento precoce? :nono:

Ma se mi danno tutti 16 anni nonostante i miei soffertissimi 22 :(

pandyno
20-06-2008, 00:07
poverello 22 anni, c' hai quasi un piede nella fossa :asd:

porny^n+1
20-06-2008, 00:16
poverello 22 anni, c' hai quasi un piede nella fossa :asd:

Ho da sempre considerato l'inizio della fine a 21 :help:

Bollita
20-06-2008, 00:27
L'importante e' non far entrare le donne nei locali dove trasmettono le partite di calcio perche' e' ovvio che nel momento del gol ci si trova con una donna davanti lo schermo che copre tutto...

ca;a;a;asolo perchè tu ti metti dietro alle donne per guardagli il culo :O mi hanno detto che fai così anche in moto :O :asd:

la violenza c'è a prescindere da ogni cosa e da ogni individuo è questo che volevo far capire.
Reputare una categoria di persone (e questo vale anche per le donne) come una categoria debole e indifesa fa si che questa venga discriminata a priori... se invece si reputassere semplicemente le categorie di incivili, delinquenti ecc ecc si avrebbe più omogenità e sicuramente si vivrebbe tutti più tranquilli.

Trovo assurdo chi dice che non bisogna riconoscere le coppie di fatto, chi dice che i gay non si possono sposare, chi dice che non devono adottare i figli, ma allo stesso tempo trovo assurdo chi disprezza l'eterosessuale in quanto diverso da se e fa di tutta l'erba un fascio discrimando chi di problemi con i gay non ne ha.

<;22975914']con tutti questi rigurgiti di femminismo insulso, quasi quasi divento gayo pure io.. :O

ma che hai letto :asd: non è che hai sbagliato topic? :asd:

xenom
20-06-2008, 09:11

Ma è vera la storia che fai soldi a palate con i porno? :asd:

Senza Fili
20-06-2008, 09:38
la violenza c'è a prescindere da ogni cosa e da ogni individuo è questo che volevo far capire.
Reputare una categoria di persone (e questo vale anche per le donne) come una categoria debole e indifesa fa si che questa venga discriminata a priori... se invece si reputassere semplicemente le categorie di incivili, delinquenti ecc ecc si avrebbe più omogenità e sicuramente si vivrebbe tutti più tranquilli.

Trovo assurdo chi dice che non bisogna riconoscere le coppie di fatto, chi dice che i gay non si possono sposare, chi dice che non devono adottare i figli, ma allo stesso tempo trovo assurdo chi disprezza l'eterosessuale in quanto diverso da se e fa di tutta l'erba un fascio discrimando chi di problemi con i gay non ne ha.

:

Tutto bello, tutti ci auspichiamo di arrivare ad un punto in cui non ci siano più discriminazioni di nessun genere etc. etc. etc., STA DI FATTO, e lo sottolineo perchè mi pare che non recepisci questo punto, che AD OGGI, chi è discriminato dalle leggi, chi rischia anche solo a passeggiare mano nella mano col proprio ragazzo (ovviamente parlo di aggressioni omofobe per odio e discriminazione relativi all'orientamento sessuale, non di aggressioni da rapina, che possono capitare tutti, lo specifico perchè qualche genialoide già se ne è uscito dicendo "ehhhh ma a tutti capita di essere aggrediti" ), non sono di certo gli eterosessuali, ma gli omosessuali.

Adrian II
20-06-2008, 11:04
Tutto bello, tutti ci auspichiamo di arrivare ad un punto in cui non ci siano più discriminazioni di nessun genere etc. etc. etc., STA DI FATTO, e lo sottolineo perchè mi pare che non recepisci questo punto, che AD OGGI, chi è discriminato dalle leggi, chi rischia anche solo a passeggiare mano nella mano col proprio ragazzo (ovviamente parlo di aggressioni omofobe per odio e discriminazione relativi all'orientamento sessuale, non di aggressioni da rapina, che possono capitare tutti, lo specifico perchè qualche genialoide già se ne è uscito dicendo "ehhhh ma a tutti capita di essere aggrediti" ), non sono di certo gli eterosessuali, ma gli omosessuali.

in quei casi di aggressione c'è però da dire che forse non è vera omofobia... cioè, uno normale che ha problemi con gli omosessuali, si tiene alla larga, stop, queste persone invece, manco a farlo apposta, sono gli stessi che la domenica si picchiano sugli stadi e infastidiscono le ragazze... non è omofobia vera, è strunzaggine, gente che approfitta di qualunque occasione per usare la violenza, come affermazione della loro personalità, talmente misera da poter esser messa in luce solo da atti come questi, che siano contro i gay, contro gli extracomunitari, contro un tizio a caso per strada, è odio incodizionato verso qualunque cosa picchiabile...

l'unico motivo per il quale non si prendono seri provvedimenti è che di questi, quelli che non vanno in galera, saranno la bassa manodopera del futuro, e ci servono, cioè, per ogni barista, ci vuole quello che gli pulisce i cessi e va a svuotare la spazzatura, e gli unici trentenni disposti a farlo saranno proprio questi individui qui, la manovalanza della società

bluelake
20-06-2008, 11:14
vabbè, quando ti sentono parlare è normale che te ne diano 15-16... :D hai dieci anni meno di me? ti ricordavo più vecchio... secondo me ne hai di più ma hai già iniziato a toglierti gli anni :fagiano:

tecnologico
20-06-2008, 11:16
porny occhio che quà tacchinano da dietro:O :stordita:

porny^n+1
20-06-2008, 11:27
vabbè, quando ti sentono parlare è normale che te ne diano 15-16... :D hai dieci anni meno di me? ti ricordavo più vecchio... secondo me ne hai di più ma hai già iniziato a toglierti gli anni :fagiano:

01/01/1986 ... :read:

porny^n+1
20-06-2008, 11:28
porny occhio che quà tacchinano da dietro:O :stordita:

Io preferisco il ruolo di attivo.

tecnologico
20-06-2008, 11:41
ah, ehm....con passivE o passivI?

LilithSChild
20-06-2008, 11:42
ah, ehm....con passivE o passivI?

mi sa che ti sei perso qualcosa :asd:

tecnologico
20-06-2008, 11:45
ehm suonano alla porta:ops:

pandyno
20-06-2008, 11:57
Non aprire è porny :asd:

askani
20-06-2008, 12:00
ALLORA RAGAZZI CI ORGANIZZIAMO O NO ?????
voglio bananarama e tecnologico in prima fila, per porny vabbe mi hai deluso :D ma auguri per gli esami :D

porny^n+1
20-06-2008, 12:03
ALLORA RAGAZZI CI ORGANIZZIAMO O NO ?????
voglio bananarama e tecnologico in prima fila, per porny vabbe mi hai deluso :D ma auguri per gli esami :D

Esami :confused: No no... devo tagliare peni e vagine..

tecnologico
20-06-2008, 12:03
proprio la prima fila la eviterei:O

porny^n+1
20-06-2008, 12:06
proprio la prima fila la eviterei:O

Guarda che mica e' cosi' facile farlo entrare.. ci vuole un po' di impegno.. dunque non e' che qualcuno ti finisce dentro per sbaglio :eek:

askani
20-06-2008, 12:20
Guarda che mica e' cosi' facile farlo entrare.. ci vuole un po' di impegno.. dunque non e' che qualcuno ti finisce dentro per sbaglio :eek:

si ma okkio a non far cadere niente hahahahaha:D

porny^n+1
20-06-2008, 12:41
Fatemi sapere così ci organizziamo :)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke:

W LA FIGA!

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

tecnologico
20-06-2008, 12:46
ma sei gghei o no?:mbe:

Setzuko
20-06-2008, 12:48
ma sei gghei o no?:mbe:

Come mai questo interesse? :Perfido:

xenom
20-06-2008, 12:49
Ma è vera la storia che fai soldi a palate con i porno? :asd:

porny^n+1
20-06-2008, 12:57

Tutto merito della mia bellezza. :O

tecnologico
20-06-2008, 13:03
la sapevo anche io sta storia del porno....

tecnologico
20-06-2008, 13:03
Come mai questo interesse? :Perfido:

è sempre bene sapere a chi non puoi voltare le spalle:O

Setzuko
20-06-2008, 13:18
è sempre bene sapere a chi non puoi voltare le spalle:O

:nono:

tecnologico
20-06-2008, 13:27
be nel vostro caso mal che vada c è na strusciata, ma qua si parla di randelli, non so se mi spiego:O

Setzuko
20-06-2008, 13:37
be nel vostro caso mal che vada c è na strusciata, ma qua si parla di randelli, non so se mi spiego:O

Beh tra donne non ci sono solo strusciatine, come tra uomini non ci sono solo randelli.

tecnologico
20-06-2008, 13:43
converrai che il coefficente di rischiosità è superiore negli uomini:sofico:

askani
20-06-2008, 13:44
hahahahah finalmente un discussione divertente, mi sto scassando :D

Setzuko
20-06-2008, 13:47
converrai che il coefficente di rischiosità è superiore negli uomini:sofico:

Perchè? :mbe:

porny^n+1
20-06-2008, 13:48
Beh tra donne non ci sono solo strusciatine, come tra uomini non ci sono solo randelli.

Mi faresti vedere la tua vulva? :flower:

Setzuko
20-06-2008, 13:49
Mi faresti vedere la tua vulva? :flower:

Non amo le foto ginecologiche, mi spiace :O

tecnologico
20-06-2008, 13:50
Perchè? :mbe:

perchè i randelli sono incorporati di serie

askani
20-06-2008, 14:06
perchè i randelli sono incorporati di serie

poi sai musica, caldo, qualche birra di troppo, tutti in festa tutti amici :D

CYRANO
20-06-2008, 14:33
Se se se... te ci andresti per la BIRRA altro che!

anche! :O

C,l;a,l;z,l;a

l.zanna
20-06-2008, 15:51
anche se sono etero , mi piacerebbe andarci se solo riuscissi a convinecre i miei amici.......
alla fine è una manifestazione allegra e coloritanon capisco l'astio della pseudo 'opinione pubblica'

Adrian II
20-06-2008, 16:02
anche se sono etero , mi piacerebbe andarci se solo riuscissi a convinecre i miei amici.......
alla fine è una manifestazione allegra e coloritanon capisco l'astio della pseudo 'opinione pubblica'

il problema principale di certe manifestazioni è che gli omofobi e le checche (intesi come quei travestiti esibizionisti, quelli che se fossero donne sarebbero trote) fanno apparire feste simili come atti di estremo esibizionismo votato alla perversione e alla copula, a discapito di tutte le persone normali che partecipano e che appoggiano la manifestazione... e siccome la gente è sempre portata a guardare la faccia più perversa delle cose (spesso per la propria malizia nascosta), senza guardare la facciata candida, è per lo più convinta di questa immagine sodomitica (come la città, non come l'atto in se :D )

Adrian II
20-06-2008, 16:06
aggiungo una cosa:

per dire, a inizio novecento, quando i neri portarono di moda il ragtime e quei loro balli tipici (la musica dei film muti insomma, con una sorta di charlestone ballato) venivano additati come osceni, con musica diabolica e con balli che venivano ritenuti una versione vestita delle orge...
ora ditemi cosa c'è di perverso in questo:

http://it.youtube.com/watch?v=w_le0Q5D5IE

la gente è sempre, sempre pronta ad additare il diverso come diabolico ed osceno, e la storia ce lo dice

tecnologico
20-06-2008, 16:12
ot inniorante:

ma ci sono diverse tipologie\livelli di gaiezza?
nel senso..ci stanno quelli che esteticamente non si discostano dagli etero, quelli che vestono da etero ma con quel tocco di gaiezza in più
quelli che vestono un po fru fru e quelli travestiti proprio...
sta roba non l ho mai capita...

CYRANO
20-06-2008, 16:22
beh per es una notevole differenza c'e' tra gay e transessuali.

Cnkakznka

Adrian II
20-06-2008, 16:25
ot inniorante:

nel senso..ci stanno quelli che esteticamente non si discostano dagli etero, quelli che vestono da etero ma con quel tocco di gaiezza in più
o si è gay o si è etero, poi per il comportamento è come per tutte le altre, per il gay diciamo che è come per le donne, c'è la donna virile, la donna seria, la donna un po' più civetta, e c'è la battona, stessa identica cosa :D

c'è il gay che si comporta da rude, c'è quello tranquillo che lascia appena trasparire qualche cadenza nel parlare, quello che ogni tanto sculetta, e infine quello che si comporta come una prostituta, come modi di fare, non è che uno sia più gay dell'altro, è carattere, come per tutti

tecnologico
20-06-2008, 16:26
si però per dire, cecchi paone mica si veste come solange....

Adrian II
20-06-2008, 16:26
beh per es una notevole differenza c'e' tra gay e transessuali.

Cnkakznka

ecco io ad esempio sta cosa la associo al fatto che il gay sia una donna normale (non me ne vogliate se associo gay a donna, è per rendere l'idea :D ), mentre il trans sarebbe la ragazza tutta rifatta che va in giro coi tacchi di 20 centimetri e si diverte a farsi sbavare dietro

Adrian II
20-06-2008, 16:27
si però per dire, cecchi paone mica si veste come solange....

solange è una battona, cecchi paone è una donna di casa:O

tecnologico
20-06-2008, 16:27
quindi secondo il tuo ragionamento più il suo aspetto tende al femminile più è battone?

CYRANO
20-06-2008, 16:29
ecco io ad esempio sta cosa la associo al fatto che il gay sia una donna normale (non me ne vogliate se associo gay a donna, è per rendere l'idea :D ), mentre il trans sarebbe la ragazza tutta rifatta che va in giro coi tacchi di 20 centimetri e si diverte a farsi sbavare dietro

beh non vorrei sparare una cagata , e blue mi puo' correggere.
ma il gay sostanzialmente e' un uomo ( maschio ) che e' attratto da maschi , mentre un trans e' una persona fisicamente di un certo sesso ma che si sente del sesso opposto... ossia tipo un uomo che dentro di se' si sente donna in tutto e per tutto...
la differenza imho e' questa. per cui un gay non si veste da donna solitamente perche' si sente maschio , invece un trans lo fa...

:O

C,laz,lza

Adrian II
20-06-2008, 16:29
quindi secondo il tuo ragionamento più il suo aspetto tende al femminile più è battone?

no no, più si veste in modo appariscente e si comporta da civetta, più è battona, cosa ben diversa dalla femminilità!

una donna può essere femminile anche in giacca e pantaloni, può essere anche più femminile della tizia che va in giro coi vestiti sgambati e scollati tutti colorati, ecco, la prima è cecchi paone, la seconda è solange :D

tecnologico
20-06-2008, 16:32
cioè il gay si identifica come gay ed è contento del suo stato o tutti i gay tendono al femminile e quindi avrebbero preferito esser donna?

o ancora, un gay è attratto da un ragazzo gay o anche da un etero?

Adrian II
20-06-2008, 16:33
beh non vorrei sparare una cagata , e blue mi puo' correggere.
ma il gay sostanzialmente e' un uomo ( maschio ) che e' attratto da maschi , mentre un trans e' una persona fisicamente di un certo sesso ma che si sente del sesso opposto... ossia tipo un uomo che dentro di se' si sente donna in tutto e per tutto...
la differenza imho e' questa. per cui un gay non si veste da donna solitamente perche' si sente maschio , invece un trans lo fa...

:O

C,laz,lza
si in effetti c'è pure sta doverosa distinzione, se i gay si sentissero tutti donne dentro allora sarebbero lesbiche :D

per questo ho precisato di aver azzardato l'accostamento con le donne, era per far capire il grado corrispondente di serietà/troiaggine a cui si può assistere sia nella donna che nel gay... poi è innegabile che qualunque gay, per quanto virile possa essere, lascia trasparire un che di femminile...

riguardo i trans in particolare... beh... non me ne vogliano manco loro, ma li reputo persone con disturbi mentali, e non semplicemente con gusti diversi dalla massa

Adrian II
20-06-2008, 16:34
cioè il gay si identifica come gay ed è contento del suo stato o tutti i gay tendono al femminile e quindi avrebbero preferito esser donna?

ma penso che sia la minoranza dei gay che vorrebbe tramutarsi in donna, alcuni che ho visto sembrano ben felici del loro status, che forse li rende anche "speciali" in un certo senso...

e un gay è attratto anche da un etero... questo te lo dico per esperienza personale:stordita:

edit: rettifico: esperienza personale nel senso che ho saputo di piacere a qualche gay, non che ci ho fatto roba :D

tecnologico
20-06-2008, 16:35
adrian mi sa che le tue teorie sulla gaiezza non tengono...

irenezzz
20-06-2008, 16:35
riguardo i trans in particolare... beh... non me ne vogliano manco loro, ma li reputo persone con disturbi mentali, e non semplicemente con gusti diversi dalla massa

:mbe: Forse sono io ma oggi sto forum è osceno.:rolleyes:

CYRANO
20-06-2008, 16:38
ma penso che sia la minoranza dei gay che vorrebbe tramutarsi in donna, alcuni che ho visto sembrano ben felici del loro status, che forse li rende anche "speciali" in un certo senso...

e un gay è attratto anche da un etero... questo te lo dico per esperienza personale:stordita:

edit: rettifico: esperienza personale nel senso che ho saputo di piacere a qualche gay, non che ci ho fatto roba :D

beh ovviamente un gay e' attratto da un etero.
solitamente i gay vanno con i gay perche' in un rapporto coscienziente ci deve essere corrispondenza di gusti sessuali...

Cmklamlzmla

LilithSChild
20-06-2008, 16:40

ha detto una sua opinione mica ha insultato ;)

Adrian II
20-06-2008, 16:41
adrian mi sa che le tue teorie sulla gaiezza non tengono...

dici? :D

effettivamente tutto quello che ho detto è assolutamente soggettivo per ciò che ho visto e chi ho conosciuto io, potrebbe essere anche una minima porzione, eccezzioni alla regola... però semplicemente ho conosciuto omosessuali di vari gradi, e ho notato che si possono accostare facilmente alle donne, avendo spesso comportamenti simili, da quella seria e onesta, a quella più libertina

non volevo risultare offensivo o volgare, mi spiace se l'ho fatto, intendevo solo dire, a mio avviso, una cosa è sentirti attratti dal proprio sesso, altra cosa è sentir di appartenere all'altro sesso e fare di tutto per trasformarsi... questa mi sembra una cosa illogica... cioè, un uomo che dice di sentirsi un animale e si modifica il fisico per assomigliargli è un pazzo schizzato (tipo il tizio dei guinnes dei primati), un uomo che dice di sentirsi donna e modifica il fisico per assomigliargli è normale?
per carità, so fatti loro, quello che fanno del proprio corpo, ma secondo me sono decisioni derivanti da deviazioni mentali, in entrambi i casi

edit: per precisare ancora meglio la mia posizione sull'argomento, io sono contrario di principio anche alle ragazze che si rifanno i seni, gli uomini che si rifanno gli addominali eccetera... prima di tutto star bene con se stessi, e per me è giusto ricorrere a certe operazioni solo in caso di mancanze fisiche che compromettono la propria autostima e la convivenza con gli altri, cioè, uno che fa un incidente e resta sfigurato, beh, è comprensibile, si sente osservato, messo da parte, uno che si fa gli addominali in lattice perchè non gli va di far palestra, beh, quello ha bisogno di uno strizzacervelli, non di un chirurgo!

tecnologico
20-06-2008, 16:42
cioè io intendevo...un etero generalmente non è attratto da una donna eccessivamente mascolina...per questo credevo che un gaio è attratto da persone con caratteristiche gaie:O

CYRANO
20-06-2008, 16:44
si in effetti c'è pure sta doverosa distinzione, se i gay si sentissero tutti donne dentro allora sarebbero lesbiche :D

per questo ho precisato di aver azzardato l'accostamento con le donne, era per far capire il grado corrispondente di serietà/troiaggine a cui si può assistere sia nella donna che nel gay... poi è innegabile che qualunque gay, per quanto virile possa essere, lascia trasparire un che di femminile...

sai cosa. i trans sono una categoria molto sfigata ( mica l'hanno scelto loro di nascere col corpo sbagliato ).
Da una parte evidentemente soffrono nel comportarsi coerentemente col loro fisico quando il loro istinto direbbe loro di comportarsi come il sesso opposto.
D'altro canto , se andassero , per es, vestiti secondo i propri gusti , causerebbero perplessita' ( diciamo ) verso chi sta loro attorno.
Caso esemplare luxuria , non si contano i commenti scandalizzati pure su sto forum.
Se una donna si vestisse in quel modo , nessuno ne avrebbe da ridire , ma purtroppo in quella situazione si e' donna dentro ed uomo fuori e , purtroppo anche questo , in questa societa' l'apparenza , il modo di presentarsi , incide parecchio nei giudizi degli altri e nella loro accettazione.

C,;a,;za;za

bluelake
20-06-2008, 16:46
ot inniorante:

non ci sono diversi livelli di gayezza, ci sono diversi gusti estetici (anche su sé stessi). C'è chi ama vestire classico in doppiopetto, chi casual cioè jeans e maglietta, chi ama vestire glamour con occhialoni e accessori, chi ama portare i capelli rasati, chi ama portarli lunghi, tutta questione di come si vuole apparire; un po' come gli etero, divisi tra chi si rade e si fa le sopracciglia e chi invece porta barba e baffi :fagiano:

bluelake
20-06-2008, 16:50
le FAQ di Arcitrans (http://www.arcitrans.it/percorsi05_02.htm) non ti danno poi molto torto...
Molta gente non si è mai posta il problema "Io sono un uomo o una donna?". Normalmente basta osservare il proprio corpo, e la risposta è ovvia. Ma per un transessuale, il sesso del proprio corpo è sentito "sbagliato", perché il modo con cui vede il mondo è tipico del sesso opposto.

Questo spesso genera delle confusioni per il transessuale, poiché normalmente la gente si aspetta che un corpo maschile contenga una psiche maschile, e parallelamente, un corpo femminile contenga una psiche femminile. Questo non è valido per i transessuali, poiché le caratteristiche fisiche del proprio corpo differiscono dal loro sesso reale, cioè mentale, generando stati di malessere e perdita della serenità.

Si possono distinguere due categorie: i transessuali da maschio a femmina, che presentano una mente femminile in un corpo maschile, e i transessuali da femmina a maschio, che "alloggiano" una mente maschile in un corpo femminile.

Il transessualismo è una condizione poco comune (d'altra parte nessuno conosce esattamente quanto rara), ma vi sono migliaia di transessuali che vivono insieme alla gente "normale". Probabilmente, anche se non l'avevate mai realizzato, avete già incontrato almeno un transessuale.

Che cosa causa il transessualismo?
Nessuno lo sa per certo. Alcune persone pensano che il transessualismo sia una condizione psicologica, senza cause fisiche, ma recenti studi sul cervello umano, hanno dimostrato che il cervello maschile e quello femminile presentano strutture differenti. I ricercatori che hanno analizzato cervelli di transessuali, hanno scoperto che presentano strutture cerebrali più simili a quelle del genere psicologico rispetto a quelle del sesso fisico.

Questo suggerisce in maniera molto forte che vi sia un evento fisico che accade nel grembo materno durante lo sviluppo della struttura cerebrale, e questo porta a una condizione di intersessualità (in cui il corpo fisicamente non è né maschile, né femminile, ma presenta le caratteristiche di entrambi i sessi). Vi sono numerose possibili cause per questo.

Essere transessuali è la scelta di uno stile di vita?

Assolutamente no. Il processo di cambiare genere è sempre estremamente doloroso, e di solito è l'ultima possibilità, normalmente praticata dopo anni di ricerca interiore. I transessuali sono spesso accusati di essere egoisti, ma la difficile strada che essi affrontano non è mai il frutto di curiosità, noia o di un capriccio. Se viene scelta questa strada è perché non sono più sopportabili altri stili di vita. Transessuali si nasce, non di diventa.

I transessuali sono solamente omosessuali che non hanno trovato equilibrio nella propria sessualità?

No. E' facile confondere l'orientamento sessuale (dove si è attratti da uomini o donne) con l'identità di genere (dove si è maschi o femmine). I transessuali hanno una identità di genere che è differente da quella del proprio sesso fisico e non è correlata all'attrazione sessuale verso un determinato genere. Vi sono eterosessuali, omosessuali, bisessuali, e transessuali asessuati.

Travestiti e transessuali sono la stessa cosa?

No. I travestiti sono persone che trovano piacere sessuale o emozionale nell'indossare abbigliamento del sesso opposto. La maggior parte dei travestiti sono uomini. Il travestito è perfettamente contento di rimanere con il corpo in cui è nato, ma ama la fantasia di impersonare un membro del sesso opposto.

Siccome i transessuali hanno un corpo sbagliato, diventa difficile per loro sviluppare una propria sessualità. A volte non sono realmente attirati da membri di nessuno dei due sessi, perché il ruolo che dovrebbero rivestire in una relazione sessuale viene sentito sbagliato. L'idea di essere un membro del sesso fisico opposto, potrebbe essere l'unica strada in cui esprimere la propria sessualità, e le loro fantasie sessuali possono essere guidate dal voler appartenere all'altro sesso. Tutto ciò non è la stessa cosa del travestitismo, ma è facile confonderle, tanto è vero che a volte i transessuali credono di essere dei travestiti.

CYRANO
20-06-2008, 16:50
cioè io intendevo...un etero generalmente non è attratto da una donna eccessivamente mascolina...per questo credevo che un gaio è attratto da persone con caratteristiche gaie:O

beh che intendi donna mascolina ?
perche' se intendi fisicamente , ti posso dare ragione ( per es le donne che fanno body building ).
Ma se intendi una donna con interessi normalmente maschili , non mi sembra che venga rifiutata a prescindere.
alla fine i gay non differiscono fisicamente dagli uomini etero e , penso la maggioranza , conservano modi di comportarsi e di relazionarsi con gli altri , assolutamente comparabili a quelli etero.
Nella mia , seppur piccola , esperienza , gli unici " effeminati" che ho conosciuto erano etero e non gay :D .
I gay che ho invece conosciuto , erano indistinguibili dagli etero , se non nell'intimita' (cosa di cui io non ho avuto esperienze dirette , vorrei sottolineare :D ) ...

Camlmlzmla

Adrian II
20-06-2008, 16:51

ti meraviglieresti sapendo quanto i parametri di bellezza etero e omo possano coincidere alle volte :D

sai cosa. i trans sono una categoria molto sfigata ( mica l'hanno scelto loro di nascere col corpo sbagliato ).
Da una parte evidentemente soffrono nel comportarsi coerentemente col loro fisico quando il loro istinto direbbe loro di comportarsi come il sesso opposto.
D'altro canto , se andassero , per es, vestiti secondo i propri gusti , causerebbero perplessita' ( diciamo ) verso chi sta loro attorno.
Caso esemplare luxuria , non si contano i commenti scandalizzati pure su sto forum.
Se una donna si vestisse in quel modo , nessuno ne avrebbe da ridire , ma purtroppo in quella situazione si e' donna dentro ed uomo fuori e , purtroppo anche questo , in questa societa' l'apparenza , il modo di presentarsi , incide parecchio nei giudizi degli altri e nella loro accettazione.

C,;a,;za;za
il problema è molto complesso, ma qui ci sarebbe da chiedersi: qual'è la vera differenza tra uomo e donna? ovvero, perchè uno che si sente donna deve vestirsi con una gonna? è solo una questione della cultura inculcata all'individuo in particolare, per dire, se un trans venisse cresciuto con l'idea che le donne vestono unicamente jeans e camicie e portano i capelli corti, si sentirebbe lo stesso donna, ma vestendosi da uomo, e non si sentirebbe mica in difetto! d'altro canto ci sono donne che vestono chiaramente come gli uomini, senza sentirsi meno femminili, quindi è qui la questione:

cos'è che divide veramente l'essere uomo dall'essere donna?

se il tutto si riduce di nuovo al fisico, ai seni e agli organi appositi, si torna alla questione originaria, ovvero che è come un uomo che si sente lupo e si fa impiantare sei capezzoli, è pazzia! (e non è sparta)

irenezzz
20-06-2008, 16:52
dici? :D

effettivamente tutto quello che ho detto è assolutamente soggettivo per ciò che ho visto e chi ho conosciuto io, potrebbe essere anche una minima porzione, eccezzioni alla regola... però semplicemente ho conosciuto omosessuali di vari gradi, e ho notato che si possono accostare facilmente alle donne, avendo spesso comportamenti simili, da quella seria e onesta, a quella più libertina

non volevo risultare offensivo o volgare, mi spiace se l'ho fatto, intendevo solo dire, a mio avviso, una cosa è sentirti attratti dal proprio sesso, altra cosa è sentir di appartenere all'altro sesso e fare di tutto per trasformarsi... questa mi sembra una cosa illogica... cioè, un uomo che dice di sentirsi un animale e si modifica il fisico per assomigliargli è un pazzo schizzato (tipo il tizio dei guinnes dei primati), un uomo che dice di sentirsi donna e modifica il fisico per assomigliargli è normale?
per carità, so fatti loro, quello che fanno del proprio corpo, ma secondo me sono decisioni derivanti da deviazioni mentali, in entrambi i casi

edit: per precisare ancora meglio la mia posizione sull'argomento, io sono contrario di principio anche alle ragazze che si rifanno i seni, gli uomini che si rifanno gli addominali eccetera... prima di tutto star bene con se stessi, e per me è giusto ricorrere a certe operazioni solo in caso di mancanze fisiche che compromettono la propria autostima e la convivenza con gli altri, cioè, uno che fa un incidente e resta sfigurato, beh, è comprensibile, si sente osservato, messo da parte, uno che si fa gli addominali in lattice perchè non gli va di far palestra, beh, quello ha bisogno di uno strizzacervelli, non di un chirurgo!

Quando dici "deviazioni mentali" indichi una patologia psichiatrica. E vorrei sapere su quale base.

bluelake
20-06-2008, 16:53

la maggioranza dei gay si identifica come gay e non vorrebbe mai per nulla al mondo essere donna :D

I gay sono attratti dai maschi, questa è la sola cosa comune a tutti. Il tipo di maschio cambia da persona a persona, a me piacciono alti e magri, al mio ragazzo di altezza media e robusti, ad un mio amico bassi e pelosi, ad un altro ancora alti e muscolosi, ad alcuni piacciono un po' effemminati, ad altri piacciono quelli rudi... e così via.

Adrian II
20-06-2008, 16:53
le FAQ di Arcitrans (http://www.arcitrans.it/percorsi05_02.htm) non ti danno poi molto torto...

ti prego, leggerò con calma dopo, lo giuro :D però se ho qualche convinzione sbagliata sulla cosa dimmelo ora, che non ho il coraggio di leggere tutto, ho gli occhi stanchissimi :D

CYRANO
20-06-2008, 16:56
ti meraviglieresti sapendo quanto i parametri di bellezza etero e omo possano coincidere alle volte :D

il problema è molto complesso, ma qui ci sarebbe da chiedersi: qual'è la vera differenza tra uomo e donna? ovvero, perchè uno che si sente donna deve vestirsi con una gonna? è solo una questione della cultura inculcata all'individuo in particolare, per dire, se un trans venisse cresciuto con l'idea che le donne vestono unicamente jeans e camicie e portano i capelli corti, si sentirebbe lo stesso donna, ma vestendosi da uomo, e non si sentirebbe mica in difetto! d'altro canto ci sono donne che vestono chiaramente come gli uomini, senza sentirsi meno femminili, quindi è qui la questione:

cos'è che divide veramente l'essere uomo dall'essere donna?

se il tutto si riduce di nuovo al fisico, ai seni e agli organi appositi, si torna alla questione originaria, ovvero che è come un uomo che si sente lupo e si fa impiantare sei capezzoli, è pazzia! (e non è sparta)

ovviamente la cultura di appartenenza e'molto importante.
Allora , ci si trova con un individuo che si sente donna dentro , fisicamente e' un uomo , ma vorrebbe "liberare " la propria femminilita' in modo piu' o meno completo.
come puo' fare? si puo' limitare al vestire , seguendo , appunto , i dettami della societa' in cui vive. quindi , per es qui da noi , vestendo come vestono tipicamente le donne.
Oppure potrebbe cambiare radicalmente il suo fisico , completando l'interiorita' con l'esteriorita' le quali , finalmente , riuscirebbero a combaciare.
Da sottolineare , infine , che cambiando gli organi genitali , potrebbe avere rapporti completi anche questi pienamente compatibili alla sua natura interiore.
Resterebbe il limite della maternita', ma quello pone anche un ulteriore problema e lascerei perdere...

C;,a,;z,;a

bluelake
20-06-2008, 16:58
ti prego, leggerò con calma dopo, lo giuro :D però se ho qualche convinzione sbagliata sulla cosa dimmelo ora, che non ho il coraggio di leggere tutto, ho gli occhi stanchissimi :D
non è un problema psichiatrico perché non è guaribile con la psichiatria, ma la causa del transessualismo è comunque nel cervello ;)

Adrian II
20-06-2008, 17:03
Quando dici "deviazioni mentali" indichi una patologia psichiatrica. E vorrei sapere su quale base.

sulla base che il voler modificare il proprio corpo in modo irreversibile ed innaturale è una cosa poco sana... non sono per niente esperto di psichiatria o psicologia, parlo da profano, ma metto sullo stesso livello uno che vuole diventare fisicamente donna con uno che vuole diventare fisicamente un leone, cose innaturali, che a dispetto della loro natura interiore, per quanto nobili possano essere le loro intenzioni, svela un problema psicologico...

cioè, il trans si sente donna, nessuno può dirgli il contrario, ma l'altro si sente leone, perchè se il primo può fare queste operazioni perchè lo farebbero star bene il secondo lo prendono per pazzo?

Setzuko
20-06-2008, 17:05

Non c'è nulla di illogico.
Se una persona non sta bene nel corpo che si ritrova non capisco perchè vietargli di trova uno status di felicità.
Non mettemi in mezzo l'uomo-gatto per favore, che non c'entra assolutamente nulla con i e le trans...qua si parla di essere umani che cambiano sesso, non di gente che decide di diventare un animale.
Che pure lì, faccia quel che gli pare...ma la cosa è decisamente diversa.

E trovo assurdo definire queste persone come deviati mentali, forse non ne hai mai conosciute :rolleyes:

CYRANO
20-06-2008, 17:07
Nel regno animale , oltre all'omosessualita' , ci sono anche molti esempi di cambio di sesso...

evidentemente a volte la natura fa cilecca ed il software e' incompatibile con l'hardware ( tanto per dirla in termini nerd :asd: )

c,;a,;z,;a

Setzuko
20-06-2008, 17:14
Nel regno animale , oltre all'omosessualita' , ci sono anche molti esempi di cambio di sesso...

evidentemente a volte la natura fa cilecca ed il software e' incompatibile con l'hardware ( tanto per dirla in termini nerd :asd: )

c,;a,;z,;a

La natura non fa cilecca, è l'uomo che vuole rompere il cazzo e cercare di dare un senso LOGICO ad ogni cosa.
Nella natura non esiste una logica, nel regno animale e vegetale si creano le situazioni più disparate.

Adrian II
20-06-2008, 17:15
non è un problema psichiatrico perché non è guaribile con la psichiatria, ma la causa del transessualismo è comunque nel cervello ;)

ho letto il messaggio con le faq, mi piacerebbe approfondire la cosa, a quanto pare più che una condizione psicologica è una sorta di... come dire, ermafroditismo, solo che invece di avere una dualità negli organi sessuali, si ha proprio la formazione cerebrale di una donna, col resto di un uomo...
insomma un difetto genetico, o una cosa del genere...

sempre portandola in termini nerd, a quanto pare non è un semplice pc con sopra installato mac os, è proprio un pc con dentro un hard disk della apple! :D

Adrian II
20-06-2008, 17:21
Non c'è nulla di illogico.
Se una persona non sta bene nel corpo che si ritrova non capisco perchè vietargli di trova uno status di felicità.
Non mettemi in mezzo l'uomo-gatto per favore, che non c'entra assolutamente nulla con i e le trans...qua si parla di essere umani che cambiano sesso, non di gente che decide di diventare un animale.
Che pure lì, faccia quel che gli pare...ma la cosa è decisamente diversa.

E trovo assurdo definire queste persone come deviati mentali, forse non ne hai mai conosciute :rolleyes:

deviati mentali non intendo come pazzi o schizzati, niente di negativo, semplicemente qualcuno con qualcosa nel cervello che gli dice qualcosa di non "comune" o comunque "naturale"

l'esempio dell'uomo gatto la vedo piuttosto simile invece, si tratta sempre di qualcuno che cerca di trasformarsi in qualcosa che non è, esistono patologie simili, gente che si fa amputare parti del corpo perchè le ritiene superflue o cause dei propri mali, quelle vengono chiaramente indicate come patologie, non capisco perchè la ricerca di un sesso diverso non dovrebbe rientrare in queste... riguardo la formazione del cervello, come detto nelle faq prima riportate da bluelake, dicevo sarebbe molto interessante studiare la cosa, ci sono studi, ricordo di aver letto, che dimostravano la predisposizione a certe determinate cose dei vari individui, tutto legato ad alcuni fattori del cervello, roba tipo, a grandi linee, i geni hanno lobi temporali più allargati, altri tizi predisposti ad altre cose hanno altre parti di cervello sviluppate in modo leggermente diverso... insomma, sarebbe interessante studiare tutti questi fenomeni, non mi stupirebbe che quelli che si amputano dita o arti per sentirsi in pace con se stessi abbiano qualche formazione diversa del cervello, come queste altre categorie...

Adrian II
20-06-2008, 17:26

c,;a,;z,;a
si, nel regno animale succede eccome, roba del tipo pesci che se in una colonia sono finite le femmine, qualche maschio si fa il segno della croce e diventa spontaneamente femmina (non chiedermi come :D )
ma sono fini meramente riproduttivi, dubito che quel pesce avesse sofferto una vita perchè si sentiva femmina dentro e non poteva esternarlo :D
per l'uomo, secondo me, se non ci fosse tutta questa cosiddetta civiltà, questi tabù e queste regole non scritte per le quali un uomo deve essere così e una donna deve essere cosà, il transessualismo forse nemmeno esisterebbe... se non per quei casi in cui c'è il vero odio verso il proprio corpo, oltre il desiderio di potersi comportare come una donna, che non sussisterebbe più, in quel caso... (odio verso il proprio corpo, sempre secondo me, derivato da dettagli psicologici o cerebrali più che dall'idea romantica e cinematografica di una donna imprigionata nel corpo sbagliato...)

bluelake
20-06-2008, 17:31
ho letto il messaggio con le faq, mi piacerebbe approfondire la cosa, a quanto pare più che una condizione psicologica è una sorta di... come dire, ermafroditismo, solo che invece di avere una dualità negli organi sessuali, si ha proprio la formazione cerebrale di una donna, col resto di un uomo...
insomma un difetto genetico, o una cosa del genere...

sempre portandola in termini nerd, a quanto pare non è un semplice pc con sopra installato mac os, è proprio un pc con dentro un hard disk della apple! :D
sul sito di Arcitrans ci sono vari indirizzi mail e contatti (anche un numero di telefono stile helpline), puoi scrivergli tranquillamente, di sicuro ne sanno più di noi :fagiano:

tecnologico
20-06-2008, 17:33
La natura non fa cilecca, è l'uomo che vuole rompere il cazzo e cercare di dare un senso LOGICO ad ogni cosa.
Nella natura non esiste una logica, nel regno animale e vegetale si creano le situazioni più disparate.

be nell evoluzione una logica c è...l uomo non rompe il casso...pensa semplicemente..ci siamo evuluti in uomini e donne..i gay non ci azzeccano ergo sono un errore genetico.

quindi si può concludere che: abbiamo 4 generi semi netti maschio, femmina,gaio ,gaia.. (con qualche fase intermedia) mentre la transessualità è un vero e proprio errore genetico...puoi nascere cieco, sordo, storto, trans ecc è più o meno corretto?

tecnologico
20-06-2008, 17:35
si, nel regno animale succede eccome, roba del tipo pesci che se in una colonia sono finite le femmine, qualche maschio si fa il segno della croce e diventa spontaneamente femmina (non chiedermi come :D )
ma sono fini meramente riproduttivi, dubito che quel pesce avesse sofferto una vita perchè si sentiva femmina dentro e non poteva esternarlo :D
per l'uomo, secondo me, se non ci fosse tutta questa cosiddetta civiltà, questi tabù e queste regole non scritte per le quali un uomo deve essere così e una donna deve essere cosà, il transessualismo forse nemmeno esisterebbe... se non per quei casi in cui c'è il vero odio verso il proprio corpo, oltre il desiderio di potersi comportare come una donna, che non sussisterebbe più, in quel caso... (odio verso il proprio corpo, sempre secondo me, derivato da dettagli psicologici o cerebrali più che dall'idea romantica e cinematografica di una donna imprigionata nel corpo sbagliato...)
le cernie nascono femmine e crescendo diventano maschi

Setzuko
20-06-2008, 17:38
be nell evoluzione una logica c è...l uomo non rompe il casso...pensa semplicemente..ci siamo evuluti in uomini e donne..i gay non ci azzeccano ergo sono un errore genetico.

quindi si può concludere che: abbiamo 4 generi semi netti maschio, femmina,gaio ,gaia.. (con qualche fase intermedia) mentre la transessualità è un vero e proprio errore genetico...puoi nascere cieco, sordo, storto, trans ecc è più o meno corretto?

:doh:
Vallo a dire a tutti quegli animali che trombano allegramente con esemplari del proprio sesso "ah lo sai che sei un errore genetico"? :muro:

I gusti sessuali sono solo gusti personali, come il fatto che ti piaccia un colore rispetto ad un altro, la pizza rispetto al pesce, il mare rispetto alla montagna...

L'evoluzione sta nel passaggio dalla scimmia all'uomo, non dall'omosessuale all'etero.

Adrian II
20-06-2008, 17:42
vabbè no questo penso sia un po' sbagliato, sull'orientamento sessuale non sono questioni genetiche, sono, come dire, gusti, ma a livello genetico un gay è maschio sano al cento per cento, così come una lesbica è donna sana al cento per cento...
l'omosessualità la vedrei più come una perversione... cacchio non mi viene una parola carina, non intendo perversione perversione, nel senso cattivo, ma non mi viene il termine, spiego meglio :D
intendo nel senso che c'è chi è attratto dalle bionde, chi dalle grasse, chi dai piedi, chi dalle bassine e chi dagli uomini, quest'è :D

a quanto ho capito è una cosa simile, anche se appare brutto accostarlo ad un handicap, ma mi sa che il transessualismo è una cosa del genere

CYRANO
20-06-2008, 17:43

uhm non sono del tutto d'accordo sinceramente...

Cmlamlzla

Adrian II
20-06-2008, 17:44
ultima cosa sull'argomento: per tutti gli etero qui presenti, se non avete mai provato, che ne sapete? potrebbe piacervi!
infondo non è una cosa contro natura, si tratta sempre di piacere sessuale, e converrete che anche a livello estetico, ci sono donne, anche belle, che somigliano molto a ragazzi, insomma siamo eterosessuali per approssimazione, per convenzione, un qualunque etero, se vedesse un uomo acconciato perfettamente da donna lo troverebbe attraente, quindi la nostra eterosessualità si limita al fattore estetico, non alla vera e propria attrazione per le donne piuttosto che per gli uomini, pensateci su sto fatto!

Setzuko
20-06-2008, 17:45
uhm non sono del tutto d'accordo sinceramente...

Cmlamlzla

Eh vabbè :D

tecnologico
20-06-2008, 17:47
spè stavo solo esprimendo quello che penso la gente crede, non te la prendere con me!

cioè nel senso, se cerchiamo di non intenderlo in maniera offensiva "errore genetico" potrebbe non distanziarsi dalla realtà...nel senso..molte persone si portano dietro errori nel codice genetico...piccole mutazioni che possono o no manifestarsi...modifiche involontarie del codice genetico...ora il modello "ideale" degli esseri generalmente prevede la struttura "uomo\donna" questo negli uomini, cani gatti ecc...anche perchè il nostro sistema produttivo è basato su questo.
ora se una persona di sesso femminile mettiamo, gradisce avere approcci anche con altre donne pur mantenedo il regolare istinto produttivo, possiamo dire che la donna fa quel che vuole è nel suo diritto e piacere. ma se metti una donna deficita dell istinto di riproduzione verso un uomo ricercando piacere sessuale solo nella donna...a livello genetico qualcosa deve essere andato storto...
cioè non sono stato chiaro sicuramente ma forse quello che volevo dire si capisce...

cioè c è chi per un difetto genetico perde i capelli e c è chi per un difetto genetico si gaizza

Setzuko
20-06-2008, 17:54
spè stavo solo esprimendo quello che penso la gente crede, non te la prendere con me!

cioè nel senso, se cerchiamo di non intenderlo in maniera offensiva "errore genetico" potrebbe non distanziarsi dalla realtà...nel senso..molte persone si portano dietro errori nel codice genetico...piccole mutazioni che possono o no manifestarsi...modifiche involontarie del codice genetico...ora il modello "ideale" degli esseri generalmente prevede la struttura "uomo\donna" questo negli uomini, cani gatti ecc...anche perchè il nostro sistema produttivo è basato su questo.
ora se una persona di sesso femminile mettiamo, gradisce avere approcci anche con altre donne pur mantenedo il regolare istinto produttivo, possiamo dire che la donna fa quel che vuole è nel suo diritto e piacere. ma se metti una donna deficita dell istinto di riproduzione verso un uomo ricercando piacere sessuale solo nella donna...a livello genetico qualcosa deve essere andato storto...
cioè non sono stato chiaro sicuramente ma forse quello che volevo dire si capisce...

cioè c è chi per un difetto genetico perde i capelli e c è chi per un difetto genetico si gaizza

Si, si capisce ma comunque non sono d'accordo.
Non lo trovo un difetto gentico ma solo una questione di gusti.

CYRANO
20-06-2008, 17:55
Eh vabbè :D

sottolineo che mi riferivo solamente ai trans , la cui natura femminile interiore penso vada ben oltre la sessualita'.
quello che voglio dire , come ho anche scritto prima , e' che la loro natura interiore e quella esteriore si trovano su due sponde opposte.
Parlo di un errore della natura , perche' a queste persone e' stato dato un corpo ed un'anima di due sessi diversi ...

C,la,lz,la

tecnologico
20-06-2008, 17:56
si ma è un gusto non previsto...se un uomo va solo con uomini ai fini naturali, se ci consideramo animali....è inutile per la specie..quindi ha qualcosa che non va...

se una formica nasce come operaia e ha in testa di non fare l operaia ma la regina...è una formica venuta male!
non ci sono studi genetici su questo?

Setzuko
20-06-2008, 18:02
si ma è un gusto non previsto...se un uomo va solo con uomini ai fini naturali, se ci consideramo animali....è inutile per la specie..quindi ha qualcosa che non va...

se una formica nasce come operaia e ha in testa di non fare l operaia ma la regina...è una formica venuta male!
non ci sono studi genetici su questo?

Da chi? Da cosa?

Esiste un gene che definisce i gusti sessuali di una persona? Allora ce ne sarà uno che definirà quelli alimentari? Quelli artistici, sportivi, affettivi ecc ecc.

Illuminatemi.
Se mi dite che ci sono studi scientifici che provano queste cose, ok...ma se son teorie campate in aria, resto della mia idea :D

Adrian II
20-06-2008, 18:06

in effetti è un ragionamento piuttosto logico, sarebbe però da vedere se queste cose dipendono da fattori genetici o da esperienze di vita, in effetti per quanto ne sappiamo nel nostro codice genetico potrebbe anche essere scritto qual'è il nostro colore preferito, così come potrebbe essere scritto il nostro orientamento sessuale, però onestamente mi sembra più plausibile che sia una cosa che si matura col tempo, anche se spesso in tenera età, come il carattere e i gusti, io credo che, ad esempio, nessuno nasca altezzoso, o umile e silenzioso, ma che siano cose derivanti da esperienze di vita, fino dal momento della nascita, così come l'attrazione per lo stesso sesso, credo che si tratti di qualcosa che si matura come si maturano i gusti, cosa che spiegherebbe l'esistenza dei bisex e il fatto che un etero potrebbe essere attratto da un altro uomo di fattezze femminili, semplicemente perchè i suoi gusti gli dicono che è attratto da un essere umano di quelle fattezze, a prescindere dal fatto che sia uomo o donna!
ripeto, siamo etero per approssimazione:O

Adrian II
20-06-2008, 18:09
Da chi? Da cosa?

Esiste un gene che definisce i gusti sessuali di una persona? Allora ce ne sarà uno che definirà quelli alimentari? Quelli artistici, sportivi, affettivi ecc ecc.

Illuminatemi.
Se mi dite che ci sono studi scientifici che provano queste cose, ok...ma se son teorie campate in aria, resto della mia idea :D

diciamo che i gusti sono gusti e su questo non si discute, ognuno ha i suoi e la democrazia questa è :D

però se la prendiamo freddamente e scientificamente, si potrebbe dire che l'omosessualità non è una cosa contemplata nella natura, in quanto preclude ciò che scientificamente il fulcro dell'esistenza, ovvero la procreazione, poi ovviamente, questo è il pensiero scientifico e darwiniano, ma lo stesso pensiero ci porterebbe a pensare che tutte le donne attratte dai ragazzini piccoletti e occhialuti (e ce ne sono) siano contro natura perchè la scienza dice che il maschio dominante è il più forte e in salute :D

tecnologico
20-06-2008, 18:09
come da chi? da quel processo chiamato evoluzione....

insomma il mio codice genetico mi ha fatto seguire un percorso che mi ha portato(più o meno) ad essere un esemplare tipico della razza umana: gambe braccia sensi organi..nello specifico un esemplare maschio. l evoluzione ha portato anche alla formazione di esemplari lievemente diffeendi definite donne. ed è previsto che, per portare avanti la baracca, si scopino a vicenda. ora sia l esemplare uomo che l esemplare donna posso divertirsi come cavolo vogliono, ma ripeto ma, scopano insieme per portare avanti la baracca. ci siamo evoluti cosi ed il meccanismo consolidato è questo.
se l uomo non tende alla riproduzione ha qualcosa, a livello di istruzioni che non va...è geneticamente difettoso! tant è che se ci gossero solo gay..non avremmo continuità della specie.

Setzuko
20-06-2008, 18:10
in effetti è un ragionamento piuttosto logico, sarebbe però da vedere se queste cose dipendono da fattori genetici o da esperienze di vita, in effetti per quanto ne sappiamo nel nostro codice genetico potrebbe anche essere scritto qual'è il nostro colore preferito, così come potrebbe essere scritto il nostro orientamento sessuale, però onestamente mi sembra più plausibile che sia una cosa che si matura col tempo, anche se spesso in tenera età, come il carattere e i gusti, io credo che, ad esempio, nessuno nasca altezzoso, o umile e silenzioso, ma che siano cose derivanti da esperienze di vita, fino dal momento della nascita, così come l'attrazione per lo stesso sesso, credo che si tratti di qualcosa che si matura come si maturano i gusti, cosa che spiegherebbe l'esistenza dei bisex e il fatto che un etero potrebbe essere attratto da un altro uomo di fattezze femminili, semplicemente perchè i suoi gusti gli dicono che è attratto da un essere umano di quelle fattezze, a prescindere dal fatto che sia uomo o donna!
ripeto, siamo etero per approssimazione:O

Si ma se parli di maturità, anche gli animali maturano i gusti sessuali?

tecnologico
20-06-2008, 18:15
ogni animale ha seguito un processo evolutivo differente. le amebe non hanno maturato istinti riproduttivi legati al sesso. le cernie modificano il loro status. la maggior parte dei mammiferi, rettili e insetti segue lo schema maschio>>femmina.
poi magari le scimmie si trastullano tra maschi...fermo restando che hanno ben in mente che devono cmq passare per la femmina per portare avanti la giostra.
uno scimmio che non va dalla scimmia ma resta a trastullarsi con lo scimmio..al branco non serve a un cavolo..

tecnologico
20-06-2008, 18:18
l uomo ha la necessità di avere un cuore che batta perchè il processo evolutivo nel corso di milioni di anni ha portato a un sistema circolatorio basato su sto muscolo. se sto cuore smette...io schiatto

Adrian II
20-06-2008, 18:22
Si ma se parli di maturità, anche gli animali maturano i gusti sessuali?

credo di si, non sarebbe una cosa strana, c'è sempre qualcosa che fa si che un animale si accoppi con un esemplare piuttosto che un altro, qualcosa dettato dai suoi gusti...

anche se c'è da dire che spesso negli animali l'omosessualità, come l'autoerotismo, si manifestano più per necessità che per piacere e gusti, cioè, in un branco misto è più difficile (ma non impossibile) che si manifestino casi di omosessualità ed autoerotismo di quanto non succeda tra esemplari con scarse possibilità di entrare in contatto con esemplari del sesso opposto...

Adrian II
20-06-2008, 18:33
inoltre, una chicca riguardo l'omosessualità, è spesso accostabile alle belle arti, in quanto prospera se c'è benessere:
se il principale obbiettivo è la continuità della specie la scelta del partner ricade su quello più adatto allo scopo, il più forte, il più in salute, se invece non è il pericolo il branco si comincia a vedere che i vari esemplari fanno una vera e propria selezione personale, a partire da tratti distintivi inutili ai fini della riproduzione, a finire col puro piacere come appunto l'accoppiamento omosessuale, insomma, se si fa una bella vita si può decidere di cedere ai propri gusti, di qualunque genere essi siano, quindi andare con la biondina piuttosto che la brunetta, con quella con gli occhi chiari, o con un altro uomo!
insomma l'omosessualità, come l'arte, e come il preferire ad esempio le bionde alle brune, cosa assolutamente inutile ai fini della procreazione, è una conseguenza della civilizzazione!

e non scherzo, anche se può sembrare

tecnologico
20-06-2008, 18:35
questa è na cazzata.

Adrian II
20-06-2008, 18:41
questa è na cazzata.

puoi studiare qualunque status civile, sia umano che animale, e riscontrerai che il più delle volte questa cosa coincide, è semplice, se la specie è in pericolo si riduce tutto allo stretto indispensabile, se la specie naviga nell'abbondanza ci si può abbandonare ai propri piaceri...

come diceva il grande de crescenzo: quando al nord stavano ancora sugli alberi qua al sud c'erano già i ricchioni! :D
parlando della civilizzazione ai tempi della magna grecia :D

tecnologico
20-06-2008, 18:43
gli omosessuali ci sono sempre stati.anche in tempi in cui tutti stavano con le pezze al culo. e che in genere facevano una brutta fine ( in periodo medievale ad esempio)

cmq stiamo su 2 posizioni differenti. dato che per me è genetico, per te è una scelta più o meno volontaria.(e a questo punto hai citato a torto l evoluzione)

Adrian II
20-06-2008, 18:52
gli omosessuali ci sono sempre stati.anche in tempi in cui tutti stavano con le pezze al culo. e che in genere facevano una brutta fine ( in periodo medievale ad esempio)

cmq stiamo su 2 posizioni differenti. dato che per me è genetico, per te è una scelta più o meno volontaria.(e a questo punto hai citato a torto l evoluzione)

il periodo medievale era già un modello di civiltà, non è che per parlare di benessere si deve per forza parlare di ville al mare e 3 pasti al giorno, già il fatto che una comunità abbia di che mangiare e non sia in pericolo la sua esistenza, vuol dire che gode di un certo benessere, quindi può dedicarsi alle cose superflue della vita, l'arte e i piaceri delle carni.

parlo apposta dell'evoluzione, o meglio, della civilizzazione, avvalora ancora di più la mia tesi! è semplice, ripeto:
la razza è in pericolo? allora si pensa solo a procurare cibo e a far sopravvivere la specie

la razza sopravvive bene? allora si comincia a rilassarsi e a dedicarsi ad altre cose, tutta la civilizzazione umana, fin dagli albori, è basata sul fatto che abbia la possibilità di dedicarsi ad altre cose oltre la propria sopravvivenza!

tecnologico
20-06-2008, 18:55
mi sa che non hai idea di quello che era il medioevo.

cmq questa discussione finchè non torna blue è morta..

Adrian II
20-06-2008, 19:04
mi sa che non hai idea di quello che era il medioevo.
beh, era un'epoca nella quale fiorirono diverse culture, conquiste musicali, artistiche, scientifiche e mediche, e fiorì la religione

le note negative erano date dalle guerre e dal cristianesimo che allora non era altro che una mano nera sulla popolazione, non per niente era causa della maggior parte delle persecuzioni e delle guerre.

anche la religione è frutto del benessere dell'individuo, se ci sono problemi per la sopravvivenza l'essere non ha nemmeno il tempo di farsi le domande che lo portano a creare divinità e mitologie, così come a fare scoperte scientifiche.
l'uomo stava bene nel medioevo, dal punto di vista scientifico, come stava bene nell'antica roma, e come stava bene dal momento in cui si è messo a fare i primi esempi primitivi di civiltà, ovvero stare in un gruppo dove ognuno faceva la sua parte e non si temeva più per la sopravvivenza della specie, in tempi molto, molto più remoti del medioevo, è da lì che partirono le domande, le curiosità, e si, anche la possibilità per gli uomini di cedere ai propri gusti personali.

con questo non voglio dire che prima non esisteva l'omosessualità, ma che era più rara, come possiamo vedere nei branchi animali che devono costantemente combattere per sopravvivere, che si accoppiano solo per portare avanti la specie, e non per piacere come i branchi più "civilizzati"

vero :D

Setzuko
20-06-2008, 19:08

E' vero, vogliamo Blueeeeeeee...dove seiiiiiiiii? :O

bluelake
20-06-2008, 19:18
inutile non direi, prima ancora delle leggi ammazzabambini del governo cinese la natura trova sue strade per limitare il sovaffollamento del pianeta... e una di queste strade perché non potrebbe essere far nascere persone omosessuali?

Senza Fili
20-06-2008, 19:19
inoltre, una chicca riguardo l'omosessualità, è spesso accostabile alle belle arti, in quanto prospera se c'è benessere:
se il principale obbiettivo è la continuità della specie la scelta del partner ricade su quello più adatto allo scopo, il più forte, il più in salute, se invece non è il pericolo il branco si comincia a vedere che i vari esemplari fanno una vera e propria selezione personale, a partire da tratti distintivi inutili ai fini della riproduzione, a finire col puro piacere come appunto l'accoppiamento omosessuale, insomma, se si fa una bella vita si può decidere di cedere ai propri gusti, di qualunque genere essi siano, quindi andare con la biondina piuttosto che la brunetta, con quella con gli occhi chiari, o con un altro uomo!
insomma l'omosessualità, come l'arte, e come il preferire ad esempio le bionde alle brune, cosa assolutamente inutile ai fini della procreazione, è una conseguenza della civilizzazione!

e non scherzo, anche se può sembrare

penso che sia uno dei messaggi più senza senso e più sconclusionati che io abbia letto da quando scrivo su hwupgrade :doh:

bluelake
20-06-2008, 19:22
E' vero, vogliamo Blueeeeeeee...dove seiiiiiiiii? :O
dovevo guardare le prove libere di Formula1 registrate oggi, e tra dieci minuti comincia Croazia-Turchia :O

Setzuko
20-06-2008, 19:27
dovevo guardare le prove libere di Formula1 registrate oggi, e tra dieci minuti comincia Croazia-Turchia :O

Ma che noia :O

Adrian II
20-06-2008, 19:28
penso che sia uno dei messaggi più senza senso e più sconclusionati che io abbia letto da quando scrivo su hwupgrade :doh:

assolutamente... filosofia e studio della società e civilizzazione! ragionaci, le cose potranno anche non essere legate, ma fatto sta che nel benessere si preferisce seguire i propri gusti e idee piuttosto che pensare solo alla sopravvivenza...

alla faccia di quelli che associano omosessuali a checche :D

bluelake
20-06-2008, 19:32
Ma che noia :O
sapessi poi ora che mi hanno messo NASN su Sky, la notte mi faccio certe scorpacciate di baseball che neanche Homer Simpson :D

Setzuko
20-06-2008, 19:33
sapessi poi ora che mi hanno messo NASN su Sky, la notte mi faccio certe scorpacciate di baseball che neanche Homer Simpson :D

Oddio no te prego :cry:

tecnologico
20-06-2008, 19:44
inutile non direi, prima ancora delle leggi ammazzabambini del governo cinese la natura trova sue strade per limitare il sovaffollamento del pianeta... e una di queste strade perché non potrebbe essere far nascere persone omosessuali?

questa è un po grossa.

Senza Fili
21-06-2008, 01:19
assolutamente... filosofia e studio della società e civilizzazione! ragionaci, le cose potranno anche non essere legate, ma fatto sta che nel benessere si preferisce seguire i propri gusti e idee piuttosto che pensare solo alla sopravvivenza...

Ah beh se è per questo basta citare la Binetti che è pure laureata, è un medico, ma nel 2008 ancora gira col cilicio e dice una sacco di infamità omofobe verso le persone omosessuali...quindi non è che un curriculum di studi sia garanzia del non dire scemenze o di non omofobia.

Tornando al discorso che fai è offensivo e risibile anche il solo far intendere che l'orientamento sessuale sia una scelta, per quanto riguarda la sopravvivenza ed il passato anche remoto, sei un attimino disinformato, persone gay sono presenti da millenni in ogni contesto, anche se si nascondono e non li vedi sono presenti anche oggi in quei paesi poveri ed in via di sviluppo in cui ancora oggi le persone lottano per un tozzo di pane...quindi il tuo accomunare l'omosessualità ad una "moda" qualunque usata nei paesi progrediti e al benessere è un abominio di ragionamento, in pratica hai fatto il discorso pari pari a quello di Ahmadinejad quando sostiene che in iran non ci sono omosessuali, che secondo lui sarebbero il frutto della corruzione dell'occidente :Puke:

tecnologico
21-06-2008, 07:42
ne noti semplicemente di più oggi semplicemente adesso non corrono più il rischio di essere appesi per gli alluci

M.@.T.T.I.A
21-06-2008, 12:15
Io ci saro'...con la mia ragazza naturalmente:)

migna
21-06-2008, 12:49

si infatti quando fanno la festa dell'amore etero io giro in centro nudo e la mia ragazza in reggicalze e mutande col frustino in mano!:mbe:

Mai avuto nulla contro l'omosessualità....l'esibizionismo però è un'altra cosa. A me vedere un carro che passa con uomini in shorts di pelle aderente nera col buco del :ciapet: al vento oppure coperti di piume,borchie o roba simile tanto per farsi vedere...mi dan sinceramente fastidio!

Conosco persone omosessuali e l'omosessualità non è questo. Se io vado per strada vestito come vi "vesto" quando :oink: mi arrestano per atti osceni in luogo pubblico. Invece questi qui vanno in onda nelle ore dei pasti su tutti i canali,quando molti bambini guardano. Già ci pensa la società a traviarli...provate voi a spiegarli che è una festa,un carnevale..così poi ti dice che vuole andarci pure lui e hai fatto tombola :asd: (nulla contro i gay,ripeto,ma spero proprio che mio figlio non lo sia mai.....dire il contrario sarebbe ipocrita:p )

bluelake
21-06-2008, 12:56
Invece questi qui vanno in onda nelle ore dei pasti su tutti i canali, quando molti bambini guardano.
di questo tutte le associazioni gay di sinistra e di destra si sono sempre lamentate con tutti i mass-media, dato che si tratta di una forzatura immane di quello che è il gay pride... è come se per descrivere un Inter-Milan 5-5 invece dei gol facessero vedere due interisti che rubano la sciarpa a due milanisti. Ma non è colpa dei gay e di chi organizza il Pride se in televisione vanno solo quelle scene e non ad esempio tutti gli incontri e dibattiti che si svolgono prima e dopo la manifestazione :) probabilmente serve alle televisioni per portare avanti un'immagine il più negativa possibile del mondo omosessuale, basti pensare che solo due anni fa "Lucignolo" si è beccato una denuncia perché in un servizio su un locale gay di Torre del Lago si era portato dei figuranti e li avevano ripresi nudi nella pineta per far credere che tutti in quel posto fossero dediti a sconcerie varie.

tecnologico
21-06-2008, 13:01
la differenza è che la sciarpa viene rubata al di fuori dei quello che è l evento, cioè la partita. non mettono il rincoglionito di turno al centro del palco.

Senza Fili
21-06-2008, 13:08
di questo tutte le associazioni gay di sinistra e di destra si sono sempre lamentate con tutti i mass-media, dato che si tratta di una forzatura immane di quello che è il gay pride... è come se per descrivere un Inter-Milan 5-5 invece dei gol facessero vedere due interisti che rubano la sciarpa a due milanisti. Ma non è colpa dei gay e di chi organizza il Pride se in televisione vanno solo quelle scene e non ad esempio tutti gli incontri e dibattiti che si svolgono prima e dopo la manifestazione :) probabilmente serve alle televisioni per portare avanti un'immagine il più negativa possibile del mondo omosessuale, basti pensare che solo due anni fa "Lucignolo" si è beccato una denuncia perché in un servizio su un locale gay di Torre del Lago si era portato dei figuranti e li avevano ripresi nudi nella pineta per far credere che tutti in quel posto fossero dediti a sconcerie varie.

E' così, poi facciamo notare che i tg quando parlano di gay pride mai e dico mai inquadrano nei servizi la gente vestita normale, che è la maggioranza, ma solo i partecipanti seminudi...è come se per gettar merda sugli etero che vanno al mare un servizio inquadrasse i nudisti dicendo "ecco le abitudini degli etero: vanno tutti in spiaggia nudi"...onestàintelettuale zero.

la differenza è che la sciarpa viene rubata al di fuori dei quello che è l evento, cioè la partita. non mettono il rincoglionito di turno al centro del palco.

Errato:quante volte hanno dovuto interrompere una partita perchè tra i partecipanti c'erano teppisti che davano fuoco e tiravano roba in campo?
Per quanto riguarda "il palco" il gay pride si svogle per strada, è un corteo, non lo fai all'interno di un palazzetto dello sport con selezione, quindi chiunque può unirsi al corteo

Adrian II
21-06-2008, 13:10
Ah beh se è per questo basta citare la Binetti che è pure laureata, è un medico, ma nel 2008 ancora gira col cilicio e dice una sacco di infamità omofobe verso le persone omosessuali...quindi non è che un curriculum di studi sia garanzia del non dire scemenze o di non omofobia.

Tornando al discorso che fai è offensivo e risibile anche il solo far intendere che l'orientamento sessuale sia una scelta, per quanto riguarda la sopravvivenza ed il passato anche remoto, sei un attimino disinformato, persone gay sono presenti da millenni in ogni contesto, anche se si nascondono e non li vedi sono presenti anche oggi in quei paesi poveri ed in via di sviluppo in cui ancora oggi le persone lottano per un tozzo di pane...quindi il tuo accomunare l'omosessualità ad una "moda" qualunque usata nei paesi progrediti e al benessere è un abominio di ragionamento, in pratica hai fatto il discorso pari pari a quello di Ahmadinejad quando sostiene che in iran non ci sono omosessuali, che secondo lui sarebbero il frutto della corruzione dell'occidente :Puke:

ripeto: non intendo benessere come gente con una casa, vestiti e un governo, bensì intendo che c'è benessere quando è soffisfatta la minima necessità di sopravvivenza, quando già un uomo comincia a vivere in gruppo e a risolvere il problema della propria ESTINZIONE, non morte del singolo individuo, come ho già detto, lì intendo benessere.

e non dico affatto che l'omosessualità sia una scelta, almeno non mi pare proprio di aver detto una cosa del genere finora, bensì gusti personali ai quali, se non ci fosse il suddetto benessere, sarebbe più difficile poter cedere.
come ho già detto, c'è chi è attratto dalle bionde, o dalle brune, chi dalle donne, chi dagli uomini, e chi da entrambi, ma questo succede perchè può permetterselo, se una razza è in estinzione, l'individuo maschio non pensa "no, quella è bruna, non mi piace", pensa solo "quella è sana e può fare figli sani, me la faccio", come allo stesso modo qualcuno che può essere attratto da entrambi i sessi, in situazioni di RISCHIO DI ESTINZIONE, è più portato ad accoppiarsi con elementi dell'altro sesso piuttosto che praticare autoerotismo o omosessualità.

non ho assolutamente detto che in passato non esisteva l'omosessualità, è sempre esistita in tutto il mondo e in un casino di specie animali, solo che, a meno che non sia il vero e proprio disprezzo psicologico e fisico per l'altrui sesso, è molto, molto, molto, molto, mmmmoooolto più raro che si manifesti!

tutto qui! non mi sembra nè offensivo nè campato per aria...
riguardo il fatto che una studiosa possa essere omofoba, non vedo cosa c'entri col discorso evoluzionistico e civile...

tecnologico
21-06-2008, 14:11
E' così, poi facciamo notare che i tg quando parlano di gay pride mai e dico mai inquadrano nei servizi la gente vestita normale, che è la maggioranza, ma solo i partecipanti seminudi...è come se per gettar merda sugli etero che vanno al mare un servizio inquadrasse i nudisti dicendo "ecco le abitudini degli etero: vanno tutti in spiaggia nudi"...onestàintelettuale zero.

Errato:quante volte hanno dovuto interrompere una partita perchè tra i partecipanti c'erano teppisti che davano fuoco e tiravano roba in campo?
Per quanto riguarda "il palco" il gay pride si svogle per strada, è un corteo, non lo fai all'interno di un palazzetto dello sport con selezione, quindi chiunque può unirsi al corteo

errato un par de palle....capita in alcune partite (poche confrontato al loro numero) mentre è sistematico al pride. e stanno sui carri non per strada, sono cose volute non diciamo cavolate.

Setzuko
21-06-2008, 14:13
errato un par de palle....capita in alcune partite (poche confrontato al loro numero) mentre è sistematico al pride. e stanno sui carri non per strada, sono cose volute non diciamo cavolate.

Mazza e quanti carri ci sono per prendere tutte ste persone :asd:

I carri sono una trovata goliardica per chi ha voglia di esibirsi ...e non credere che tutta la gente che sfila in mutande e boa rosa attorno al collo sia così nella vita quotidiana, il resto delle gente li segue e basta...a piedi.

tecnologico
21-06-2008, 14:16
non è questo il punto.

ma come, tre post fa quelli col culo de fora erano outsider fuori controllo, ora invece sono autorizzati perchè il carro è per esibirsi, ma se canale 5 lo riprende è in malafede...mettetevi daccordo.

Setzuko
21-06-2008, 14:20
non è questo il punto.

Non c'è nessun punto.
Al gay pride ci sono carri con personaggi, e gente tutta attorno che li segue manifestando...e quindi?

Non vedo il problema.
Non credo che chi sfila in perizoma e piume di struzzo ci "rovini la categoria", se una persona è abbastanza intelligente capisce che è solo un modo ironico per esprimere il proprio modo di vedere la questione, senza cortei funebri ...ma al contrario con manifestazioni divertenti ed appariscenti.

Gli eccessi ci sono ovunque, dal gay che fa la checca isterica alla donna etero che se na in giro vestita come un puttanone.

tecnologico
21-06-2008, 14:25
stavamo parlando d altro.

cmq com è che hai cominciato il 3d in terza persona e ora vai di prima?

Setzuko
21-06-2008, 14:25
non è questo il punto.

ma come, tre post fa quelli col culo de fora erano outsider fuori controllo, ora invece sono autorizzati perchè il carro è per esibirsi, ma se canale 5 lo riprende è in malafede...mettetevi daccordo.

Ovvio la gente vuole vedere solo quello che gli pare.
Così si inquadrano solo i carri con i personaggi e non tutte le persone attorno che manifestano in maniera diversa.

Setzuko
21-06-2008, 14:26
stavamo parlando d altro.

cmq com è che hai cominciato il 3d in terza persona e ora vai di prima?

Perchè? Nun se po?

tecnologico
21-06-2008, 14:29
hai fatto la restante half conversion?

tecnologico
21-06-2008, 14:38
doppio

Adrian II
21-06-2008, 14:44
Gli eccessi ci sono ovunque, dal gay che fa la checca isterica alla donna etero che se na in giro vestita come un puttanone.

e quando l'ho detto io sbagliavo...:sob:

comunque tecnologico, pensa al carnevale di rio, ballerine in toples per strada avanti ai carri, beh, è più o meno la stessa cosa, non è che quelle vadano in giro così abitualmente, però in occasione del carnevale (e del gay pride, manifestazione festosa) ci sono carri e simili dove ballerine e travestiti si esibiscono in modi eccessivi, ma caratteristici...

tecnologico
21-06-2008, 14:54
si giusto, ma allora senza fili non la deve menare con la storia che sono solo outsider fuori controllo messi in mostra dalla stampa.

Adrian II
21-06-2008, 15:11
si giusto, ma allora senza fili non la deve menare con la storia che sono solo outsider fuori controllo messi in mostra dalla stampa.

che siano outsider fuori controllo non credo, anche perchè essendo una festa aperta a tutti non c'è nè controllo nè regole... però è vero che la stampa ci marcia un sacco su questa cosa... la stampa marcia un sacco su tante cose, manco a farlo a posta ascoltando i tg sembra che d'improvviso in tutte le scuole d'italia si trombi come i dannati, poi dopo tutti i giovani diventino tossici violenti, poi finisce e tutti i cani azzannano i padroni, poi dopo tutti i preti diventano pedofili, e così via... la stampa ha sempre manovrato l'informazione per portare l'interesse della gente dove vuole in quel momento, e non ci vuole molto a inquadrare solo questi tipi vestiti in modo particolare facendo credere che al gay pride si faccia solo quello...

Senza Fili
21-06-2008, 15:32
Mazza e quanti carri ci sono per prendere tutte ste persone :asd:

I carri sono una trovata goliardica per chi ha voglia di esibirsi ...e non credere che tutta la gente che sfila in mutande e boa rosa attorno al collo sia così nella vita quotidiana, il resto delle gente li segue e basta...a piedi.

Non c'è nessun punto.
Al gay pride ci sono carri con personaggi, e gente tutta attorno che li segue manifestando...e quindi?

Non vedo il problema.
Non credo che chi sfila in perizoma e piume di struzzo ci "rovini la categoria", se una persona è abbastanza intelligente capisce che è solo un modo ironico per esprimere il proprio modo di vedere la questione, senza cortei funebri ...ma al contrario con manifestazioni divertenti ed appariscenti.

Esatto, premesso che gli eccessi veri (due persone nude, un uomo e una donna) le ho viste non sui carri ma nel corteo, sta menata del "rovinare la reputazione", facendo finta di preoccuparsi della reputazione delle persone gay al solo fine invece di gettare merda, questo indugiare delle riprese solo e soltanto su certi partecipanti, è palese che sia fatto ad hoc..è come se un pincopallino riprendesse persone che girano nude in strada durante una manifestazione qualsiasi e titolasse "eccovi gl eterosessuali"... farebbe pietà e compassione come quelli che fanno lo stesso verso le persone gay.

Setzuko
21-06-2008, 15:56
Esatto, premesso che gli eccessi veri (due persone nude, un uomo e una donna) le ho viste non sui carri ma nel corteo, sta menata del "rovinare la reputazione", facendo finta di preoccuparsi della reputazione delle persone gay al solo fine invece di gettare merda, questo indugiare delle riprese solo e soltanto su certi partecipanti, è palese che sia fatto ad hoc..è come se un pincopallino riprendesse persone che girano nude in strada durante una manifestazione qualsiasi e titolasse "eccovi gl eterosessuali"... farebbe pietà e compassione come quelli che fanno lo stesso verso le persone gay.

E lo so, io e te siamo fatti l'uno per l'altra :O
Non sei neanche un pochino bsx? Poco poco? :Prrr:

Senza Fili
21-06-2008, 15:59
E lo so, io e te siamo fatti l'uno per l'altra :O
Non sei neanche un pochino bsx? Poco poco? :Prrr:

no :sofico:

Setzuko
21-06-2008, 16:00
no :sofico:

Umpf, che noioso che sei :O

D.O.S.
21-06-2008, 17:32
il gaypride.... una manifestazione blasfema dove dei peccatori esibiscono impunemente le loro ignudità , attentando per giunta alla sacra famiglia naturale ,così tanto cara al nostro beneamato papa Benedetto XVI, con futili e oscene rivendicazioni di diritti civili.....

OK ci sto :cool:
la settimana prossimo devo essere in ogni caso a Bologna.

Senza Fili
21-06-2008, 17:37
Umpf, che noioso che sei :O

Io sono fidanzato, se parlo al mio ragazzo di coppia aperta mi massacra :sofico:

Setzuko
21-06-2008, 20:21
Io sono fidanzato, se parlo al mio ragazzo di coppia aperta mi massacra :sofico:

Ribadisco: come siete noisi! :O

:Prrr:

Ziosilvio
22-06-2008, 12:40
o si è gay o si è etero
La tesi secondo cui l'orientamento sessuale sia fluido (completamente etero, completamente omo, un grado intermedio, o anche assente) e forse anche mutevole nel tempo, risale almeno al rapporto Kinsey.
Infatti quello su cui si mette bocca è il modo in cui viene realizzata tale ricerca.

Quando si tratta di intervenire a livello estetico, accordando l'aspetto alla percezione con una chirurgia che più che un mascheramento non opera (non è che facendosi operare uno perde un cromosoma Y e acquista un X) chi apre bocca è un retrogrado / medioevale / oscurantista / omofobo / fascista / cattolico / a scelta.

Se però anche solo si suggerisce di pensare di intervenire a livello neurologico o psicologico, accordando la percezione all'aspetto e alla genetica, allora si è dei Mengele.
Perché?
Non mettemi in mezzo l'uomo-gatto per favore, che non c'entra assolutamente nulla
Perché no?
Nel regno animale , oltre all'omosessualita' , ci sono anche molti esempi di cambio di sesso
Non tra i mammiferi.
questa è na cazzata.
Perché?
il periodo medievale era già un modello di civiltà, non è che per parlare di benessere si deve per forza parlare di ville al mare e 3 pasti al giorno, già il fatto che una comunità abbia di che mangiare e non sia in pericolo la sua esistenza, vuol dire che gode di un certo benessere, quindi può dedicarsi alle cose superflue della vita, l'arte e i piaceri delle carni.

parlo apposta dell'evoluzione, o meglio, della civilizzazione, avvalora ancora di più la mia tesi! è semplice, ripeto:
la razza è in pericolo? allora si pensa solo a procurare cibo e a far sopravvivere la specie

la razza sopravvive bene? allora si comincia a rilassarsi e a dedicarsi ad altre cose, tutta la civilizzazione umana, fin dagli albori, è basata sul fatto che abbia la possibilità di dedicarsi ad altre cose oltre la propria sopravvivenza!
Quoto la parte sulla civiltà, parola che non sottintende né "occidentale' né "del Ventunesimo Secolo", malgrado ciò che più di un "paladino del lume della ragione" vuole farci credere.

Sul resto, mi pare che sia affascinante, ma che comunque rimanga un'ipotesi.
Hai pensato che forse potresti anche essere tu a non aver capìto cosa voleva dire Adrian II?

Ziosilvio
22-06-2008, 12:42
il gaypride.... una manifestazione blasfema dove dei peccatori esibiscono impunemente le loro ignudità , attentando per giunta alla sacra famiglia naturale ,così tanto cara al nostro beneamato papa Benedetto XVI, con futili e oscene rivendicazioni di diritti civili.....

OK ci sto :cool:
la settimana prossimo devo essere in ogni caso a Bologna.
Da Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNews:La_Chiesa_all'attacco_della_bandiera_della_pace):

--------

NonNews:La Chiesa all'attacco della bandiera della pace

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi
Questo articolo è parte di NonNews, la tua fonte di disinformazione.

Dopo le memorabili battaglie contro il divorzio, l'aborto il sesso sia omosessuale che eterosessuale e la cura dei tumori con tecniche diverse dall'imposizione delle mani, la Chiesa, che per un po' se ne era stata buona da quando Dio è diventato Presidente del Consiglio, torna nuovamente alla ribalta con una nuova guerra al demonio sceso sulla terra questa volta sotto forma di bandiera della pace. La questione è la seguente: l'arcobaleno nella bandiera della pace è un simbolo new age del relativismo culturale miscredente inventato da degli atei adoratori del maligno, è inconcepibile che un tale spregevole simbolo stia a rappresentare nel mondo un alto ideale come quello della pace. Non è meglio come simbolo internazionale di pace la raffigurazione di uno strumento di tortura usato 2000 anni fa con un cadavere inchiodato sopra? La Chiesa si sta battendo con tutte le sue forze per sradicare dal mondo la malefica bandiera della pace e sostituirla con un più adatto crocifisso. Per fare ciò è stata assoldata un'elìte di mercenari padani armati di fucili che stanno setacciando tutte le città italiane casa per casa per distruggere tutte le bandiere della pace. Il loro leader ha affermato davanti alle nostre telecamere: «Con l'arcobaleno ci puliremo il culo!» e «Sostituiremo tutte le bandiere della pace con una bandiera raffigurante una croce... celtica! Viva Odino, il nostro unico Dio!»

Fonte
Vaticano: "Bandiere arcobaleno via dalle chiese" (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=270591)

--------

:asd: :asd: :asd:

bluelake
22-06-2008, 12:56
Da Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNews:La_Chiesa_all'attacco_della_bandiera_della_pace):

--------

NonNews:La Chiesa all'attacco della bandiera della pace

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi
Questo articolo è parte di NonNews, la tua fonte di disinformazione.

Dopo le memorabili battaglie contro il divorzio, l'aborto il sesso sia omosessuale che eterosessuale e la cura dei tumori con tecniche diverse dall'imposizione delle mani, la Chiesa, che per un po' se ne era stata buona da quando Dio è diventato Presidente del Consiglio, torna nuovamente alla ribalta con una nuova guerra al demonio sceso sulla terra questa volta sotto forma di bandiera della pace. La questione è la seguente: l'arcobaleno nella bandiera della pace è un simbolo new age del relativismo culturale miscredente inventato da degli atei adoratori del maligno, è inconcepibile che un tale spregevole simbolo stia a rappresentare nel mondo un alto ideale come quello della pace. Non è meglio come simbolo internazionale di pace la raffigurazione di uno strumento di tortura usato 2000 anni fa con un cadavere inchiodato sopra? La Chiesa si sta battendo con tutte le sue forze per sradicare dal mondo la malefica bandiera della pace e sostituirla con un più adatto crocifisso. Per fare ciò è stata assoldata un'elìte di mercenari padani armati di fucili che stanno setacciando tutte le città italiane casa per casa per distruggere tutte le bandiere della pace. Il loro leader ha affermato davanti alle nostre telecamere: «Con l'arcobaleno ci puliremo il culo!» e «Sostituiremo tutte le bandiere della pace con una bandiera raffigurante una croce... celtica! Viva Odino, il nostro unico Dio!»

Fonte
Vaticano: "Bandiere arcobaleno via dalle chiese" (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=270591)

--------

:asd: :asd: :asd:
quando ho sentito la notizia al tg1 ho pensato solo "beati quei tizi lì che non hanno un cazzo da fare nella vita che preoccuparsi di tirar fuori queste minchiate".

Ziosilvio
22-06-2008, 13:01
quando ho sentito la notizia al tg1 ho pensato solo "beati quei tizi lì che non hanno un cazzo da fare nella vita che preoccuparsi di tirar fuori queste minchiate".
A quale dei due articoli ti riferisci, quello riportato o quello linkato?

Non per altro, ma:
Nonciclopedia è un sito satirico dedicato alla raccolta di notizie false
Il Giornale, invece... ehm... :ops:

Adrian II
22-06-2008, 13:27
La tesi secondo cui l'orientamento sessuale sia fluido (completamente etero, completamente omo, un grado intermedio, o anche assente) e forse anche mutevole nel tempo, risale almeno al rapporto Kinsey.

riguardo quella mia affermazione mi riferivo alla domanda sul grado di gaiezza dei gay :D cioè, si può essere etero, omo, bisex, e piccole variazioni intermedie ma non più etero di un altro etero e più omo di un altro omo, direi :D

Setzuko
22-06-2008, 13:31
riguardo quella mia affermazione mi riferivo alla domanda sul grado di gaiezza dei gay :D cioè, si può essere etero, omo, bisex, e piccole variazioni intermedie ma non più etero di un altro etero e più omo di un altro omo, direi :D

Te stai ad incartà :p

Adrian II
22-06-2008, 13:41
Te stai ad incartà :p

perchè?:D io quello ho detto prima :O

tecnologico
22-06-2008, 14:39
ehm anche io ho perso il filo

bluelake
28-06-2008, 09:50
Oggi è il gran giorno! :p Non so ancora se saremo nel corteo da piazza ravegnana o dai giardini margherita (dipende da quale treno riusciremo a prendere), ma comunque, chi vi fosse può farsi vivo via sms al numero nella sign e fissare un posto di ritrovo :fagiano:

tecnologico
28-06-2008, 12:20
divertitevi:asd:

M.@.T.T.I.A
29-06-2008, 08:47
IO CERO

tecnologico
29-06-2008, 09:20
che culo......

ti hanno fatto?