PDA

View Full Version : l'utente non carica più le impostazioni

tiso2911
19-06-2008, 14:43
salve a tutti!:D sono nuovo di qui e volevo iniziare chiedendovi di risolvere un mio problema:
da circa 2 giorni quando accendo il mio pc,accedo normalmente al mio account ma viene fuori un errore,non ricordo bene cosa dica,ma in poche parole dice che è impossibile caricare le impostazioni..per essere più preciso è un errore "a tempo" che cioè dopo 30 secondi va via da solo..dopo questo errore ne viene un altro che sottolinea la perdita di dati..dopo qualche secondo riesco finalmente ad entrare con il mio account! ma..brutta sorpresa: non ci sono più molte icone del desktop, il firefox non mi da più tutti i miei preferiti..e questo errore si ripresenta ogni volta che riavvio il pc :muro: non so più che fare.
Poi ho notato che nella cartella Documents and Settings c'è una cartella che non si era mai presentata,oltre alle cartelle degli utenti.. si chiama TEMP.LUCA (LUCA sarebbe il nome dell'utente con cui accedo) vi prego aiutatemi!!! inizio ad odiare xp :cry: :cry:

Stev-O
19-06-2008, 20:44
profilo corrotto

se non sei più preciso nello specificar egli errori che saltano fuori è difficile aiutarti

cmq puoi risolvere creando un utente ex novo e backuppando quello che c'e' da backuppare