View Full Version : roma + sped vendo ASUS A8V deluxe completa di tutto!
Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 13:29
cdo vendo scheda A8V deluxe completa di tutti cavi cavetti mascherina accessori controller firewire antennina wi-fi etc.etc.etc.
solo che dovete reinstallare il bios ;) penso si possa fare tramite dos o col cd fornito con la scheda.
40 euro + spese postali
in vendita anche altrove
in che senso reinstallare il bios.
intanto coda
Mi unisco ai dubbi sul bios...
Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 13:57
in che senso reinstallare il bios.
intanto coda
come fare l'update, o se come me non hai più un lettore floppy o non sei pratico vendono i chip bios in rete a pochi euro già aggiornati all'ultima versione. smonti l'eeprom e ci metti l'altro.
come fare l'update, o se come me non hai più un lettore floppy o non sei pratico vendono i chip bios in rete a pochi euro già aggiornati all'ultima versione. smonti l'eeprom e ci metti l'altro.Ma se il bios non c'è più come fa ad avviare dal floppy dal quale reinstallare il bios? O mi sono perso qualcosa?
Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 14:13
Ma se il bios non c'è più come fa ad avviare dal floppy dal quale reinstallare il bios? O mi sono perso qualcosa?
la scheda parte, fa la schermata asus a8v deluxe e poi chiede di premere un tasto...credo abbia una specie di modalità di recupero per situazioni del genere, un "mini bios" d'emergenza
poi non serve mica andare nel bios per aggiornare il bios di una mobo!
la scheda parte, fa la schermata asus a8v deluxe e poi chiede di premere un tasto...credo abbia una specie di modalità di recupero per situazioni del genere, un "mini bios" d'emergenza
poi non serve mica andare nel bios per aggiornare il bios di una mobo!Come no, non è mica il bios che gestisce tutto l'avvio? Comunque come mai questo difetto? Non potresti metterla a posto direttamente?
Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 14:24
Come no, non è mica il bios che gestisce tutto l'avvio? Comunque come mai questo difetto? Non potresti metterla a posto direttamente?
quello si chiama POST, non bios.
il bootstrap carica il post, e le utility di aggiornamento del bios.
ho solo un case e solo un alimentatore, dovrei staccare questo pc farmi una sudata per svitare avvitare cento cose etc.etc. e non ho il floppy.
cmq se non vi interessa non fa niente...se funzionava al 100% non la vendevo a 40 euro una deluxe completa di tutto! a questo prezzo ci prendi la a8v liscia.
quello si chiama POST, non bios.
il bootstrap carica il post, e le utility di aggiornamento del bios.
ho solo un case e solo un alimentatore, dovrei staccare questo pc farmi una sudata per svitare avvitare cento cose etc.etc. e non ho il floppy.
cmq se non vi interessa non fa niente...se funzionava al 100% non la vendevo a 40 euro una deluxe completa di tutto! a questo prezzo ci prendi la a8v liscia.
lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.