View Full Version : [AN+SPED.]Asus eeepc 701 - come nuovo
Vendo Asus eeepc preso qui sul forum pressochè nuovo ed usato si e no 3 giorni per giocarci un pò ma nn fa per me.
compreso di tutto e ram portata a 1 gb.
Vendo a 220+s.s.
-precedenza scambi a mano
Sei interessato a uno scambio con un palmare hp ipaq 1950 (usato due volte) e con scatola originale + eventuale conguaglio con consegna a mano? Grazie
.:The Dragon:.
19-06-2008, 13:15
Quanto ha di storage? potrei essere interessato con scambio a mano.
Davidern
19-06-2008, 13:55
Ciao coda se sei interessato a scambiare eventualmente ho un portatile acer 5105 wlmi... che pero il gioco va molto bene (giocavo a crysis ...) e altre cosette...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21899167
lo storage è il classico di fabbrica e cioè 4gb.
Ovviamente ha la batteria da 5300
nn scambio ...ho bisogno di moettizzare...
Davidern
19-06-2008, 15:24
se arrivi a 200€ piu spese di spedizione a mio carico ok.! se no prendilo come un up ;)
se arrivi a 200€ piu spese di spedizione a mio carico ok.! se no prendilo come un up ;)
per me potrebbe andare....n so se sig1986 lo vuole dato che lo può rendere di persona...
Davidern
19-06-2008, 16:22
beh allora nn so mi metto in coda a slg1986, cmq io sono di Rimini non so se tante volte passassi da ste parti x dire ci si potrebbe vedere... cmq se riesci a mandare foto un po dettagliate per vedere lo stato alla seguente mail:
dvd1987@libero.it
Grazie ciao :)
beh allora nn so mi metto in coda a slg1986, cmq io sono di Rimini non so se tante volte passassi da ste parti x dire ci si potrebbe vedere... cmq se riesci a mandare foto un po dettagliate per vedere lo stato alla seguente mail:
dvd1987@libero.it
Grazie ciao :)
allora...ovviamente passi tu in coda dato che sig1982 nn ha espressamente indicato di essere in coda...
per le foto spero di farle al +presto ma ti assicro che è tutto ok.
purtroppo il bimbo ce l'ho al lavoro e lì mi è slatato il collegamento adsl ed aspetto ormai dal 24 aprile che lo riattivino qei maledetti di infostrada!
Davidern
19-06-2008, 19:04
volevo fare un po di domande.. ma come mai diciamo sei "gia" il secondo proprietario? ha qualche difetto tipo bad pixels o qualche graffio? poi hai lo scontrino cn scatola e tt gli accessori?! mai caduto? scusa le domande ma sono piu che lecite non mi piace comprare " a scatola chiusa" cmq aspetto foto al piu presto magari le fai col cel e le posti da casa non so...
Grazie e ciao.
volevo fare un po di domande.. ma come mai diciamo sei "gia" il secondo proprietario? ha qualche difetto tipo bad pixels o qualche graffio? poi hai lo scontrino cn scatola e tt gli accessori?! mai caduto? scusa le domande ma sono piu che lecite non mi piace comprare " a scatola chiusa" cmq aspetto foto al piu presto magari le fai col cel e le posti da casa non so...
Grazie e ciao.
dammi il to indirizzo email che ti mando le foto...
M.A.A.Studio
21-06-2008, 06:42
Coda
allora per adesso la coda è così formata:
Davidern
maastudio
Davidern
21-06-2008, 18:46
allora per adesso la coda è così formata:
Davidern
maastudio
Dai va bene se vuoi ci possiam sentire per pm che concludiamo il tutto, ok?! :)
Dai va bene se vuoi ci possiam sentire per pm che concludiamo il tutto, ok?! :)
hai PM
venduto...chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.