alffx
19-06-2008, 12:40
ho due hard disk da 80 giga in raid 0, un po di giorni fa accendo il pc e nella finestra che compare nel boot in cui sono elencati i vari hard disk mi segnala affianco a uno "error occurred"... il pc riesce lo stesso ad entrare in windows segnalandomi pero che alcune operazioni relativa a 1 hd del raid non sono andate a buon fine... riavvio e a quel punto win non parte proprio piu... provo a riformattare ricostruendo da 0 il raid e per qualche giorno tutto funziona a meraviglia, nessun errore sugli hard disk e prestazioni ottimali, tempo tre giorni pero e ricompare sto error occurred maledetto nella schermata degli hd... testo tutti e due gli hard disk con l'utility seatool in modalitā completa e non esce nessun errore...
insomma secondo il software di test gli hard disk son perfetti ma cio nonostante ho sto problema che dopo qualche giorno il raid sembra partire... sta cosa puo essere determinata da un problema software o e' sicuramente hardware? mi sta quasi quasi prendendo il dubbio che possa aver qualcosa il controller raid della mio scheda madre (p5b wifi)...
insomma secondo il software di test gli hard disk son perfetti ma cio nonostante ho sto problema che dopo qualche giorno il raid sembra partire... sta cosa puo essere determinata da un problema software o e' sicuramente hardware? mi sta quasi quasi prendendo il dubbio che possa aver qualcosa il controller raid della mio scheda madre (p5b wifi)...