PDA

View Full Version : assistenza maxtor senza scontrino

alffx
19-06-2008, 12:32
salve a tutti :) circa 4 mesi fa ho comprato in un negozio qua a torino un HD maxtor diamondmax 21 (sigla stm3250310as) del quale non trovo piu lo scontrino, adesso mi ritrovo che non funziona più o meglio funziona ma ogni volta che win parte o non lo vede o ci perde sei ore a fargli scandisk segnalando ogni volta nuovi settori danneggiati... anche con l'utility seagate per testarlo segnala una marea di settori danneggiati che, dopo che il tool li ripristina, ricompaiono al riavvio del pc... inutile dire che quei pochi settori di riserva dell'hard disk sono stati utilizzati senza nessun risultato... esiste una maniera per farselo sostituire? o meglio esiste una maniera ECONOMICA (non vorrei doverlo spedire chissadove a quel punto mi costa meno comprarne uno nuovo) per cambiarlo in garanzia? grazie :help:

Capellone
19-06-2008, 13:17
lo scontrino non serve, lo spedisci direttamente a spese tue al centro di assistenza Seagate-Maxtor in provincia di Milano. trovi la procedura descritta nel sito di Segate. in pochi giorni ti spediranno il sostituto senza ulteriori spese.

MM
19-06-2008, 21:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623889

alffx
20-06-2008, 07:49
grazie a tutti, ho seguito la procedura sul sito e arrivo adesso dalla posta dove ho appena spedito il pacco :)

Madame de la Luna
26-06-2008, 21:31
grazie a tutti, ho seguito la procedura sul sito e arrivo adesso dalla posta dove ho appena spedito il pacco :)

Ciao, sono nuovissima del forum e approfitto per presentarmi.
Mi si è "svampato" l'HD externo maxtor 750GB ancora in garanzia,
non ho capito bene qual'è l'indirizzo dove poterlo inviare...
ho visto che parlate di provincia di Milano, ed io abito in provincia di Milano..
grazie dell'aiuto, della procedura di assitenza non ci ho capito molto sul sito seagate..

sono arrivata alla sezione di verifica della garanzia e poi mi sono fermata alla sezione "Spedizione/Fatturazione". non ho compilato quei dati perchè lo step successivo che mi intimorisce è "Verifica/Pagamento "

:muro: :muro:

sono finita nella sezione giusta o sono nella sezione ordini di nuovi prodotti?

Capellone
27-06-2008, 00:23
il centro di assistenza è a Peschiera Borromeo.
la procedura che stavi facendo è giusta, devi cliccare su "review order/payment" per proseguire ma non ti viene addebitato nulla.