PDA

View Full Version : HTC P4350 ... Backup dati difficoltoso!

mirchino
19-06-2008, 11:12
Ciao a tutti,

avrei bisogno della consulenza di qualche esperto in relazione ad HTC P4350...

In breve le operazioni che ho eseguito:

1. backup file con Win mobile 5;
2. aggiornamento sistema da win mob 5 a win mob 6;
3. ripristino backup, ma non funzionante in quanto eseguito con una versione precedente del sistema operativo.

Un messaggio nel PDA recita: per aggiornare il backupad una versione più recente del sistema, selezionare il file relativo al device in possesso sul sito di sprite software...

Si tratta di un file di aggiornamento .sbu, ma io non sono in grado di trovarlo!

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie mille.

Mirco

erikka69
19-06-2008, 12:34
forse dipende che backup hai fatto, se hai fatto un backup totale del sistema non puoi fare il restore del sistema vecchio sul nuovo (vm6) ma solo puoi fare il ripristino sopra lo stesso sistema.

Puoi cercare di fare un ripristino parziale solo dei documenti, la cosa migliore per fare un upgrade è fare una sincronizzazione dei dati con ms outlook proma di fare l'aggiornamento e poi risincronizzare dopo, per le altre cose bisogna reinstallare e riconfigurare tutto.

mirchino
19-06-2008, 14:14
Il backup che ho fatto riguarda solo i dati presenti sul palmare: immagini, suoni, mail, sms, mms, ecc...

Ho utilizzato le modalità di aggiornamento sistema operativo che consiglia il produttore del palmare...

Funziona tutto correttamente...

Devo solo ripristinare il backup fatto!

Ho bisogno dell'aggiornamento citato nel mio primo messaggio!

Grazie per l'interessamento.

M

erikka69
19-06-2008, 15:19
che versione di sprite è?

sul loro sito c'è in supporto tecnico.

aledevasto
19-06-2008, 20:53
c'è il thread ufficiale ;)