View Full Version : [Governo] Approvare trattato UE
"Vado in Europa dopo due anni e la trovo diversa rispetto a due anni fa quando c'erano persone come Tony Blair, Aznar, Chirac e io stesso. Con il cambio di nomi l'Europa ha perso personalità, protagonismo e ha fatto dei passi indietro"
:asd:
E certo, stanno aspettando tutti lui. :D
E vai, comunque, altro strappetto con la lega :D
Berlusconi: "Sì al Trattato
ma l'Europa deve cambiare"
ROMA - "Da parte nostra ci sarà l' indicazione di approvare il trattato dell'Unione Europea da parte di tutti e 26 i Paesi che restano, oltre l'Islanda. Il ventisettesimo, l'Irlanda, dovrà dare una sua soluzione" dice Silvio Berlusconi, parlando all'assemblea di Confcommercio. "Vado in Europa dopo due anni e la trovo diversa rispetto a due anni fa quando c'erano persone come Tony Blair, Aznar, Chirac e io stesso. Con il cambio di nomi l'Europa ha perso personalità, protagonismo e ha fatto dei passi indietro" continua il premier che annuncia: "Non
dobbiamo più vedere ogni settimana esternazioni dei commissari europei che danno un gran da fare ai vari ministri". Un accenno poi alla manovra economica approvata ieri dal governo che è "innovativa e straordinaria". "
(19-06-2008)
Feric Jaggar
19-06-2008, 13:35
"BERLUSCONI STRAPPA CON LA LEGA" titola Repubblica.it
La risposta della Lega non si fa attendere: governo battuto sui rifiuti, la Lega si vanta di aver votato con l'opposizione
Li avevo sottovalutati, questi ragionano come Terminator.
tatrat4d
19-06-2008, 13:44
Berlusconi controlla più la Lega che le proprie azioni :sofico: In senso letterale :asd:
Nemmeno in Consiglio dei Ministri, dove non contava nulla, hanno avuto il coraggio di votare contro il Trattato.
tatrat4d
19-06-2008, 17:12
è finita la ricreazione :rotfl:
Roma, 17:10
TRATTATO UE: BOSSI, PENSO APPROVEREMO TRATTATO LISBONA
"Penso che approveremo il trattato di Lisbona. Se non l'avesse approvato la Gran Bretagna sarebbe morto, ma dopo il si' inglese le cose sono cambiate, il trattato e' ancora vivo". Queste le Parole del leader del Carroccio, Umberto Bossi in merito alla ratifica del Trattato di Lisbona, da parte del Parlamento italiano che aggiunge "convincero' Calderoli, quando dico di votare qualcosa alla fine lo fanno tutti".
Sawato Onizuka
19-06-2008, 23:52
i dati OCSE/OECD (fermi al 2005) intanto mostrano che nell'ultimo anno di rilevazioni solo un (ormai-ex :asd: ) paese UE ha il tasso di disoccupazione identico per nativi e stranieri :doh:
gatta ci cova ? :fagiano: :stordita:
GUSTAV]<
19-06-2008, 23:58
ma poi quali saranno i punti fondamentali di questo trattato UE tutti lo nascondono.. :rolleyes:
sparklehorse
13-12-2008, 17:41
<;22975517']ma poi quali saranno i punti fondamentali di questo trattato UE tutti lo nascondono.. :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=hY4bWFlPqts
<;22975517']ma poi quali saranno i punti fondamentali di questo trattato UE tutti lo nascondono.. :rolleyes:
basta farsi un giro sul sito della UE, c'e' tutto e di più
comunque la solita superficialità di chi apre questi 3d é sconcertante.
superficialità STI GRANDI CAZZI pluto, il thread era aperto per altre considerazioni, e ci sono voluti 7 mesi, comunque, per sapere qualcosa dell'argomento, te compreso.
Quindi, per cortesia, abbassa la cresta e finiscila di flammare in questo modo idiota.
superficialità STI GRANDI CAZZI pluto, il thread era aperto per altre considerazioni, e ci sono voluti 7 mesi, comunque, per sapere qualcosa dell'argomento, te compreso.
Quindi, per cortesia, abbassa la cresta e finiscila di flammare in questo modo idiota.
datti una calmata lUvvi...
ELISAMAC1
14-12-2008, 01:21
Altra cosa fatta grazie alla volonta' di BERLUSCONI.Lasciatelo lavorare che fara' solo del bene x noi.
ConteZero
14-12-2008, 01:34
Altra cosa fatta grazie alla volonta' di BERLUSCONI.Lasciatelo lavorare che fara' solo del bene x noi.
Altissimo, onnipotente, buon Signore
tue sono le lodi, la gloria e l'onore
ed ogni benedizione.
A te solo, Altissimo, si confanno,
e nessun uomo è degno di te.
Laudato sii, o mio Signore,
per tutte le creature,
specialmente per messer Frate Sole,
il quale porta il giorno che ci illumina
ed esso è bello e raggiante con grande splendore:
di te, Altissimo, porta significazione.
per sora Luna e le Stelle:
in cielo le hai formate
limpide, belle e preziose.
Laudato sii, o mio Signore, per frate Vento e
per l'Aria, le Nuvole, il Cielo sereno ed ogni tempo
per il quale alle tue creature dai sostentamento.
Laudato sii, o mio Signore, per sora Acqua,
la quale è molto utile, umile, preziosa e casta.
Laudato sii, o mio Signore, per frate Fuoco,
con il quale ci illumini la notte:
ed esso è robusto, bello, forte e giocondo.
Laudato sii, o mio Signore, per nostra Madre Terra,
la quale ci sostenta e governa e
produce diversi frutti con coloriti fiori ed erba.
per quelli che perdonano per amor tuo
e sopportano malattia e sofferenza.
Beati quelli che le sopporteranno in pace
perchè da te saranno incoronati.
per nostra sora Morte corporale,
dalla quale nessun uomo vivente può scampare.
Guai a quelli che morranno nel peccato mortale.
Beati quelli che si troveranno nella tua volontà
poichè loro la morte non farà alcun male.
Laudate e benedite il Signore e ringraziatelo
e servitelo con grande umiltate.
Laudate e benedite il Signore e ringraziatelo
e servitelo con grande umiltate.
http://img177.imageshack.us/img177/901/ciaogl3.th.jpg
StefAno Giammarco
14-12-2008, 02:33
basta farsi un giro sul sito della UE, c'e' tutto e di più
comunque la solita superficialità di chi apre questi 3d é sconcertante.
Vi state inseguendo in ogni dove, vi devo fermare. Sono tre giorni a testa.
Comunque il fatto che i moderatori non riescano ad essere sempre presenti non autorizza a fare di tutto e di più. Personalmente sono attaccato a questo servizio quanto a quello di lavare i piedi per cui se avete proposte per sostituirmi con gente più adatta e più presente fate pure.
Che cosa ha fatto, ce lo puoi spiegare?
StefAno Giammarco
14-12-2008, 02:42
Altissimo, onnipotente, buon Signore
tue sono le lodi, la gloria e l'onore
ed ogni benedizione.
A te solo, Altissimo, si confanno,
e nessun uomo è degno di te.
CUT
Se proprio dovevi almeno potevi trovarne una versione decente che questa è veramente pessima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.