View Full Version : [VE] Scambio PSP (da portare in assistenza)
Potrebbe interessare a qualcuno una PSP fat,modificata con l'ultimo CF ,però con molta probabilità da portare in assistenza in garanzia?
Xkè ogni tanto toccando i tasti del volume è come se si schiacciassero altri tasti (probabilmente qualche contatto interno credo),ed il lettore umd nn va (che con le memory cmq è relativo ).
E' solo da portare appunto in assistenza (cosa che farò prossimamente appena ho occasione,se non la dò via così).
Se magari qualcuno la vuole e magari puo' barattarla con altro,vediamo
88diablos
22-06-2008, 11:27
nn la venderesti?
kingvisc
22-06-2008, 12:01
ma se è modificata come fai a dire che è in garanzia?
Perchè innanzitutto ha lo scontrino,e poi cm tutte le psp la modifica non è hardware ma software,e basta portarle al firmware originale..
Per venderla non saprei valutarla,in quanto non mi va di svenderla più di tanto :)
88diablos
22-06-2008, 12:28
Perchè innanzitutto ha lo scontrino,e poi cm tutte le psp la modifica non è hardware ma software,e basta portarle al firmware originale..
Per venderla non saprei valutarla,in quanto non mi va di svenderla più di tanto :)
se la vendi sono in coda
kingvisc
22-06-2008, 12:29
se l'eventuale acquirente dovesse avere problemi con la garanzia e dovesse trovarsi a pagare l'assistenza ne risponderesti tu?
Se uno la prende e vuole portarla in assistenza,io le rimetto il fw originale senza problemi se è per quello (x il resto non centro mica).
X 88diablos se vuoi fammi te un'offerta xkè come detto non saprei.
88diablos
22-06-2008, 13:00
Se uno la prende e vuole portarla in assistenza,io le rimetto il fw originale senza problemi se è per quello (x il resto non centro mica).
X 88diablos se vuoi fammi te un'offerta xkè come detto non saprei.
50euro e spedizione a carico mio
kingvisc
23-06-2008, 10:18