PDA

View Full Version : Schede video dimensioni ridotte

.:Sephiroth:.
19-06-2008, 09:32
ciao a tutti

un mio amico vorrebbe farsi un bel computer mediacentere e per questo ha scelto questo case...

prima di procedere all'acquisto mi è venuto un dubbio sulla dimensione degli slot d'espansione...

una scheda d'espansione (video,audio ecc) è grande circa 10cm se nn sbaglio, mentre le dimensioni del case sono queste: 345 x 385 x 94 mm

non credo possa entrare o sbaglio?

una volta sul forum un utente aveva lo stesso problema ed era riuscito a trovare schede video/audio di dimensioni ridotte se non sbaglio, esistono oppure è una mia immaginazione?

ps: il computer ha unica e sola funzione mediacenter!non gli interessa assolutamente nulla il gioco

grazie

19-06-2008, 14:51
up

solidguitarman
19-06-2008, 15:08
Potrebbe prendere una scheda madre con hdmi integrato e un buon chip che regga anche l'alta definizione.
Altrimenti ci sono le schede video low profile.

19-06-2008, 16:36
Potrebbe prendere una scheda madre con hdmi integrato e un buon chip che regga anche l'alta definizione.
Altrimenti ci sono le schede video low profile.

vanno benissimo le low profile!

dove è possibile trovarle?

solidguitarman
19-06-2008, 18:29
Basta cercare su trovaprezzi o sulla baya, l'importante è che controlli che anche il bracket pci sia di basso profilo, perché se ne trovano anche con pcb stretto ma bracket standard.
Eccone una che potrebbe andare

http://www.sapphireitaly.com/content/view/394/59/

19-06-2008, 20:04
Basta cercare su trovaprezzi o sulla baya, l'importante è che controlli che anche il bracket pci sia di basso profilo, perché se ne trovano anche con pcb stretto ma bracket standard.
Eccone una che potrebbe andare

http://www.sapphireitaly.com/content/view/394/59/

grazie infinite!!!!

magari ci sn anche skede audio low profile?

solidguitarman
19-06-2008, 20:38
Penso ci siano anche le schede audio, cmq dalla serie hd2000 le ati integrano l'audio su hdmi quindi basta solo un cavo per collegare il pc alla tv. Spero di non sbagliare, controlla sul sito ati.

19-06-2008, 21:34
Penso ci siano anche le schede audio, cmq dalla serie hd2000 le ati integrano l'audio su hdmi quindi basta solo un cavo per collegare il pc alla tv. Spero di non sbagliare, controlla sul sito ati.

ok grazie mille!

20-06-2008, 19:56
le ho trovate, però sono tutte pci express...qualcuno sa se ci sono anche agp?

overclock83
21-06-2008, 19:01
secondo me ho vodoo 1 ho kyro2:Prrr: