View Full Version : caduta di Stile!!!!!!!!!!!!
:eek: Oggi... tel al 187 perchè sono due giorni che la connessione è ritornata a 2 mega dopo un felice connubio durato 20 gg.(Troppo bello per essere vero!!!! :mbe: )risposta dell'operatore;ma a noi ci risulta annullato l'ordine cosa!!:cry: come!!!!; ho fatto tanto!!! per avere il pass,a 7mega e sto tizio mi risponde in questa maniera....il tutto è invece nato dal fatto che io ho rifiutato un modem wifi(cosa vera)di cui però, io non ho mai!!! fatto richiesta anche perchè non ho bisogno...allora io mi chiedo,o questi sò fori di testa o non so...non mi risulta che il passaggio a 7 mega sia legato al ritiro di un modem o nooooo!!!!!!!!!![/B]:incazzed: :incazzed: Ciao!!!!! "187":tie: :tie: Grande il forum!!!!!:cincin: :cincin:
mi spiace per quello che ti è successo ma la sezione è sbagliata. Di ad un mod di farti spostare in sezione internet e provider.
OUTATIME
19-06-2008, 12:58
Probabilmente è legato al ritiro del modem il passaggio ANTICIPATO alla 7 mega.
Ricordo che è facoltà di Telecom effettuare il passaggio entro il 31/12/2008
pegasolabs
19-06-2008, 19:52
Spostato. Cortesemente segnalate in questi casi ;)
In fase di attivazione di una linea adsl, al momento della consegna del modem ricevi una telefonata. Se dici al corriere che non hai ordinato nessun modem e che non intendi accettarlo, il corriere riporta il modem al magazzino e porta un feedback negativo a Telecoz, che immediatamente ANNULLA L'ATTIVAZIONE DELL'ADSL. Lo so, è una porcata assuda, ci sono passato io il dicembre scorso. Avevo attivato la linea specificando più volte all'operatrice (mitica operatrice :muro: ) l'opzione SENZA MODEM, MI RACCOMANDO SENZA MODEM. Puntualmente l'indomani mi telefona il corriere e mi chiede info per la consegna; io gli dico che non ho ordinato nessun modem e che non intendo accettarlo. "Ok buonasera" e finisce lì. Dopo venti giorni telefono al 187 per sollecitare e mi dicono "lei in data "x" ha annullato l'ordine" :eek: :eek: :eek: e quando mai? subito mi spiegano che rifiutando il modem, automaticamente viene bloccata l'attivazione, PER UN MODEM CHE IO NON HO RICHIESTO E CHE VOLEVANO PER FORZA CONSEGNARMI X ADDEBITARMI QUEI 5 EURO IN PIU' IN BOLLETTA :muro: :muro: :muro:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.