View Full Version : problema....vi prego aiutatemi!!
salve a tutti.ho un piccolo problema.ieri sn andato a scaricare la posta (incredimail) e ho trovato una sorpresa: 8750 email da scaricare.......ed erano tutte di notifiche di email inviate......sembratomi strano sn andato sulla pagina web e mi dava anche li le stesse mail; allora le ho scaricate e cancellate definitivamente......voi direte allora dov'è il problema??il problema stà nel fatto ke qualcuno si sarà infilato nella mia mail perchè non posso accedere più nè col prog. nè dal web.....come potrei risolvere???attendo vostre lumi. :confused: :confused: :confused:
Ti hanno fregato l'account e adesso lo stanno usando per inondare di spam la rete... prova a contattare il supporto tecnico (non so se incredimail ha un qualche tipo di assistenza) e a spiegare loro il problema. Ma prima ancora di far questo, mi preoccuperei della sicurezza del tuo sistema: difficile che abbiano indovinato la password, più facile che te l'abbiano sottratta assieme ad altri dati personali sensibili sfruttando una simpatica backdoor... fatti un giro nella sezione Antivirus & Sicurezza e segui i consigli dei thread in rilievo.
Ciao
risolto chiamando l'assistenza clienti.chiudete!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.