PDA

View Full Version : nuovo software di apple

giacomo600
19-06-2008, 08:57
Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti di "hardware upgrade" vecchi e nuovi che siano .
la domanda che volevo fare è questa:
con windows update si apre un aggiornamento di APPLE che però fallisce dicendomi che la firma non è valida.
come posso fare a risolvere questo problema?
ciao

dovella
19-06-2008, 10:02
Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti di "hardware upgrade" vecchi e nuovi che siano .
la domanda che volevo fare è questa:
con windows update si apre un aggiornamento di APPLE che però fallisce dicendomi che la firma non è valida.
come posso fare a risolvere questo problema?
ciao

In genere se s'installa itunes per aggiornare l ipod ti trovi

Itunes
Quick Time
Apple Update

e mi pare mi pare ti vogliono solare anche Safari.

Se ti serve per aggiornare l ipod disinstalla i software Apple e installa Floola (http://www.softpedia.com/progDownload/Floola-Download-53119.html)

swan_x
19-06-2008, 12:07
che win ti voglia installare un aggiornamento di apple è molto strano in quanto le due case non godono di ottimi rapporti e win non ha bisogno di alcun componente apple x girare, quindi ....

che poi tu abbia qualcosa di apple installato, allora è un caso a sè.

se il problema è di un componente che non riesci ad installare capita...: prendi il numero di riferimento de'aggiornamento (KB......) e lo cerchi su google; lo scarichi e lo installi tu da locale. quando rifarai win update non rileverà più quella mancanza perchè tu lo avrai già installato!!

x quanto riguarda itunes (e relativi aggiornamenti) ha ragione l'utente sopra: disinstalla tutto e usa Foola! gratis e super e non lo devi nemmeno installare!

giacomo600
20-06-2008, 11:17
Per ora ho disinstallato quick time e lo sto reinstallando.
PER quanto riguarda i-tunes che non uso mi pare che non sia installato .
dico mi pare perchè da "tutti i programmi" non cè nessuna voce a riguardo.
dovrei controllare meglio.