View Full Version : girare il mondo con l'autostop
benzodiazepina
18-06-2008, 21:32
E' sicuro, è rischioso, voi lo fareste? in fin dei conti si risparmia nel viaggio? è avventuroso ed eccitante?
Parlo per me. Nonostante sia donna (e si sa che le donne di solito sono più fraccomode) mi ecciterebbe l'idea di fare questa esperienza, perché mi sento molto una tipa stile "sacco a pelo"...però con i tempi che corrono oggi..
Se per te è eccitante rischiare di prenderlo nel c....:D
EDIT
Scusa non avevo letto che eri una ragazza, pero' il succo è quello, al giorno d'oggi ti stuprano in centro a Milano figurati in auto...
E' sicuro, è rischioso, voi lo fareste? in fin dei conti si risparmia nel viaggio? è avventuroso ed eccitante?
Parlo per me. Nonostante sia donna (e si sa che le donne di solito sono più fraccomode) mi ecciterebbe l'idea di fare questa esperienza, perché mi sento molto una tipa stile "sacco a pelo"...però con i tempi che corrono oggi..
Se vuoi comparire al TG come l'ennesima ragazza rapita dal solito maniaco e poi uccisa e fatta a fette nei modi più fantasiosi, il mio consiglio è: si, fallo. E' la via più breve.
Seriamente: se vuoi fare un viaggio del genere, almeno organizzati con uno o più amici, stabilite prima un percorso, scegliete un mezzo (l'autostop da evitare secondo me) e portatevi dietro cellulare/gps/tantitantisoldi.
Ciao
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.